utente password Recupera la password
Vecchio 08-02-2010, 13.47.42   #1
FdT svezzato

Iscrizione: 29-01-2010

siciliana84 diventerà presto famoso

Predefinito Malesseri sparsi

è da un paio di anni che soffro di dolori sparsi continui senza avere mai una tregua....ho fatto un sacco di controlli ma non si capisce da dove venga, l'unica cosa che mi dicono è che sicuramente è legata all'ansia e allo stress....qualcuno ha mai avuto questi sintomi?
siciliana84 è offline  
Vecchio 08-02-2010, 16.11.55   #2
Collaboratore Magazine FdT

FranCiccio91

Iscrizione: 29-05-2009

FranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tutti

Invia un messaggio via MSN a FranCiccio91 Invia un messaggio tramite Skype™ a FranCiccio91
Predefinito

L'ansia e lo stress a volte mi facevano calare la "pressione" e spesso capitava che svenivo o vomitavo.
La soluzione di tutto è Stare calmi e tranquilli
Essere Dipendente, senza dipendere da niente.
FranCiccio91 è offline  
Vecchio 08-02-2010, 16.17.28   #3
EvaKant66
Ospite

Predefinito

Che tipo di malesseri accusi?

Vecchio 08-02-2010, 20.40.14   #4
FdT quasi assuefatto

Tallulah

Iscrizione: 27-12-2009

Tallulah ha una grande simpatiaTallulah ha una grande simpatiaTallulah ha una grande simpatiaTallulah ha una grande simpatia

Predefinito

Fitte intendi? si a me capita, sempre.. Appena l'ansia c'è.
Our enemy of choice is ignorance. Our weapon of choice is information. Our crime of choice is breaking and challenging whatever laws you feel you need to put in place to stop us from celebrating our existence.
Tallulah è offline  
Vecchio 08-02-2010, 22.51.16   #5
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT

Artemysia♦IceHeart

Iscrizione: 11-07-2007
Guarda i suoi album

Artemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillante

Invia un messaggio via MSN a Artemysia♦IceHeart Invia un messaggio tramite Skype™ a Artemysia♦IceHeart
Predefinito

a me vengono dei crampi allo stomaco quando sono ansiosa
La felicità non è mai la metà di un infinito// Che piru piru
Artemysia♦IceHeart è online  
Vecchio 09-02-2010, 11.45.38   #6
Utente bannato

Iscrizione: 09-02-2010

Satyr diventerà presto famoso

Predefinito

Inviato da Alchemy Visualizza messaggio
Fitte intendi? si a me capita, sempre.. Appena l'ansia c'è.
Inviato da Artemysia♦IceHeart Visualizza messaggio
a me vengono dei crampi allo stomaco quando sono ansiosa
I vostri problemi sono legati all'ansia, dovreste risolvere con dei Fiori di Bach.

Però, ragazzi, dovreste vivere più tranquilli.. Se avete situazioni pesanti di certo non si risolvono con l'ansia.. e parlatene con qualcuno
Satyr è offline  
Vecchio 09-02-2010, 13.14.32   #7
FdT svezzato

Predefinito

sai parlarne con qualcuno dei problemi (almeno a me) non è servito a niente....i malesseri sono ovunque non c'è un punto che non mi faccia male e poi è un malessere continuo......gambe, braccia, testa, etc.....boh il mio medico ha cercato di farmi fare esami, etc ma è tutto a posto......bohhhhhh
siciliana84 è offline  
Vecchio 09-02-2010, 16.19.08   #8
Moderatrice

anemy

Iscrizione: 25-04-2006

anemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Io dovrei vivere sotto una campana di vetro, già detto.
Vuoi lo stress che accumulo, vuoi i vari problemi di sviluppo e nutrizione che ho avuto, non passa settimana in cui io non abbia qualcosa ogni 2 giorni.
Eppure sono 'sana'.
Probabilmente è solo questione di ritmi di vita costanti, alimentazione corretta e cose del genere.
C'è una conclusione sola per tutte le storie: Cadiamo tutti.
anemy è offline  
Vecchio 09-02-2010, 16.39.51   #9
Mai più senza FdT

imok

Iscrizione: 01-05-2005

imok ha un futuro brillanteimok ha un futuro brillanteimok ha un futuro brillanteimok ha un futuro brillanteimok ha un futuro brillanteimok ha un futuro brillanteimok ha un futuro brillanteimok ha un futuro brillanteimok ha un futuro brillanteimok ha un futuro brillanteimok ha un futuro brillante

Predefinito

Inviato da Satyr Visualizza messaggio
I vostri problemi sono legati all'ansia, dovreste risolvere con dei Fiori di Bach.

Però, ragazzi, dovreste vivere più tranquilli.. Se avete situazioni pesanti di certo non si risolvono con l'ansia.. e parlatene con qualcuno
O anche con i fiori di ganja...
INFIDEL
كافر

imok è offline  
Vecchio 10-02-2010, 13.26.01   #10
FdT svezzato

Predefinito

imok farei qualsiasi cosa pur di far passare questi malesseri.....ehehehhehehe
dico ogni cosa....ehehehhehe
siciliana84 è offline  
Vecchio 11-02-2010, 16.53.00   #11
FdT svezzato

Predefinito

domani andrò da neurologo, speriamo che almeno questa volta ci azzecchi...sono stanca di questi dolori....voi avete trovato rimedi?
siciliana84 è offline  
Vecchio 11-02-2010, 19.28.58   #12
EvaKant66
Ospite

Predefinito

Inviato da siciliana84 Visualizza messaggio
domani andrò da neurologo, speriamo che almeno questa volta ci azzecchi...sono stanca di questi dolori....voi avete trovato rimedi?

Certamente non con i fiori di gangja................

Vai dal neurologo che è meglio...........

Vecchio 11-02-2010, 19.56.39   #13
FdT svezzato

Predefinito

guarda chi non ci passa non ci crede, i proverbi ci azzeccano sempre.....è una vita "invivibile"....
siciliana84 è offline  
Vecchio 11-02-2010, 20.06.19   #14
EvaKant66
Ospite

Predefinito

guarda chi non ci passa non ci crede, i proverbi ci azzeccano sempre.....è una vita "invivibile"....

Io ti credo: l'ansia è una brutta bestia. Quando ti assale perdi il controllo del tuo corpo.... Vai dal neurologo e parla tranquillamente di ciò che senti e provi.
Un abbraccio

Vecchio 12-02-2010, 15.06.32   #15
Assuefatto da FdT

Iscrizione: 31-08-2009

baffina ha una buona reputazionebaffina ha una buona reputazione

Predefinito

l'ansia , come eva kant dice, è davvero una brutta bestia . io ci convivo da due anni ormai, ho periodi alti e bassi ma quando ho le crisi mi sembra di impazzire, nel vero senso della parola.
un semplice male al braccio sinistro e per giorni penso , oddio mi sta per venire un infarto, un mal di testa, oddio ho un tumore o un ictus poi nwei periodi più tranquilli penso a quanto sono " sciocca " comunque sono stata dalla psicoterapeuta e mi ha insegnato il training autogeno.Forza e coraggio comunque.
baffina è offline  
Vecchio 12-02-2010, 20.44.12   #16
FdT svezzato

Predefinito

grazie a tutte per il sostegno....oggi sono andata dal neurologo e finalmente gli ho parlato del motivo per cui di sicuro sto male....era una cosa di cui non avevo mai parlato a nessuno, perchè nonostante riesca ad essere una persona molto allegra, sono molto chiusa , non riesco ad aprirmi realmente neanche col mio compagno....i miei malesseri sono forse dovuti ad una causa che forse già conosco...
siciliana84 è offline  
Vecchio 12-02-2010, 21.10.40   #17
EvaKant66
Ospite

Predefinito

Gli episodi poco felici del passato sono spesso fonte di ansia, soprattutto perchè li teniamo ben nascosti nella nostra Anima, spesso per vergogna, altre volte per paura di venire giudicate o non capite..... Tenere tutto dentro fa scatenare una serie di reazioni ansiose a catena che non ci fanno vivere....... E' come un gatto che si morde perennemente la coda. Si forma un circolo vizioso senza uscita che ci divora...... Un abbraccio.......

Vecchio 12-02-2010, 22.42.48   #18
FdT svezzato

Predefinito

è vero eva. prima ero abbastanza aperta con qualche amica, ma all'improvviso mi sono chiusa in un guscio così duro da non crederci.....sai alle volte confidarsi con qualcuno fa davvero bene , ma spesso fidarsi degli altri è una cosa poco affidabile, almeno per quanto posso dire io....mi sono sempre ritrovata di fronte a persone a cui avrei dato tutto e con cui avrei parlato di qualsiasi cosa ma si sono mostrate diverse ed il mondo mi è crollato addosso venendo fuori questi malesseri, che comunque sono rimasti i miei,.....
siciliana84 è offline  
Vecchio 18-02-2010, 23.11.50   #19
FdT svezzato

Predefinito

qualcuno ha avuto gli stessi sintomi ed è riuscito a trovare qualche rimedio per sentirsi diversa?per stare fisicamente bene?
siciliana84 è offline  
Vecchio 19-02-2010, 14.00.39   #20
Overdose da FdT

Peperin@

Iscrizione: 26-05-2009

Peperin@ ha una fama che cresce sempre piùPeperin@ ha una fama che cresce sempre piùPeperin@ ha una fama che cresce sempre piùPeperin@ ha una fama che cresce sempre piùPeperin@ ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

qualcuno ha avuto gli stessi sintomi ed è riuscito a trovare qualche rimedio per sentirsi diversa?per stare fisicamente bene?
Una bella vacanza rimette tutto a posto!
Todo aquel que piensa que esto nunca va a cambiar
tiene que saber que no es así
que en la vida hay momentos malos y todo pasa.
Peperin@ è offline  
Vecchio 19-02-2010, 18.48.51   #21
FdT svezzato

Predefinito

già una bella vacanza via da tutti
grazie !!!!!
siciliana84 è offline  
Vecchio 19-02-2010, 21.29.39   #22
Overdose da FdT

Peperin@

Peperin@ ha una fama che cresce sempre piùPeperin@ ha una fama che cresce sempre piùPeperin@ ha una fama che cresce sempre piùPeperin@ ha una fama che cresce sempre piùPeperin@ ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

Lo stress è una brutta bestia... Quindi staccare la spina può essere di grande aiuto...
Peperin@ è offline  
Vecchio 19-02-2010, 23.19.10   #23
FdT svezzato

Predefinito

il mio stress è lui....sono sempre in ansia per lui, e comunque a parte la vita stressante alle volte sono anche le persone vicine a renderti la vita pesante....
siciliana84 è offline  
Vecchio 23-02-2010, 23.25.19   #24
FdT svezzato

Predefinito

come avete fatto a farvi passare questi malesseri?arrivi ad un punto che dici:BASTA!!! perchè nn ce la fai più---uffi.....che si deve fare?la mattina quando mi sveglio sembra di non essere mai andata a dormire perchè non sembra che sia andata a riposare....
siciliana84 è offline  
Vecchio 24-02-2010, 13.58.15   #25
Overdose da FdT

Peperin@

Predefinito

Secondo me è diventato un problema psicologico il tuo...
Esci, divertiti, fai shopping, vai in palestra...
E lascia stare i medici, se il tuo unico problema è lo stress.
Peperin@ è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: