ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Malesseri sparsi

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 29/1/2010
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    domani andrò da neurologo, speriamo che almeno questa volta ci azzecchi...sono stanca di questi dolori....voi avete trovato rimedi?


  2. # ADS
     

  3. #12
    EvaKant66
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da siciliana84 Visualizza il messaggio
    domani andrò da neurologo, speriamo che almeno questa volta ci azzecchi...sono stanca di questi dolori....voi avete trovato rimedi?

    Certamente non con i fiori di gangja................


    Vai dal neurologo che è meglio...........

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 29/1/2010
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda chi non ci passa non ci crede, i proverbi ci azzeccano sempre.....è una vita "invivibile"....

  5. #14
    EvaKant66
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da siciliana84 Visualizza il messaggio
    guarda chi non ci passa non ci crede, i proverbi ci azzeccano sempre.....è una vita "invivibile"....

    Io ti credo: l'ansia è una brutta bestia. Quando ti assale perdi il controllo del tuo corpo.... Vai dal neurologo e parla tranquillamente di ciò che senti e provi.
    Un abbraccio

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 742
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'ansia , come eva kant dice, è davvero una brutta bestia . io ci convivo da due anni ormai, ho periodi alti e bassi ma quando ho le crisi mi sembra di impazzire, nel vero senso della parola.
    un semplice male al braccio sinistro e per giorni penso , oddio mi sta per venire un infarto, un mal di testa, oddio ho un tumore o un ictus poi nwei periodi più tranquilli penso a quanto sono " sciocca " comunque sono stata dalla psicoterapeuta e mi ha insegnato il training autogeno.Forza e coraggio comunque.

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 29/1/2010
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutte per il sostegno....oggi sono andata dal neurologo e finalmente gli ho parlato del motivo per cui di sicuro sto male....era una cosa di cui non avevo mai parlato a nessuno, perchè nonostante riesca ad essere una persona molto allegra, sono molto chiusa , non riesco ad aprirmi realmente neanche col mio compagno....i miei malesseri sono forse dovuti ad una causa che forse già conosco...

  8. #17
    EvaKant66
    Ospite

    Predefinito

    Gli episodi poco felici del passato sono spesso fonte di ansia, soprattutto perchè li teniamo ben nascosti nella nostra Anima, spesso per vergogna, altre volte per paura di venire giudicate o non capite..... Tenere tutto dentro fa scatenare una serie di reazioni ansiose a catena che non ci fanno vivere....... E' come un gatto che si morde perennemente la coda. Si forma un circolo vizioso senza uscita che ci divora...... Un abbraccio.......

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 29/1/2010
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero eva. prima ero abbastanza aperta con qualche amica, ma all'improvviso mi sono chiusa in un guscio così duro da non crederci.....sai alle volte confidarsi con qualcuno fa davvero bene , ma spesso fidarsi degli altri è una cosa poco affidabile, almeno per quanto posso dire io....mi sono sempre ritrovata di fronte a persone a cui avrei dato tutto e con cui avrei parlato di qualsiasi cosa ma si sono mostrate diverse ed il mondo mi è crollato addosso venendo fuori questi malesseri, che comunque sono rimasti i miei,.....

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 29/1/2010
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qualcuno ha avuto gli stessi sintomi ed è riuscito a trovare qualche rimedio per sentirsi diversa?per stare fisicamente bene?

  11. #20
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da siciliana84 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha avuto gli stessi sintomi ed è riuscito a trovare qualche rimedio per sentirsi diversa?per stare fisicamente bene?
    Una bella vacanza rimette tutto a posto!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tutti i tasti sparsi di Gregorio Patanella
    Da gregorio.patanella nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/1/2010, 15:07
  2. malesseri strani dopo tre ore di baci...
    Da /Andry nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 1/10/2006, 20:27