ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 114

Evviva Skanki!!!!!

  1. #71
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Bella....Finalmente un tipo Tosto su stò forumame di Mosci. Oltretutto gli piace il Rambone Tosto. Chissà che non mi sono trovato un compagno di Scrivata serio....Bella Skanki qualke giorno ci bekkiamo e ci facciamo una Serata Tosta: una maratonaVideata a guardare tutti e 4 i Filmozzi del Rambone. Con i piedi appoggiati al tavolino e sputando sul pavimento come solo Noi Tosti Sappiamo Fare!!!magari ci portiamo anke 4 Tipozze a Cranio...xkè il Fichettame tosto per Noi non è mai Abbastanza!!! Altro ke stì mosci.....
    Bella!!!!!

  2. # ADS
     

  3. #72
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Bella....Finalmente un tipo Tosto su stò forumame di Mosci. Oltretutto gli piace il Rambone Tosto. Chissà che non mi sono trovato un compagno di Scrivata serio....Bella Skanki qualke giorno ci bekkiamo e ci facciamo una Serata Tosta: una maratonaVideata a guardare tutti e 4 i Filmozzi del Rambone. Con i piedi appoggiati al tavolino e sputando sul pavimento come solo Noi Tosti Sappiamo Fare!!!magari ci portiamo anke 4 Tipozze a Cranio...xkè il Fichettame tosto per Noi non è mai Abbastanza!!! Altro ke stì mosci.....
    Bella!!!!!
    uahahahaha hai preso lezioni di scrivata tosta da skanki? XD

  4. #73
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    sinceramente i fake nn è k mi piacciano molto ma se devo scegliere....................
    preferivo willy di montecarlo...........solo x la fantasia k aveva ...............scriveva dei testi sulle sue cazzte inventate...............skanki e trppo ripetitivo...........sempre le stesse frasi e stesse faccine ...............

  5. #74
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    uahahahaha hai preso lezioni di scrivata tosta da skanki? XD
    Si Dark (anke se ufficialmente nn sono ancora suo Discepolo di Scrivata xkè mi sono convertito da poco alla Fede del Rambone..ma ci spero...), anke xkè alla fine, essere Tosti è troppo Tosto!!
    altro ke il Moscio ke ero prima!!!! Bella...

  6. #75
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skanki Visualizza il messaggio
    e bella kissa!!! c'ho l'acchiappo dentro con quei labbroni da fuoco!!! è propio da arrapo! mi sa che sei fichettame tosto!!! così è meglio sennò sai ceh moscio!!!
    la voglio come suoneria per il cellulare

  7. #76
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Si Dark (anke se ufficialmente nn sono ancora suo Discepolo di Scrivata xkè mi sono convertito da poco alla Fede del Rambone..ma ci spero...), anke xkè alla fine, essere Tosti è troppo Tosto!!
    altro ke il Moscio ke ero prima!!!! Bella...
    jeco è stato impossessato da skanki

  8. #77
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    jeco è stato impossessato da skanki
    In realtà c'è il Rambone dietro di me ke mi punta l'M16 alla testa...ecco perchè parlo così Tosto.....
    Bella!!!!

  9. #78
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    preso da trash...XDXDXD
    Quote Originariamente inviata da Skanki Visualizza il messaggio
    e bella marko!!! devi pigliare roba tosta che ti gasa dentro!!! sennò sai che moscio???così cè gran ruttame di brutto!!! io me li sparo sempre dopo na mangiata tosta che a momenti spacco il mondo!!!
    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    me lo immagino a tavola dopo che ha ruttato e si mette a festeggiare smitragliando dalla finestra
    sto ridendo come un deficiente

  10. #79
    Skanki
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    In realtà c'è il Rambone dietro di me ke mi punta l'M16 alla testa...ecco perchè parlo così Tosto.....
    Bella!!!!
    e be la jeco!!! solo da adesSo t'ho pigliato qua!!! se prima lo spaveo tostavamo qua dentro di brutto!!!! atro che raga mosci!!! se siam 2 spariam propio a manetta!!! sennò finisci sotto il mondo che manco si scherza qua!!! io mi sparo un filmone tosto sta semana che mi sa propio di comicata tosta!!! pure tu!! eppoi lo scrivo qua per tutti i raga tosti!!! bella a tutti!!

  11. #80
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skanki Visualizza il messaggio
    e be la jeco!!! solo da adesSo t'ho pigliato qua!!! se prima lo spaveo tostavamo qua dentro di brutto!!!! atro che raga mosci!!! se siam 2 spariam propio a manetta!!! sennò finisci sotto il mondo che manco si scherza qua!!! io mi sparo un filmone tosto sta semana che mi sa propio di comicata tosta!!! pure tu!! eppoi lo scrivo qua per tutti i raga tosti!!! bella a tutti!!
    Ah bella skanki mi sono appena sparato un filmetto dell'hulkone, nulla in confronto al rambone, lui si ke spakka quel moscione dell'hulkone

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. skanki
    Da paky92 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 10:06
  2. evviva evviva il frulla-a-too yeah!
    Da o0Sym0o nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 21:20

Tag per questa discussione