ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 162
Like Tree178Mi piace

Ho proposto a mia moglie di farlo in tre

  1. #111
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Il che renderebbe te piccolo, come cerchi di far passare il protagonista del problema.
    Puoi dire che non prova sentimenti quando lui ti dirà che non prova sentimenti.
    Finché basi le tue teorie su qualcosa che ha detto qualcuno al di fuori di questo, e ti sei fatto una statistica su una persona, o due, o anche cinquanta, non regge sul caso singolo. La statistica è una scienza inesatta, o quanto meno, è esatta, ma non applicabile.
    Sennò i tuoi sono dogmi, e tu non sei meglio di un fanatico religioso che non vede aldilà del proprio naso.
    L'amore non lo definisci tu in che modo si esprime. Se con l'esclusiva o col volere che la propria partner goda, o ancora nel sopperire ad una cosa che rende tesi nei confronti di chi si ama, e che quindi a lungo andare, anche se non gli viene detto per non farlo soffrire, mina il rapporto.
    Non lo sai, non lo decidi, e non puoi saperlo.
    Perciò esprimi le tue opinioni quanto vuoi, ma fallo in modo decente, senza decidere quello che gli altri provano. Perché è una cosa stupida, e finché non è lui a dirti "Sì, è un matrimonio di facciata." quello che tu dici a riguardo, non è il suo punto di vista, ma il tuo. Non è quello che fa Gigias, ma quello che farebbe Sousuke. Sei tu che ti proietti nella situazione, e ci staresti solo per una questione di facciata. Perché è così che funziona lo sviluppo di un pensiero, si chiama empatia, ce l'hai pure te, vuoi o non vuoi, è condizione umana.
    Quindi fatti due conti.
    descrivo quello che avviene a prescindere che sia io a dirlo, quindi il contrario di un religioso coi dogmi, non dipende solo dalla statistica (comunque applicabile in simili casi) ma da come è fatto l'uomo

    se l'amore non tendesse all'esclusiva per natura qualunque uomo potrebbe dire che quando ha messo le corna lo ha fatto per amore verso la propria compagna, sono certo che lei capirà, specie se innamorata

    se per ipotesi una persona amasse nel vedersi umiliare mentre guarda la propria donna montata da un mandingo significa che dietro c'è una situazione particolare, non c'è solo amore
    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Per me invece l'amore sta proprio nel fatto di saper andare oltre al bisogno dell'esclusiva. Quando è necessario. Ovvero pur di non perdere la persona che hai accanto.

    Il sesso è il fondamento di un rapporto. Se quello non funziona non c'è rapporto che tenga. Quindi il loro non credo sia un modo per tenere in piedi il sesso, ma di tenere in piedi la relazione.
    appunto il sesso è fondamentale e su questo si basa la coppia, non certo forti sentimenti

    l'uomo è portato naturalmente a volere l'esclusiva quando ama, a meno che si parli di deviazioni, altrimenti chiunque potrebbe mettere regolarmente le corna alla propria ragazza, dicendo che lo fa perchè la ama

  2. #112
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    descrivo quello che avviene a prescindere che sia io a dirlo, quindi il contrario di un religioso coi dogmi, non dipende solo dalla statistica (scienza esatta) ma da come è fatto l'uomo
    Cioè, sono cose di cui non hai esperienza e che ti sono estranee, però sai come è fatto l'uomo.
    Mr Presunzione del millennio proprio. E te lo dice una presuntuosetta u.u
    A gigias91 piace questo intervento

  3. #113
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non è necessario farsi un taglio a un dito per sapere che può far uscire del sangue, la mente umana segue sempre gli stessi schemi a seconda dei presupposti, la psicologia come la sessuologia non sono cose da ciarlatani

    è vero che l'amore può manifestarsi in vari modi, ma se per ipotesi uno amasse di più proprio mentre mette le corna, o vedesse la propria donna montata da un altro, è chiaro che la causa va oltre il sentimento in sè

    per questo io vedo come positiva l'eventualità che non ci siano sentimenti in questi casi

  4. #114
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non è necessario fare un taglio a un dito per sapere che può far uscire del sangue, la mente umana segue sempre gli stessi schermi a seconda dei presupposti, tu studi psicologia che come la sessuologia è una scienza
    Cioè stai paragonando l'intricato mondo delle emozioni, dei sentimenti e dei rapporti (roba di cui ci si interroga dall'inizio del mondo) a un taglio a un dito?!

  5. #115
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    certo, l'amore a livello biochimico non è molto diverso da una scorpacciata di cioccolata

    l'amore può avere tante forme, ma ogni forma si verifica solo quando ci sono alcuni presupposti che possono andare oltre il sentimento

    facendo esempi estremi se uno uccide la compagna perchè dice di amarla è evidente che c'è dietro dell'altro, come se uno dice di provare il massimo piacere solo mentre assiste alla propria donna che ama alla follia montata da un altro (non è questo caso, qui si fa sesso a tre)

  6. #116
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    certo, l'amore a livello biochimico non è molto diverso da una scorpacciata di cioccolata

    l'amore può avere tante forme, ma ogni forma si verifica solo quando ci sono alcuni presupposti che possono andare oltre il sentimento

    facendo esempi estremi se uno uccide la compagna perchè dice di amarla è evidente che c'è dietro dell'altro, come se uno dice di provare il massimo piacere solo mentre assiste alla propria donna che ama alla follia montata da un altro (non è questo caso, qui si fa sesso a tre)
    E' vero che noi siamo biochimica, ma non solo. Ridurre tutto a quello è sbagliato, perchè altrimenti il mondo e le persone sarebbero semplici.

    Hai detto che l'amore può avere molte forme. Sono d'accordo.. Apri un pò di più la mente e capisci che anche il caso di questo topic è una forma di amore.

  7. #117
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Dai susughino, batti in ritirata finché sei in tempo: stai sbrodolando cazzate una dietro l'altra.

    Cambia discorso, dai retta a me.
    A Jean Grey, Hulk, imok e altri 1 piace questo intervento

  8. #118
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Forma d'amore o perversione non lo so,ma per me sarebbe una condizione insostenibile e devastante.
    A imok e rebel86 piace questo intervento

  9. #119
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    nessuna aria fritta, descrivo la realtà, se ci fossero sentimenti si pretenderebbe l'esclusiva

    vabbè tranne casi di perversioni che non prendo in considerazione, la situazione descritta è quella tipica di una coppia in cui si cercano modi per tenere in piedi il rapporto col sesso, con le convenienze


    se ci fosse amore non accetterebbe di fare sesso a tre, nè lei si porrebbe il problema di godere di più

    altrimenti tutti potranno scopare con chiunque nella coppia, è un modo di manifestare il proprio amore verso la compagna
    Giusto. L'amore è chiedere l'esclusiva. Non il sacrificio. Cioè, siamo d'accordo, probabilmente nella stessa situazione, egoisticamente, io chiederei alla mia donna di reprimere i suoi istinti perché non riuscirei a vederla con un altro, e lì il sacrificio sarebbe il suo. Lui ha acconsentito alla cosa (dopo averci pensato, e parecchio) ed ha accettato un compromesso, sacrificando sé stesso.
    Questo è amore.
    E visto che sei in vena di esempi fuorvianti, allora se la tua donna si sente male, te hai lavorato tutto il giorno e sei stanco, e ti chiede di stare al telefono o andare da lei, te che dici? "No, ho sonno, non sacrifico le mie ore di sonno, ci amiamo, quindi devo poter dormire."?

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    descrivo quello che avviene a prescindere che sia io a dirlo, quindi il contrario di un religioso coi dogmi, non dipende solo dalla statistica (comunque applicabile in simili casi) ma da come è fatto l'uomo

    se l'amore non tendesse all'esclusiva per natura qualunque uomo potrebbe dire che quando ha messo le corna lo ha fatto per amore verso la propria compagna, sono certo che lei capirà, specie se innamorata

    se per ipotesi una persona amasse nel vedersi umiliare mentre guarda la propria donna montata da un mandingo significa che dietro c'è una situazione particolare, non c'è solo amore

    appunto il sesso è fondamentale e su questo si basa la coppia, non certo forti sentimenti

    l'uomo è portato naturalmente a volere l'esclusiva quando ama, a meno che si parli di deviazioni, altrimenti chiunque potrebbe mettere regolarmente le corna alla propria ragazza, dicendo che lo fa perchè la ama
    A parte che descrivi quello che vedi, che non significa quello che è. E poi, descrivi situazioni di cui nessuno conosce l'esistenza (della tua cerchia, intendo).
    E ti ripeto che ogni uomo è un caso a sé, al di là di psicologia e biochimica. Non puoi dare per scontato che una persona si comporti allo stesso modo di un'altra, o di altre 10, o che altre 10 lo facciano, se messe in una stessa situazione.
    È pretenzioso.
    Il sesso è fondamentale come lo sono i sentimenti.
    Le persone si possono guardare anche negli occhi, oltre che in mezzo alle gambe. La tua visione materialistica è un limit tuo, non un motivo di vanto.
    Essere handicappato di sentimenti, non ti pone sopra, perché il cinismo (quello sano, inteso come realismo, come schiettezza) e l'obiettività, non dipendono da questo, ma dall'avere l'intelligenza di valutare quando distaccarsene, a fatica o meno.
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    certo, l'amore a livello biochimico non è molto diverso da una scorpacciata di cioccolata

    l'amore può avere tante forme, ma ogni forma si verifica solo quando ci sono alcuni presupposti che possono andare oltre il sentimento

    facendo esempi estremi se uno uccide la compagna perchè dice di amarla è evidente che c'è dietro dell'altro, come se uno dice di provare il massimo piacere solo mentre assiste alla propria donna che ama alla follia montata da un altro (non è questo caso, qui si fa sesso a tre)
    E hai visto L'avvocato del Diavolo, e bravo.
    Ma se l'amore ha tante forme, come puoi parlare di amore solo in caso di esclusività? E chi sei tu per definire queste forme?
    Questo oltre ad essere pretenzioso, è stupido.
    E quelle perversioni di cui parli tu. Quello riguarda il sesso, e non l'amore.
    Lì il piacere va al di là dei sentimenti.
    A gigias91 piace questo intervento

  10. #120
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io, sinceramente, ti ammiro, perchè con questa decisione stai provando a mantenere in piedi il tuo matrimonio. Per i più farlo "concedendo" la propria moglie a un altro uomo è inconcepibile, però nel tuo caso non si tratta di un capriccio, l'hai fatto pensando a lei e a cosa potesse servirle per tenere unito il vostro legame. Preferirei andare incontro a una soluzione del genere che sentirmi dire "non vieni? Fatti tuoi, tanto io son venuto. E il sesso non è importante, in un legame, puoi farne a meno". Per alcuni è così, specialmente quando si raggiunge una certa età, ma se non era il vostro caso meglio trovare altre soluzioni che mandare tutto all'aria.
    A Jean Grey e gigias91 piace questo intervento

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho sempre sognato di giocare in questa squadra
    Da obo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 20:47
  2. Furto di notte in casa Buffon moglie e figlio dormivano
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 22:00
  3. ragazzi è normale ke ho sempre voglia di farlo???
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 13:18
  4. ho perso mia moglie
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 20:55
  5. Dicendoglielo ho paura di farlo soffrire.
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 12:46