ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Perchè tanta differenza?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Esclamazione Perchè tanta differenza?

    Ciao a tutti! Inizio questa discussione perchè sto attraversando un periodo un pò pesante con la mia lei.
    Ultimamente noto una differenza abissale tra la mia e la sua voglia di fare l'amore....

    Intendo dire che devo quasi sempre (Se non sempre!) stuzzicarla io per fare l'amore... Non ho grosse pretese... bene o male lo facevamo 2 volte la settimana (in media).... non mi sembra di chiederle tanto?!
    Eppure adesso, alle volte capita di farlo 1 volta la settimana.... quando và bene....

    Tra l'altro, fino a qualche tempo fa, i nostri "incontri amorosi" erano ricchi di preliminari....adesso, quando gli chiedo di farlo, sembra quasi che si sia dimenticata tutto e che voglia chiudere la cosa il prima possibile...

    Non capisco Abbiamo 3 figli e io dò la colpa anche a quello: sono quasi convinto che una donna, dopo aver avuto dei figli, trovi una sorta di "pace dei sensi" a livello sessuale che la porta a vivere il sesso come "una cornice" del rapporto e basta... della serie "se cè ok, altrimenti fa niente. L'importante è che stiano bene i figli!".

    va bene, è un discorso che può stare in piedi, ma prima di essere genitori, siamo marito e moglie!

    Voi cosa ne pensate?? Del discorso in generale, ovviamente!

    P.S. EVITATE PER CORTESIA COMMENTI INUTILI O STUPIDI! GRAZIE

  2. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    puó essere un momento passeggero di poca libido, stress, oppure anche assenza di sentimento per noia o che altro. magari si sistema tutto col tempo

  3. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    puó essere un momento passeggero di poca libido, stress, oppure anche assenza di sentimento per noia o che altro. magari si sistema tutto col tempo

    Speriamo...... Ma mi piacerebbe capire perchè tra uomo e donna ci deve essere così differenza!!??
    Eppure non è che le chiedo di farlo tutti i giorni a tutte le ore!!

  4. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma non è che tra uomo e donna c'è poi tutta questa differenza..ad esempio ho lo stesso problema con i ruoli invertiti...nel mio caso ad esempio so che il mio lui è parecchio stressato dal lavoro e che soffre parecchio il caldo...però ho anche notato che la libido si riaccende se ad esempio andiamo via per qualche fine settimana...
    Probabilmente anche tua moglie ha delle preoccupazioni o magari soffre parecchio il caldo anche lei...avete provato magari a ritagliarvi un fine settimana tutto per voi?

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Ma non è che tra uomo e donna c'è poi tutta questa differenza..ad esempio ho lo stesso problema con i ruoli invertiti...nel mio caso ad esempio so che il mio lui è parecchio stressato dal lavoro e che soffre parecchio il caldo...però ho anche notato che la libido si riaccende se ad esempio andiamo via per qualche fine settimana...
    Probabilmente anche tua moglie ha delle preoccupazioni o magari soffre parecchio il caldo anche lei...avete provato magari a ritagliarvi un fine settimana tutto per voi?

    L'abbiamo fatto una volta sola.... il problema è che abbiamo 2 gemelline e andar via anche solo per 1 giorno, vuol dire impegnare 4 persone perchè cè anche l'altra figlia + grande....
    Piacerebbe anche a me, ma l'idea di lasciare questo "impegno" la fà star male....

  6. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che il problema di tua moglie sia proprio questo...troppe preoccupazioni e troppe responsabilità...devi trovare il modo (so che è difficile) di alleggerirle il carico...
    Che età hanno le tue bimbe?

  7. #7
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sono sposata anche io, da quasi 7 anni.
    Questi periodi capitano.
    Non farne un dramma.
    E ha ragione anche WU Ming... Alcune volte i sentimenti 'calano'.
    Non è possibile fare sempre i piccioncini, essere sempre travolti dalla passione.
    Stai tranquillo, e magari parlane con lei, chiedile come mai in questo periodo non ha così tanta voglia.

    Quanto alla frequenza, poi.. una volta a settimana non è malaccio.
    Farlo troppo spesso diventa pure noioso
    Magari lasciala stare per un mesetto E' probabile che anche la qualità dei rapporti tornio quella di un tempo.

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la migliore soluzione è parlare del problema con tua moglie e così scopri il motivo.... è la cosa migliore, siete una coppia, e la prima regola è il dialogo giusto?! quindi chiaritevi, prima vi chiarite e risolverete il problema e prima ...... e prima sarete felici insomma

  9. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte.... ieri sera ne abbiamo parlato un pò e siamo giunti alla conclusione che le nostre 3 bimbe ci tolgono le energie... sopratutto a mia moglie alla quale sono molto attaccate!!!

    Alla sera alle 10 passate riusciamo a staccarci da loro... sopratutto lei che le mette a letto.

    Abbiamo deciso di trovare insieme una soluzione per mettere a letto le gemelline più presto e possibilmente farle abituare ad addormentarsi da sole; senza che mia moglie debba per forza stare seduta su una sedia nella loro cameretta in attesa che si addormentino....

    Anche perchè ho provato a stare lì io a farle addormentare, ma dopo un pò si mettono a piangere cercando la mamma.....

    Vediamo se ci riusciamo... anche perchè, anche lei si rende conto che stiamo togliendo "spazio" al nostro rapporto.... e la cosa non ci fà di certo bene..

  10. #10
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ma quanto hanno le gemelline?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tanta confusione
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/4/2009, 22:00
  2. tanta tristezza
    Da innamorata_89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 19:16
  3. un pò di musica e tanta passione
    Da freestylegirl nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 13:07
  4. ho tanta paura
    Da sara4u nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 15:05
  5. tanta confusione .....ps. help me!
    Da nini85 nel forum Il confessionale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 18:22