ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 162
Like Tree178Mi piace

Ho proposto a mia moglie di farlo in tre

  1. #101
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non lo ha tradito solo perchè lui ha accettato di farla scopare con chi le pare a tre, non perchè lei sia innamorata, altrimenti per lei non sarebbe un grosso problema godere meno di prima

    stesso discorso per lui, piuttosto che avere le corna nascoste meglio farlo alla luce del sole, dato che non ha alternative col problema che ha

    sempre convenienze, non frutto di sentimenti
    A gigias91 piace questo intervento

  2. #102
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non lo ha tradito solo perchè lui ha accettato di farla scopare con chi le pare a tre, non perchè lei è innamorata

    stesso discorso per lui, piuttosto che avere le corna nascoste meglio farlo alla luce del sole, dato che non ha alternative col problema che ha

    sempre convenienze, non frutto di sentimenti
    Come fai a dire se uno è o non è innamorato ?

    Dall'alto di quale esperienza lanci questi strali ?

    Sei sposato ?

    Hai un rapporto di lungo corso nel quale tieni molto e che mostra delle crepe ?

    Esiste una persona al mondo, che non sia la tua mammina, alla quale tieni più che alla tua vita ?
    A Hulk e gigias91 piace questo intervento

  3. #103
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    certo, me stesso è la persona a cui tengo di più o alcune conoscenze, non ho molti legami con parenti genitori etc..., nè sono mai stato incline a sentimenti

    descrivo quello che avviene, che vedo in giro o sento raccontare, non ci sono grandi sentimenti perchè questi porterebbero a pretendere l'esclusività, qui vedo solo convenienze per mantenere il legame formale

    tranne vabbè nel caso dei cuckold che si amano davvero ma che qui non c'entrano, in quel caso un sessuologo avrebbe molto da dire su eventuali forme latenti di masochismo

  4. #104
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    certo, me stesso è la persona a cui tengo di più, non ho molti legami con parenti genitori etc..., nè sono mai stato incline a sentimenti

    descrivo quello che avviene, che vedo in giro o sento raccontare, non ci sono grandi sentimenti perchè questi porterebbero a pretendere l'esclusività, qui vedo solo convenienze
    Quindi stai parlando di qualcosa che non conosci, anzi ti è estraneo.
    Ho detto tutto...
    A Hulk e gigias91 piace questo intervento

  5. #105
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Quindi stai parlando di qualcosa che non conosci, anzi ti è estraneo.
    Ho detto tutto...
    parlo di cose che conosco, che ho visto accadere

  6. #106
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    parlo di cose che conosco, che ho visto accadere
    E qui mi caschi. Se sapessi di cosa stai parlando sapresti che in fatto di sentimenti e relazioni giudicare dall'esterno oltre che inutile spesso porta pure in errore. Sarà una frase fatta, ma è vero che bisogna esserci dentro per capire davvero.
    A Hulk e gigias91 piace questo intervento

  7. #107
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    l'uomo agisce sempre secondo gli stessi schemi e istinti, anche se la morale può cambiare e possono esserci comportamenti irrazionali coi sentimenti, non serve darsi una zappata sui piedi per sapere che fa male

  8. #108
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio

    Non vuoi separarti e ti riduci così, bo non ti capisco... io preferirei la separazione se proprio devo e se posso paga un buon avvocato per lasciarle meno diritti possibili, visto che la legge e a favore delle donne in Italia... tanto prima o poi succederà perchè quando si stancherà delle storie varie a scopo sessuale e s innamorerà di un altro, che farai? Tutelati amico, informati anche all'estero tu che giri parecchio...
    Tu sei un poutpourri di luoghi comuni.
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    certo, me stesso è la persona a cui tengo di più o alcune conoscenze, non ho molti legami con parenti genitori etc..., nè sono mai stato incline a sentimenti

    descrivo quello che avviene, che vedo in giro o sento raccontare, non ci sono grandi sentimenti perchè questi porterebbero a pretendere l'esclusività, qui vedo solo convenienze per mantenere il legame formale
    E quindi è aria fritta. A tutti gli effetti. Non puoi giudicare se una persona abbia o no dei sentimenti.
    Puoi solo dire quello che tu proveresti in quella situazione.
    Il che renderebbe te piccolo, come cerchi di far passare il protagonista del problema.
    Puoi dire che non prova sentimenti quando lui ti dirà che non prova sentimenti.
    Finché basi le tue teorie su qualcosa che ha detto qualcuno al di fuori di questo, e ti sei fatto una statistica su una persona, o due, o anche cinquanta, non regge sul caso singolo. La statistica è una scienza inesatta, o quanto meno, è esatta, ma non applicabile.
    Sennò i tuoi sono dogmi, e tu non sei meglio di un fanatico religioso che non vede aldilà del proprio naso.
    L'amore non lo definisci tu in che modo si esprime. Se con l'esclusiva o col volere che la propria partner goda, o ancora nel sopperire ad una cosa che rende tesi nei confronti di chi si ama, e che quindi a lungo andare, anche se non gli viene detto per non farlo soffrire, mina il rapporto.
    Non lo sai, non lo decidi, e non puoi saperlo.
    Perciò esprimi le tue opinioni quanto vuoi, ma fallo in modo decente, senza decidere quello che gli altri provano. Perché è una cosa stupida, e finché non è lui a dirti "Sì, è un matrimonio di facciata." quello che tu dici a riguardo, non è il suo punto di vista, ma il tuo. Non è quello che fa Gigias, ma quello che farebbe Sousuke. Sei tu che ti proietti nella situazione, e ci staresti solo per una questione di facciata. Perché è così che funziona lo sviluppo di un pensiero, si chiama empatia, ce l'hai pure te, vuoi o non vuoi, è condizione umana.
    Quindi fatti due conti.


    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sarò una voce fuori dal coro.. Ma secondo me questo è un esempio di vero amore.
    E no, non sono ironica.
    Non così all'estremo, ma no. Non sei l'unica a pensare che non sia una schifezza, ma un gesto d'amore.
    Pericoloso, questo fuori di dubbio, ma comunque d'amore.

  9. #109
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    E quindi è aria fritta. A tutti gli effetti. Non puoi giudicare se una persona abbia o no dei sentimenti.

    nessuna aria fritta, descrivo la realtà, se ci fossero sentimenti si pretenderebbe l'esclusiva

    vabbè tranne casi di perversioni che non prendo in considerazione, la situazione descritta è quella tipica di una coppia in cui si cercano modi per tenere in piedi il rapporto col sesso, con le convenienze

    Non così all'estremo, ma no. Non sei l'unica a pensare che non sia una schifezza, ma un gesto d'amore.
    Pericoloso, questo fuori di dubbio, ma comunque d'amore.

    se ci fosse amore non accetterebbe di fare sesso a tre, nè lei si porrebbe il problema di godere di più

    altrimenti tutti potranno scopare con chiunque nella coppia, è un modo di manifestare il proprio amore verso la compagna

  10. #110
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    nessun luogo comune o aria fritta, descrivo la realtò, se ci fossero sentimenti si pretenderebbe l'esclusiva

    vabbè tranne casi di perversioni che non prendo in considerazione, la situazione descritta è quella tipica di una coppia in cui si cercano modi per tenere in piedi il sesso

    se ci fosse amore non accetterebbe di fare sesso a tre, a meno che si prenda in esame il cuckold, ma in quel caso si invade il campo del masochismo
    Per me invece l'amore sta proprio nel fatto di saper andare oltre al bisogno dell'esclusiva. Quando è necessario. Ovvero pur di non perdere la persona che hai accanto.

    Il sesso è il fondamento di un rapporto. Se quello non funziona non c'è rapporto che tenga. Quindi il loro non credo sia un modo per tenere in piedi il sesso, ma di tenere in piedi la relazione.

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho sempre sognato di giocare in questa squadra
    Da obo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 20:47
  2. Furto di notte in casa Buffon moglie e figlio dormivano
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 22:00
  3. ragazzi è normale ke ho sempre voglia di farlo???
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 13:18
  4. ho perso mia moglie
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 20:55
  5. Dicendoglielo ho paura di farlo soffrire.
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 12:46