fra 3 giorni ho un interrogazione di inglese....avete qualke consiglio per studiare e prendere un bel voto????? (almeno suff)....[metodi di studio]
fra 3 giorni ho un interrogazione di inglese....avete qualke consiglio per studiare e prendere un bel voto????? (almeno suff)....[metodi di studio]
1) Preghiera
2) leggere, ripetere a voce alta, rileggere, ripete again
3) mandare un tuo sosia sperando che sia madrelingua
4) Leggere e creare schemi logici
leggi e ripeti
e poi ti fai interrogare o da tua mamma o da tua sorella come faccio io
studia inglese come studi le altre materie, magari mettendoci un pò più di impegno!!
Prendi le pagine e traducile completamente.
Per ogni parte cerca di capire il senso in italiano e fai un riassunto.
Prendi il riassunto e lo traduci in inglese.
Te lo studi.
Cattivi
Io credevo che avesse problemi con inglese visto che aspirava almeno alla sufficienza.. E per chi ha problemi con la lingua tradurre è la prima cosa, no?
Chi invece non ha bisogno troppo del dizionario basta che legge, sottolinea, ridice, rilegge ecc ecc... come fanno tutti...
la mia era solo una domanda ingenua... cmq x il resto sn daccordo con te!!!Cattivi
Io credevo che avesse problemi con inglese visto che aspirava almeno alla sufficienza.. E per chi ha problemi con la lingua tradurre è la prima cosa, no?
Chi invece non ha bisogno troppo del dizionario basta che legge, sottolinea, ridice, rilegge ecc ecc... come fanno tutti...