the, succo d'ananas, coca light e come hanno detto..
ma cacchio, fanculo la dieta, beviti gli alcolici
Quoto Kristal
Guarda, a settembre ho iniziato una dieta durata fino alle vacanza di natale [il motivo dell'interruzione mi sembra ovvio], che mi ha reso felice senza nemmeno troppi sforzi. Bevevo molta acqua - durante i pasti il succo d'ananas - abbondavo in frutta e verdura, per pranzo e cena carni bianche o pesce e drastica riduzione di carboidrati e latticini, che assumevo in piccole dosi e solo sottoforma di riso in bianco e yogurt. Ovviamente condimenti come olio e burro mi erano alieni.
Questo per tutta la settimana, sabato e domenica mi concedevo qualche sana schifezza e qualche sano superalcolico nelle quantità desiderate [e fidati, l'alcool abbondava], riuscendo in questo modo a non sentirmi in colpa. Le prime due settimane è stata dura perchè mi mancavano la birra e la Nutella, ma successivamente mi sono adattata: ho perso 7 kg senza quasi accorgermene e senza fare esercizio. Ora la sto ricominciando perchè durante le feste sono stata una piccola fogna a cielo aperto, ma questa volta associerò un pò di sport fatto in casa.
Tutto questo papiro per dirti, non farti problemi. Puoi concederti anche l'intero week end a svaccare un pò con alcolici e schifezze, basta che durante il resto della settimana non sgarri. Al massimo, se proprio durante la settimana ti trovi costretta in un locale e la tentazione ti avvolge, slitta un giorno del week end e concediti lo sgarro, sapendo poi però che ne avrai uno in meno, a quel giro.
Non so se mi sono spiegata XD
Quoto Rum. E poi un succo di frutta nn hai mai depositato grassi ad oltranza...
se proprio vuoi bere vai di bibite light ma occhio che hanno l'aspartame.
un succo o un te freddo sono ok ogni tanto, se no vai di acqua.
alcolici al bando, sono calorie "vuote", ovvero dalle quali il tuo corpo non riesce a ricavare energia da utilizzare, ma solo zuccheri fermentati che ti inebriano e si depositano con stile sui punti sensibili.
quoto tutti coloro che hanno detto thè caffè, coca, succhino d'ananas... se vuoi evitare i super alcolici ma bere alcool.. dacci di bracchetto
Ti sconsiglio vivamente il dolcificante e le varie robe "light"...
Il primo ti puo' procurare una serie di problemi che fai prima se cerchi su google(e poi per cosa?un cucchiaino si sano zucchero che lo smaltisci con 50 passi?).Le seconde sono spudoratamente false, per senza zucchero intendono senza saccarosio,lo zucchero che trovi al supermercato, ma ci mettono dentro altri tipi di zuccheri che hanno nomi diversi...e c'e' chi ci casca!
Lascia perdere l'alcol che ci guadagni pure in salute e fai un po' di attivita' fisica.
Vi ringrazio tutti...
In pratica io esco nel fine settimana, a volte IN settimana, e lì ci scappa il pub.
Per quanto riguarda la bevuta del sabato sera non mi faccio problemi, quella la smaltisco ballando............... Vero?!
Per quanto riguarda la settimana penso proprio che (anche a costo di passare male) prenderò un the caldo al limone: pochissime calorie, quasi nulle, e sto anche meglio quando torno a casa!!! Che dite?