ma voglio porvi questo quesito....
è cosi difficile avere le palle per firmarsi quando si abbassa la reputazione?? non siate cosi vili, io mi firmo, fareste anche più bella figura se vi firmaste....
quanto odio quando fate cosi
ma voglio porvi questo quesito....
è cosi difficile avere le palle per firmarsi quando si abbassa la reputazione?? non siate cosi vili, io mi firmo, fareste anche più bella figura se vi firmaste....
quanto odio quando fate cosi
solitamente non l'abbasso e quando lo faccio motivo e firmo!
è cosi che si dovrebbe fare obo, adesso ognuno la pensa come vuole, però è gia la 4 volta di fila, mi sarei anche rotto, io mi firmo e motivo, loro no, dannazione! mica mi vendico abbassandoti il voto, non sono cosi vile
concordo pienamente con te
a me c'è qualcuno che si firma con un punto e mi abbassa la reputazione ogni 2 giorni, e sempre in "off-topic", ci sta prendendo gusto...
o forse qualche utente prova un odio repulso verso di me e non vuole dirmelo, si faccia avanti questa persona che firma cosiì . o così ..
fatti vedere! mostrati
davvero? te l' ho alzata?? va bhe non fa nulla
signor nessuno.....
complimenti devo ammettere che hai un coraggio invidiabile, fai come vuoi tanto della reputazione che mi viene affidiata da gente come te non mi interessa, per fortuna non sono tutti come te