No ragazzi ho dovuto farlo, è da un pò che volevo farlo e non ho resistito.Dall'alto dei miei 25 anni suonati forse sarà anche un pò vergognoso ammetterlo, ma io lo ammetto! Il mitico Skanki provoca in me una simpatia incredibile che non riesco a far a meno di leggere i suoi interventi! A volte quando ho solo pochi minuti per entrare su fdt lo faccio solo per cercare i messaggi di Skanki e leggerli!!! E ogni volta mi fa ridere il suo modo di essere e di scrivere!!! Forse sarà un semplice monellaccio viziato, o con tutta probabilità sarà un fake che si è creato un suo particolare personaggio nel nostro forum ma, dai ammettiamolo, non si può negare che tutto ciò lo sta facendo in modo egregio! Ha creato
una sua personalità, ha creato dei tormentoni, ed è sempre lineare nell'esprimere le sue "stronzate". Insomma tutto è fatto con una sua "logica".Tra il considerarlo tanto scemo o tanto furbo io opto per la seconda, e poi dai... chi è che nella vita non ha mai sognato di essere un "rambone tosto", di avere tanto "fichettame" intorno, di essere "amici di scrivata", o di non amare "i mosci"?
Un saluto a voi tutti e soprattutto al mitico Skanki!