ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

Circoncisione

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Tu l'hai fatta??
    ho fatto quella parziale, non mi ha asportato tutta la pelle......


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    E racconta un po' meglio..
    L'hai fatta in seguito a patologie??

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    E racconta un po' meglio..
    L'hai fatta in seguito a patologie??
    coscente del fatto che nessuno sa chi sono, sono cose un pochettino intime......cmq ti mando un pm......tempo di scriverlo...

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/7/2008
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono stato circonciso a 7 anni per fimosi in anestesia totale per cui non ho sentito proprio niente ... mi ricordo però che per 7 - 8 giorni è venuta un'infermiera a casa per le medicazioni e sentivo un po' di bruciore. Per quanto riguarda la sensibilità del glande non ti so dire quanto sia diminuita essendo stato operato da piccolo

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Circoncisione :s

    Salve ragazzi. Sn un ragazzo di 13 anni che sta per subire un intervento di circoncisione (totale). Vorrei sapere:
    -Fa male?
    -Per quanto lo devo curare e tenere le bende?
    -Ogni mattini mi sveglio cn il pene "eccitato" come faccio a nn far accadese ciò ke senò saltano i punti?
    -Ke impatto avrà nella mia (spero) futura vita sessuale?
    -Sarò + soggetto a infezioni?
    -Sarà ancora possibile la masturbazione?

    scusate delle tnte domande ma sn veramente agitato!!!!

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Vai tranquillo! Magari le prime volte ci dovrai fare l'occhio però da quello che so quelli circoncisi riescono a fare sesso più a lungo...Duri di più insomma, perchè perdi un pò di sensibilità.
    Dovrebb'essere più igenico...infatti gli arabi lo fanno anche per quello...Quindi non preoccuparti di infezioni.
    E tranquillo che potrai menartelo quanto ti pare! Ecco delle semplici indicazioni per come farlo in sicurezza!



    scusa ma non l'ho trovato in italiano...prova a tradurtelo perchè è utile!

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Sn un ragazzo di 13 anni che sta per subire un intervento di circoncisione (totale). Vorrei sapere:
    -Fa male?
    -Per quanto lo devo curare e tenere le bende?
    -Ogni mattini mi sveglio cn il pene "eccitato" come faccio a nn far accadese ciò ke senò saltano i punti?
    -Ke impatto avrà nella mia (spero) futura vita sessuale?
    -Sarò + soggetto a infezioni?
    -Sarà ancora possibile la masturbazione?

    scusate delle tnte domande ma sn veramente agitato!!!!

    c'è gia una discussione simile.......fa male.....certo il primo giorno sentirai tirarti i punti.....ma non è un dolore, è un fastidio....

    per la cura senti il tuo medico.....le bende cmq vanno tenute per almeno 10/15 giorni fino a quando perdi sangue......lo dovrai disinfettare per 7/10 giorni

    tranquillo che non puoi impedire l'erezione al mattino.....e lì sentirai tirare i punti e fara un po male ma questo per 2/3 notti poi bom.....consiglio: tieni a portata di mano il ghiaccio e quando senti che sta crescendo metticelo sopra......vedrai che ritorna a dormire

    non avrà nessun impatto sulla tua vita sessuale

    sarai molto meno soggetto ad infezioni in quanto è scoperto e non rimane coperto, quindi lo potrai lavare piu facilmente, avrai meno probabilità di prendere l'aids o altre malattie/infezioni nonche il tumore al pene che cmq è molto raro anche nei non circoncisi...

    Ma certo che sarà possibile la masturbazione.....figurati, forse le prime volte ti sembrerà strano perchè cambia un po la....procedura....

    Stai tranquillo che è un operazione semplicissima, dura mezz'ora e non sentirai dolore ne durante ne dopo.....stai attento solo ai punti, non toglierteli mai tu lascia loro il tempo di cadere, disinfetta molto bene e mettici sopra qualche crema che favorisca la cicatrizzazione come il rilastil, ma queste cose te le dirà il medico......tranquillo, l'unica cosa preoccupati dell'anestesia perchè dura poco ma farà un male cane.....parlo di anestesia locale e non totale.....
    Buona fortuna.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    c'è gia una discussione simile.......fa male.....certo il primo giorno sentirai tirarti i punti.....ma non è un dolore, è un fastidio....

    per la cura senti il tuo medico.....le bende cmq vanno tenute per almeno 10/15 giorni fino a quando perdi sangue......lo dovrai disinfettare per 7/10 giorni

    tranquillo che non puoi impedire l'erezione al mattino.....e lì sentirai tirare i punti e fara un po male ma questo per 2/3 notti poi bom.....consiglio: tieni a portata di mano il ghiaccio e quando senti che sta crescendo metticelo sopra......vedrai che ritorna a dormire

    non avrà nessun impatto sulla tua vita sessuale

    sarai molto meno soggetto ad infezioni in quanto è scoperto e non rimane coperto, quindi lo potrai lavare piu facilmente, avrai meno probabilità di prendere l'aids o altre malattie/infezioni nonche il tumore al pene che cmq è molto raro anche nei non circoncisi...

    Ma certo che sarà possibile la masturbazione.....figurati, forse le prime volte ti sembrerà strano perchè cambia un po la....procedura....

    Stai tranquillo che è un operazione semplicissima, dura mezz'ora e non sentirai dolore ne durante ne dopo.....stai attento solo ai punti, non toglierteli mai tu lascia loro il tempo di cadere, disinfetta molto bene e mettici sopra qualche crema che favorisca la cicatrizzazione come il rilastil, ma queste cose te le dirà il medico......tranquillo, l'unica cosa preoccupati dell'anestesia perchè dura poco ma farà un male cane.....parlo di anestesia locale e non totale.....
    Buona fortuna.
    "Ciao mi chiamo paky92 e mi piace dire le cazzate!"

    Comunque ottimo post, compliments!

  10. #19
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    c'è gia una discussione simile.......fa male.....certo il primo giorno sentirai tirarti i punti.....ma non è un dolore, è un fastidio....

    per la cura senti il tuo medico.....le bende cmq vanno tenute per almeno 10/15 giorni fino a quando perdi sangue......lo dovrai disinfettare per 7/10 giorni

    tranquillo che non puoi impedire l'erezione al mattino.....e lì sentirai tirare i punti e fara un po male ma questo per 2/3 notti poi bom.....consiglio: tieni a portata di mano il ghiaccio e quando senti che sta crescendo metticelo sopra......vedrai che ritorna a dormire

    non avrà nessun impatto sulla tua vita sessuale

    sarai molto meno soggetto ad infezioni in quanto è scoperto e non rimane coperto, quindi lo potrai lavare piu facilmente, avrai meno probabilità di prendere l'aids o altre malattie/infezioni nonche il tumore al pene che cmq è molto raro anche nei non circoncisi...

    Ma certo che sarà possibile la masturbazione.....figurati, forse le prime volte ti sembrerà strano perchè cambia un po la....procedura....

    Stai tranquillo che è un operazione semplicissima, dura mezz'ora e non sentirai dolore ne durante ne dopo.....stai attento solo ai punti, non toglierteli mai tu lascia loro il tempo di cadere, disinfetta molto bene e mettici sopra qualche crema che favorisca la cicatrizzazione come il rilastil, ma queste cose te le dirà il medico......tranquillo, l'unica cosa preoccupati dell'anestesia perchè dura poco ma farà un male cane.....parlo di anestesia locale e non totale.....
    Buona fortuna.
    circonciso?

    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Cimis.

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Grazie grazie, va bene lo stesso!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vorrei informazioni sulla Circoncisione.....
    Da Smemorato nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 15:24
  2. circoncisione
    Da krisler nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 10:20
  3. senza circoncisione
    Da lexington steele nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 8:48
  4. circoncisione
    Da AquilaCocciuta nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 11:23