Visualizzazione stampabile
-
Bella....Finalmente un tipo Tosto su stò forumame di Mosci. Oltretutto gli piace il Rambone Tosto. Chissà che non mi sono trovato un compagno di Scrivata serio....Bella Skanki qualke giorno ci bekkiamo e ci facciamo una Serata Tosta: una maratonaVideata a guardare tutti e 4 i Filmozzi del Rambone. Con i piedi appoggiati al tavolino e sputando sul pavimento come solo Noi Tosti Sappiamo Fare!!!magari ci portiamo anke 4 Tipozze a Cranio...xkè il Fichettame tosto per Noi non è mai Abbastanza!!! Altro ke stì mosci.....
Bella!!!!! :067::067:
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Bella....Finalmente un tipo Tosto su stò forumame di Mosci. Oltretutto gli piace il Rambone Tosto. Chissà che non mi sono trovato un compagno di Scrivata serio....Bella Skanki qualke giorno ci bekkiamo e ci facciamo una Serata Tosta: una maratonaVideata a guardare tutti e 4 i Filmozzi del Rambone. Con i piedi appoggiati al tavolino e sputando sul pavimento come solo Noi Tosti Sappiamo Fare!!!magari ci portiamo anke 4 Tipozze a Cranio...xkè il Fichettame tosto per Noi non è mai Abbastanza!!! Altro ke stì mosci.....
Bella!!!!! :067::067:
uahahahaha :041: hai preso lezioni di scrivata tosta da skanki? XD
-
sinceramente i fake nn è k mi piacciano molto ma se devo scegliere....................
preferivo willy di montecarlo...........solo x la fantasia k aveva ...............scriveva dei testi sulle sue cazzte inventate...............skanki e trppo ripetitivo...........sempre le stesse frasi e stesse faccine ...............:102:
-
Quote:
DarkDante
uahahahaha :041: hai preso lezioni di scrivata tosta da skanki? XD
Si Dark (anke se ufficialmente nn sono ancora suo Discepolo di Scrivata xkè mi sono convertito da poco alla Fede del Rambone..ma ci spero...), anke xkè alla fine, essere Tosti è troppo Tosto!!
altro ke il Moscio ke ero prima!!!! Bella... :067: :067:
-
Quote:
Skanki
e bella kissa!!! c'ho l'acchiappo dentro con quei labbroni da fuoco!!! è propio da arrapo! mi sa che sei fichettame tosto!!! così è meglio sennò sai ceh moscio!!! :067::067:
la voglio come suoneria per il cellulare :lol:
-
Quote:
jeco69
Si Dark (anke se ufficialmente nn sono ancora suo Discepolo di Scrivata xkè mi sono convertito da poco alla Fede del Rambone..ma ci spero...), anke xkè alla fine, essere Tosti è troppo Tosto!!
altro ke il Moscio ke ero prima!!!! Bella... :067: :067:
jeco è stato impossessato da skanki :|
-
Quote:
DarkDante
jeco è stato impossessato da skanki :|
In realtà c'è il Rambone dietro di me ke mi punta l'M16 alla testa...ecco perchè parlo così Tosto..... :lol::lol::lol:
Bella!!!! :067: :067:
-
preso da trash...XDXDXD
Quote:
Skanki
e bella marko!!! devi pigliare roba tosta che ti gasa dentro!!! sennò sai che moscio???così cè gran ruttame di brutto!!! io me li sparo sempre dopo na mangiata tosta che a momenti spacco il mondo!!!:067::067:
Quote:
XTR3!
:lol::lol::lol: me lo immagino a tavola dopo che ha ruttato e si mette a festeggiare smitragliando dalla finestra :lol:
sto ridendo come un deficiente :lol::lol:
-
Quote:
jeco69
In realtà c'è il Rambone dietro di me ke mi punta l'M16 alla testa...ecco perchè parlo così Tosto..... :lol::lol::lol:
Bella!!!! :067: :067:
e be la jeco!!! solo da adesSo t'ho pigliato qua!!! se prima lo spaveo tostavamo qua dentro di brutto!!!! atro che raga mosci!!! se siam 2 spariam propio a manetta!!! sennò finisci sotto il mondo che manco si scherza qua!!! io mi sparo un filmone tosto sta semana che mi sa propio di comicata tosta!!! pure tu!! eppoi lo scrivo qua per tutti i raga tosti!!! bella a tutti!!:067::067:
-
Quote:
Skanki
e be la jeco!!! solo da adesSo t'ho pigliato qua!!! se prima lo spaveo tostavamo qua dentro di brutto!!!! atro che raga mosci!!! se siam 2 spariam propio a manetta!!! sennò finisci sotto il mondo che manco si scherza qua!!! io mi sparo un filmone tosto sta semana che mi sa propio di comicata tosta!!! pure tu!! eppoi lo scrivo qua per tutti i raga tosti!!! bella a tutti!!:067::067:
Ah bella skanki mi sono appena sparato un filmetto dell'hulkone, nulla in confronto al rambone, lui si ke spakka quel moscione dell'hulkone :068::068::068::068::068::068: