ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Adesso Basta!

  1. #1
    mister playboy
    Utente bannato

    Predefinito Adesso Basta!

    allora io m presento in qst bellissimo 4um e vengo subito akkusato di essere un fake
    tt quanti mi dicono ke copio disco_boy, tt quanti nn mi credono o nn danno retta alle mie spiegazioni

    adesso nn venite qua a dirmi "nn fai ridere, 6 solo la brutta copia di disco ecc" xkè nn è mia intenzione copiare nessuno ne far ridere nessuno.
    sl xkè o qst personalita nn vuol dire ke debba essere un "truzzo montato" o un "finto" cm mi avete definito voi

    kuindi lo ripeto x l'ultima volta e lo scrivo bello grande csì nessuno se lo scorda

    SONO CM SONO! SE VI VA BN A POSTO, SE NON VI VA BN NN PARLATE CN ME!
    nn volevo ricorrere a aprire un altro topic ma qnd nn ne poxo + nn ne poxo +!

    ke c'e? 1 nn può essere cosi senza essere x forza un bugiardo ke si nasconde dietro a uno skermo. dv ammettere ke disco boy è stato bravo, e anke divertente x le cose ke scriveva ma questo nn vuol dire ke sn finto.

    domani dv partire e invece di approfittare e fare qll ke voglio, sto del tempo qui cn i miei nuovi amici e cosa ritrovo? tt questa gente ke nn crede alle mie parole o ke nn vuole ascoltarle.

    fate quello ke volete, a me nn me ne frega niente ma nn sopporto essere scambiato x ciò ke nn sono

    e cn questo ho finito

  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ahia

  4. #3
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    E Cadice?

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    invece di farti queste pipe mentali perchè non ti fai 4 risate su?!!!! d'altronde siamo solo in un forum, anzi 'nel' forum, mica all'inquisizione!!!!!

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non farne un dramma, pensa solo a farti conoscere per quello che sei e ignora i commenti che senti estranei.

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    mi sto sulle palle da sola perché ogni volta che voglio scrivere sembra che dico perlone di saggezza -.-'

    Solo facendoti conoscere, scrivendo eccetera, darai modo a tutti di conoscerti e ricrederti.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 2,624
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Non farne un dramma, pensa solo a farti conoscere per quello che sei e ignora i commenti che senti estranei.
    quoto eury

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto star!

    dai nn ti arrabbiare!!

  10. #9
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mister playboy Visualizza il messaggio
    allora io m presento in qst bellissimo 4um e vengo subito akkusato di essere un fake
    tt quanti mi dicono ke copio disco_boy, tt quanti nn mi credono o nn danno retta alle mie spiegazioni

    adesso nn venite qua a dirmi "nn fai ridere, 6 solo la brutta copia di disco ecc" xkè nn è mia intenzione copiare nessuno ne far ridere nessuno.
    sl xkè o qst personalita nn vuol dire ke debba essere un "truzzo montato" o un "finto" cm mi avete definito voi

    kuindi lo ripeto x l'ultima volta e lo scrivo bello grande csì nessuno se lo scorda

    SONO CM SONO! SE VI VA BN A POSTO, SE NON VI VA BN NN PARLATE CN ME!
    nn volevo ricorrere a aprire un altro topic ma qnd nn ne poxo + nn ne poxo +!

    ke c'e? 1 nn può essere cosi senza essere x forza un bugiardo ke si nasconde dietro a uno skermo. dv ammettere ke disco boy è stato bravo, e anke divertente x le cose ke scriveva ma questo nn vuol dire ke sn finto.

    domani dv partire e invece di approfittare e fare qll ke voglio, sto del tempo qui cn i miei nuovi amici e cosa ritrovo? tt questa gente ke nn crede alle mie parole o ke nn vuole ascoltarle.

    fate quello ke volete, a me nn me ne frega niente ma nn sopporto essere scambiato x ciò ke nn sono

    e cn questo ho finito
    ma dai... non ti arrabbiare! se no poi ti innervosisci... inveisci contro gli altri...


    ...e muori

  11. #10
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    ma dai... non ti arrabbiare! se no poi ti innervosisci... inveisci contro gli altri...


    ...e muori

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. e adesso?
    Da VivaLaVida nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 11:55
  2. adesso basta!
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 16:24
  3. adesso basta! (derby catania-palermo)
    Da TR3$KA nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 15/2/2007, 20:11
  4. Adesso Basta!
    Da Cano nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 9:49
  5. Io, adesso.
    Da Rum e Cocaina nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 17:51