"Nonostante i 30 punti di penalizzazione il Milan è riuscito a qualificarsi per la Coppa dei Campioni 2006-2007 (poi vinta), sia pure partendo dal preliminare estivo, anche se con riserva poiché l'UEFA espresse molte perplessità riguardo al fatto di far partecipare ad una competizione internazionale un club coinvolto in uno scandalo"
"Senza i 15 punti di penalizzazione la Fiorentina avrebbe concluso la stagione al terzo posto, anziché al sesto e si sarebbe qualificata ai preliminari di Coppa dei Campioni, davanti a Milan (quarto con 69 punti senza i -8) e Lazio, partita con -11 e rimasta -3 dopo la sentenza del CONI, che invece avrebbe disputato la Coppa UEFA."
ma io non sono malizioso, mi piace solo far polemica!
ci son topic appositi per calciopoli ecc...
se proprio volete continuate li, e non qui
@Barney Stinson
E' comprensibile che se a 5 anni hai seguito le orme del tifo di tuo padre tu adesso sia interista.
Quello che è meno comprensibile è che adesso che sei grande tu disconosca la squadra di calcio della tua terra (già per me che vivo a soli 200 km di distanza è difficile apprezzare la sottile differenza che tra l'essere di Napoli e di Casal Di Principe) al punto di dare del succhiacaxxi ai tuoi conterranei suoi tifosi.
Questa è la sintesi del mio punto di vista, che ci tengo a precisare è nella massima simpatia che provo per te.
OT Ma avete mai ascoltato la radio sportiva?