ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 46

La/Il vostra/o compagna/o di banco!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 787
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La/Il vostra/o compagna/o di banco!

    Saaalve!
    Visto che io ho una compagna di banco che è una grande
    Volevo sapere se voi ne avevate una/uno simile!
    Allora, come sono i vostri compagni di banco?
    Simpatici oppure pesanti?
    Sono attivi o passivi? xD
    Durante le ore di lezione, vi distraggono o vi obbligano a stare attenti?
    Insomma, descriveteli!



  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    il mio? c ha 18 anni ma ne dimostra meno... sarà pure bravino a scola...ma è...infantile! << io lo chiamo " l'allegro carpentiere" perchè sta sempre ad aggeggiare con qualcosa , poi si appolaia Oo sulla sedia...fa uscite sceme ma spesso un pò meno sceme...inutile dire che me lo sono trovata accanto per forza quest'anno...dato che non ho uno splendido rapporto con le donne della mia classe...ci sono 4 (3 che si conoscoscono da una vita e un'altra) che fanno combriccola e stanno dietro a me ...e le due secchioncelle mezze dissociate dal lato opposto della classe .-. povera me ! XD

  4. #3
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    con la mia ex compagna di banco l'anno scorso litigai a morte xD le cominciai a dire che era una vipera xD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #4
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Che dire, ormai è il secondo anno che siamo compagne di banco ed è stata una scelta riconfermata da entrambe!
    Ci troviamo molto bene, non stiamo zitte quasi mai ma furbescamente riusciamo a non farci beccare, a volte facciamo combriccola con quelli dietro o a lato, altre ci piace cmq ascoltare la lezione (mai tutta però! )
    Diciamo che siamo le tipiche ragazze che non ascoltano quasi nulla ma che la passano sempre liscia

    Ps: mi spiace molto x Holly, soprattutto perchè l'anno scorso era il suo ultimo anno! XD

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 13/10/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio compagno di banco è semplicemente il numero1 è iperattivo mi obbliga a distrarmi e si ride 6ore su 6...se ne sce cn delle cose assurde tant che mi ha "costretto" a scrivere sul mio diario di scuola una nuova rubrica "le cazzate di raul e mirko"...cn lui si combina davvero di tt ve ne racconto solo una....Dopo l'ennesima volt che il prof di elettronica scriveva sulla motivazione della sua assenza "assenza arbitraria" lui mi disse:"raul la prossima volta ti giuro che gli metto MORTE DEL MIO GATTO,tanto quello qualsiasi motivazione gli metto dice ke è arbitraria"..insomma la volta successiva lo fece davvero e nn potete mmaginare la faccia del prof ..ciao a tt

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mon Cheri Visualizza il messaggio

    Ps: mi spiace molto x Holly, soprattutto perchè l'anno scorso era il suo ultimo anno! XD
    no, dai! da febbraio in poi mi sono messa vicino ad un mio amico. xD ne son venute fuori certe storie assurde, tutte durante le ore di filosofia. che ricordiiiiiii
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    no, dai! da febbraio in poi mi sono messa vicino ad un mio amico. xD ne son venute fuori certe storie assurde, tutte durante le ore di filosofia. che ricordiiiiiii
    A beh, meglio così, allora!

    Frase carina (non farina del mio sacco!) che ti dedico
    I ricordi sono pensieri, immagini.. nubi dense che tendono a scomparire nel cielo immenso e infinito..
    sono spunti per migliorare, oggetti per non dimenticare il tempo passato e ormai finito.. il tempo che non ci potrà più essere, che non potremo più toccare nemmeno con un dito..
    tutto ciò sono i ricordi..attimi fuggenti e intriganti in una mente evoluta, a volte troppo acuta, in uno spazio assente che è la mente.

  9. #8
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    la mia kompagna?!odiosa..!
    purtroppo l'anno skorso hanno segato la mia amata komagna di banko dei due anni pprecedenti a questo..mi ci trovavo benissimo kon lei..ottime amike..ottime komagne di kiakkere e kazzeggiamento..
    quest'anno sono vicina a una ke è nuova,è due anni più grande,è enorme..
    non si fa mai i kaz** suoi [qualsiasi kosa skrivo lei legge],inventa kazzate [dice d star male x giustifikare le assenze invece si è semplicemente bossata la verifika..a me può dirlo ke nn è ks]..mi ruba tutto o mejio prende il mio astuccio in prestito [kosa ke odio,dato ke lei ha il suo e io il mio]..kopia perennemente tutto [però dice di aver studiato!]..mi dice ke okkupo spazio quindi mi fa stare in 5 cm d banko quando lei ha tutto il resto..
    insomma..nn mi sta molto simpatika..!
    ah dimentikavo è una skrokkona allucinante!

  10. #9
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono in una bancata formata da quattro persone compresa me..mi trovo in mezzo a due mie compagne con cui mi trovo benissimo, si ride, si scherza, però quando c'è da stare serie ci riusciamo benissimo
    Poi ci si aiuta tanto, ed è questo che mi piace parecchio..

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    In prima liceo avevo una compagna che era la mia migliore amica e che poi venne bocciata vista l'estrema demenza mostrata negli anni.
    Non la rinnego anche perché durante le lezioni copiava e basta -.-'

    In seconda liceo ero accanto a una ragazza che copiava sempre da me, però a differenza di quella sopra mi raccontava le sue vicende amorose -e sessuali- visto che era più grande di me di 2 anni. E io me la ridevo perché erano veramente irreali

    In terza liceo ero accanto a quella che diventò la mia migliore amica (fino a che non finì il liceo, poi sparì, ma questo è un altro discorso...); con lei ridevo di BRUTTO, scrivavamo minchiate nel banco, prendevamo in giro i prof, parlavamo di ragazzi ecc

    In quarta liceo stessa zolfa, versione che eravamo in tre: se ne aggiunse un'altra con cui avevamo legato abbastanza, anche se non del tutto.....
    Spesso rimaneva sola e mi dispiaceva. Pian piano mi sono molto affezionata anche a lei, e infatti

    in quinta liceo ero accanto SOLO a lei. (camilla) Con la quale ho un bellissimo rapporto anche adesso. Abbiamo riso, fatto caricature dei prof, scritto le loro minchiate, parlato delle nostre prime avventurine sessuali, fatto cene, studiato per la maturità insieme ecc ecc......

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. compagna di classe
    Da hOOd_18 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 10:54
  2. una mia compagna
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 10:09
  3. la compagna di vita
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 13:54
  4. la mia compagna è introversa
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/2/2006, 13:38