ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 75
Like Tree10Mi piace

Herakleia

  1. #21
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Smorti. Ma è solo un'impressione


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    nn so dove abiti tu ma da me indossare gli stivali cn le borchie nn sono simboli di chic e la gente cn la puzza sotto il naso nn li indossa.

    guarda che nel post che avevi quotato

    c'era appunto specificato che il termine chic/delicato era riferito alla foto con gli occhiali, non allo stile generale con gli stivali con le borchie
    E comunque io uso i paroloni per sfogarmi e per rispondere a tono a chi come te li usa cm strumento di difesa quando sa di avere "le spalle contro al muro" è un ultimo consiglio cerca di essere coerente: mi sembra di ricordare che mi avevi chiesto che scarpe indossassi per valutare meglio lo stile delle foto non mio. Poi invece hai detto della puzza sotto al naso eccetera.

    a me non danno fastidio le ragazze che si sfogano in modo acido, anche nei miei confronti, anzi, sono abituato a chi fa così spesso con tutti, per carattere

    sono coerente, l'espressione "puzza sotto al naso" l'avevo usata quando tu avevi definito chic "en pendant", e io ti avevo risposto facendo solo riferimento allo stile chic della foto con gli occhiali, ironicamente

    ti avevo chiesto degli stivali ma per un commento generale, non ho detto che gli stivali erano chic

    per il resto questo linguaggio scritto mi viene abbastanza spontaneo, e non è frutto di autodifese o difficoltà a replicare, tutt'altro, non c'entra niente

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    Ok. Grazie di aver risposto. Provvederò a metterne una per intero
    mettine una con gli stivali neri con le borchie, di cui parlavi prima

  4. #23
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Penso che tu sia carina, almeno da quello che riesco a capire dalle foto
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #24
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tu avevi definito chic "en pendant"
    Non so perchè ma ho l'impressione che la signorina intendesse dire kitsch, di cattivo gusto.

    ..Non so proprio perchè

  6. #25
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Grazie

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Non so perchè ma ho l'impressione che la signorina intendesse dire kitsch, di cattivo gusto.

    ..Non so proprio perchè
    Si esatto, ti riferivo sl termine tedesco "di cattivo gusto" ma ero troppo irritata quando gli rispondevo per accorger mente, grazie mille

  7. #26
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    Mi riferivo al termine tedesco "di cattivo gusto"
    E a ragione!
    Figurati comunque

  8. #27
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Non so perchè ma ho l'impressione che la signorina intendesse dire kitsch, di cattivo gusto.

    ..Non so proprio perchè
    me lo domando anch'io

    dato che la prima replica era scherzosa, che "en pendant" mi sembra un'espressione normale e comune

    e che i due termini "chic" e "kitsch" sono abbastanza diversi anche a livello di grafia

    pensavo che l'errore si riducesse all'acca aggiunta

  9. #28
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    me lo domando anch'io

    dato che la prima replica era scherzosa, che "en pendant" mi sembra un'espressione normale e comune

    e che i due termini "chic" e "kitsch" sono abbastanza diversi anche a livello di grafia

    pensavo che l'errore si riducesse all'acca aggiunta
    se tu nn mi avessi innervosito tanto nn avrei sbagliato a scrivere. Anche se ho 14 anni nn sono un'ignorante

  10. #29
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    se tu nn mi avessi innervosito tanto nn avrei sbagliato a scrivere. Anche se ho 14 anni nn sono un'ignorante
    ciò nonostante vedo che utilizzi le tipiche abbreviazioni da utilizzatrice assidua di cellulare, come "nn"

    ma non importa, è inevitabile, magari avessi avuto io alla tua età i moderni strumenti di telecomunicazione, questo non inficia la tua padronanza dell'italiano, lo so che sei capace a scuola

    comunque vorrei aggiungere a quanto hai quotato un ulteriore indizio, tu nello stesso post avevi parlato di termini francesi riferendoti alla mia espressione precedente "en pendant",

    quindi sembra plausibile che il termine scritto errato fosse di origine francese, ovvero "chic", non "kitsch" che ha origini tedesche

  11. #30
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ........... ma perchè? xD

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima