Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
é stato fatto molto bene...:D
l'ha fatto una compagna del corso..è tosta :lol:
-
Quote:
XTR3!
OMFG!!! INCREDIBILE!!! Ho letto un post di Skanki, che adesso riporterò qui
Notato nulla? NON HA SCRITTO
"TOSTO"!!!!!!!
O_O"
E poi ha scritto anche di essersi pisciato addosso!!!
O_O"
Ecco la mia ipotesi:
Il vero Skanki è stato ucciso ed è stato sostituito da un moscio.
FORZA!! DITECI CHI E' STATO!! Qualcuno in questa stanza... è UN ASSASSINO!!
http://www.bublegum.net/uploads/s/sergio/8628.gif
(ps. amo sto animaletto!! ci sta sempre bene dappertutto XD :lol:)
Lmao :lol:
-
e bella home!! hai propio ragione shanko è proprio tosto!!! pure la cannellata sa fare!io lo adoro :067: :067: :067:
-
Quote:
Skanki
o raga!!! son propio io lo skankone tosto!!!! mica altri da mosci!!!! la comicata di pancia chi è tosto lo sa chè tosta!!! eppoi ti fare pure pisciare altro chè!!! epperò sopn sempre io è???? bella a tutti!!:067::067:
oggi ho incontrato la tua vecchia shanko!!gl'ho dato da magnà piombo fuso altro che omogenizzati mosci!! bella a te! :067: :067:
-
ehhhhhhhhhhh si gioventù bruciata...:lol:
-
Quote:
KIss of Death
e bella home!! hai propio ragione shanko è proprio tosto!!! pure la cannellata sa fare!io lo adoro :067: :067: :067:
e bella kissa!!! c'ho l'acchiappo dentro con quei labbroni da fuoco!!! è propio da arrapo! mi sa che sei fichettame tosto!!! così è meglio sennò sai ceh moscio!!! :067::067:
-
Quote:
Skanki
e bella kissa!!! c'ho l'acchiappo dentro con quei labbroni da fuoco!!! è propio da arrapo! mi sa che sei fichettame tosto!!! così è meglio sennò sai ceh moscio!!! :067::067:
XD
-
-
Quote:
Skanki
:lol:
Kiss of death sei "fichettame tosto"?
-