ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Dieta e drink

  1. #1
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito Dieta e drink

    Scusate ma devo chiedervi consiglio, visto che sta cosa mi assilla psicologicamente da sempre.......



    Se una persona (indoviniamo chi -.-) è a dieta, ha un solo giorno libero nel quale magari può bere alcolici, visto che l'alcol so che ha MOLTE calorie... giusto?
    Ma per il resto?

    Cioè se io esco IN UN PUB (il problema è qui) con amici / fidanzato e andiamo in un pub, anche se prendo un succo di frutta sgarro no?Però devo bere per forza!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    vale io evitavo di bere... quando ero a dieta dicevo no grazie... e se loro mi obbligavano allora bottiglina d'acqua o caffè... però vale hai visto che una volta a settimana potresti mangiare il dolce? e se invece di mangiare il dolcino bevessi al pub? più o meno è la stessa cosa...

  4. #3
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    beh se è a dieta alcool direi di no visto il contenuto calorico

    succo di frutta credo dipenda... cioè non crede ne beva a litri... e non tutti i succhi hanno lo stesso contenuto di calorie...

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    dimenticavo: il succo di frutto all'anans in teoria è quello meno calorico di tutti!!!!

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Puoi bere del succo d'ananas senza zucchero, acqua , coca light o coca zero, caffè con dolcificante e credo basta, se vogliamo essere pignoli.

    Però fossi in te, non sarei così drastica. E se la sera esci ti consiglierei di bere quello che vuoi ma in modo moderato... magari evitando superalcolici.

  7. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    si ma la coca rum è frizzante quindi gonfia, anche se non fa ingrassare per la dieta non va proprio bene...

  8. #7
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    guarda x esperienza personale ti dico che se la dieta è a posto e la segui in maniera rigida uno sgarro un giorno la sett nn incide in maniera eccessiva...un paio di birre un vino o anche un superalcolico secondo me te li puoi permettere...certo senza strafare xchè cmq è noto che l alcool è abbastanza calorico 7cal x gr ma ripeto se lo sgarro è uno ma solo uno ci sta

  9. #8
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Si è vero vale...Non è quello sgarro 1 o 2 volte la settimana che incide sulla dieta...(te lo dice una che ha perso 4 kg in un mese mangiandosi il suo dolcino quasi tutti i giorni )...
    Cmq se proprio proprio vuoi impegnarti al 100% io ti direi o succo all'ananas, altrimenti tipo tè freddo, o come hanno detto coca light, che al momento ok ti gonfia ma non ti fa ingrassare, o se no (se riesci a berla) aranciata amara...

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma quante fisse... come se ne avessi bisogno...

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vale ma chi te lo fa fare?? scherzi a parte..quando puoi moderati come hanno detto su..ma se ti va una cosa bevila!una volta ogni tanto non penso caschi il mondo...almeno io faccio così...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cute Is What We Aim For - The Fourth Drink Instinct
    Da ~ Alchemic nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 22:44
  2. 20.09.08...quando un solo drink non basta
    Da dada nel forum Le foto dei raduni
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 13:13
  3. Il Vostro Drink
    Da Lantis nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 183
    Ultimo messaggio: 20/6/2008, 10:36
  4. Energy Drink
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 11:00
  5. Ramones - Somebody Put Something In My Drink
    Da .giulia. nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 13:09