ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Problema di orgasmo (maschile)

  1. #1
    Matricola FdT Creep91
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 3/11/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Problema di orgasmo (maschile)

    Salve a tutti, mi sono iscritto da poco e se possibile vorrei una consulenza riguardo questo problema; prima però vi introduco la situazione.

    Io e la mia ragazza non abbiamo rapporti, ma "pararapporti", quindi di tipo manuale o orale, reciprocamente.
    Ecco, il mio problema è che spesso non riesco ad arrivare all'orgasmo, in maniera più o meno indipendente dall'eccitazione. Altre volte ce la faccio, ma solo dopo tipo mezz'ora; qualche volta invece mi bastano pochi minuti...
    Un'altra cosa della cui normalità dubito fortemente, è che spesso quando abbiamo questo tipo di rapporti mi prende una paralisi progressiva e spesso molto forte, fino a procurarmi dolore a tutto il corpo.
    Va detto altresì che assumo uno psicofarmaco a base di paroxetina da 9 mesi. Siccome sono pirla fino a un certo punto, una ricerchina discreta sul medicinale l'ho fatta, ma non parla di questo tipo di problemi, se non durante il primo periodo di assunzione (cosa che non dovrebbe riguardarmi).
    Non sono sicuro di poter attribuire alla paro tutte le colpe anche per un altro motivo: nei primi approcci tra me e la mia ragazza le cose erano più facili (si andava a pippe xD); poi questo tipo di approccio non mi accontentava più e si è passati alla fase orale. Possibile dunque, che io diventi sempre più esigente, e che quindi il motivo di questo problema sia il fatto che voglio altro?

    Se avete avuto lo stesso problema o comunque sapete come aiutarmi per favore fatelo! Ho paura che l'amore mio creda di non essere in grado di eccitarmi e che quindi possa sentirsi in colpa... vi ringrazio

  2. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Allora se è il farmaco mi sa che qui nessuno può aiutarti.
    Passando a questioni più semplici, rinnovo il pensiero di prima: trombatela
    Visto che hai messo tanta carne al fuoco, non capisco cosa vuoi sapere direttamente: se non ami i pompini, se hai paura delle paralisi o solo di far pensare male alla tua tipa.
    Parlando solo del sesso orale, se è la prima volta che lo fa e che tu lo ricevi, forse entrambi dovete fare un po' di esperienza, e capire bene cosa ti piace e come deve fare lei per farti piacere. In questo senso ti dico di non preoccuparti troppo.

  3. #3
    Matricola FdT Creep91
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 3/11/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il fatto è che "trombarmela" non posso, essendo che lei non vuole ancora (se mai vorrà!).

  4. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Vabe allora pensiamo alle pompe. Come mai non riesci ad giungere all'orgasmo? C'è qualcosa che ti frena durante l'atto? Vorresti che lei lo facesse in modo diverso?

  5. #5
    Matricola FdT Creep91
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 3/11/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' possibile... è anche possibile che dipenda proprio da lei. Forse quando mi fa determinati servizi lo fa tanto per fare e questo lo percepisco. Certo che però sono idiota, una cosa così la potevo capire anche da solo...

  6. #6
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Faglielo presente allora, senza particolare patemi.

  7. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Parlatene. E sperimentate altro.

  8. #8
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Tutti i psicofarmaci creano problemi di eiaculazione ...fidati la causa prevalente dei tuoi disturbi sono dovuti dal farmaco

  9. #9
    Matricola FdT Creep91
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 3/11/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Infatti... spero solo lo capisca anche lei, visto che gliel'ho detto e che non pensi che sia colpa sua... tuttavia non me la sento di interrompere la cura e non vuole nemmeno lei. Comunque più il tempo passa meno problemi si fa a fare cose nuove, quindi da questo punto di vista la vedo bene
    Grazie delle risposte

  10. #10
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Creep91 Visualizza il messaggio
    Infatti... spero solo lo capisca anche lei, visto che gliel'ho detto e che non pensi che sia colpa sua... tuttavia non me la sento di interrompere la cura e non vuole nemmeno lei. Comunque più il tempo passa meno problemi si fa a fare cose nuove, quindi da questo punto di vista la vedo bene
    Grazie delle risposte
    tu fagli capire che è una fase transitoria e che appena starai meglio smettarai la somministrazione del farmaco e tutto tornerà nella normalità

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema maschile
    Da mauri2 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/9/2011, 9:37
  2. Consiglio su orgasmo maschile
    Da erica92 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 25/1/2010, 9:54
  3. Problema orgasmo
    Da MM(metalman) nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/1/2010, 7:31
  4. orgasmo maschile
    Da **Bimba** nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 16:05
  5. Problema orgasmo
    Da bebybaby nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 20:45