ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Roberto Giacobbo

  1. #1
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito Roberto Giacobbo

    Roberto Giacobbo

    Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata




    “Ma per risolvere questo problema trasferiamoci a Rennes le Chateau, per la precisione nella mia casa delle vacanze, che ho acquistato da poco, dato che almeno una volta a puntata ci trasferiamo lì. ”
    - Giacobbo intento a risolvere il mistero del triangolo delle Bermuda


    “Questo è un luogo terribile! ”
    - Roberto Giacobbo appena uscito dal bagno


    “Sono sempre rimasto intrigato dal suo modo carismatico e dalla sua parlantina coinvolgente. Lo considero il mio maestro di retorica. ”
    - Romano Prodi su Roberto Giacobbo


    “Ebbene, Zahi Hawass, cosa ci nasconde la grande piramide di Giza?”
    - Roberto Giacobbo durante il consueto collegamento con l'Egitto di ogni puntata di Voyager


    “Ma l'hai finita di sfangarmi i coglioni una buona volta?!”
    - Zahi Hawass a Giacobbo


    “E adesso scopriremo come funziona uno strano oggetto scoperto recentemente dagli scienziati del CERN. I miei occhiali.”

    - Roberto Giacobbo sul mistero della giornata


    “Le ultime scoperte ci portano a pensare ai Templari”
    - Roberto Giacobbo sul delitto di Cogne


    Giacobbo, cazzate, sono sulla stessa linea; abbiamo trovato la soluzione del caso.”

    - Roberto Giacobbo sull'unico caso da lui risolto


    “.....ma questa è un altra storia...”

    - Roberto Giacobbo su alla fine di ogni cazz...mistero brillantemente risolto

    “Paura eh?”

    - Carlo Lucarelli su Roberto Giacobbo


    Roberto Giacobbo
    è uno scaltro indagatore del mistero, fratello gemello di Mario Giordano con cui condivide metà dell'emisfero cerebrale destro.

    Biografia
    Rapito in tenera età dagli alieni si interessa fin dalla giovinezza ai misteri del mondo. Il suo interesse per questa materia nasce quando, a circa dodici anni, toccandosi di sfuggita il pene misteriosamente dell'ectoplasma fuoriuscì copiosamente andando ad imbrattargli il pantalone. Tentò immediatamente di farci un programma televisivo, portando in trasmissione sua madre come testimone oculare del fenomeno inspiegabile e fortunatamente la RAI lo fece linciare.
    Ma quando in una delle sue indagini in Egitto scopre lo Stargate proprio sotto la Grande Piramide di Giza i produttori televisivi di mezzo mondo lo acclamano lanciandogli con la fionda contratti su contratti. Giacobbo tornò in Italia e finalmente poté presentare al grande pubblico i misteri che fino a quel momento nessuno aveva conosciuto, a parte quelli che disponevano di una connessione adsl ad internet.



    Poteri


    Dopo che una sfera di luce disegnò un cerchio nel grano tra i suoi peli pubici Giacobbo entrò in possesso del grande potere dell'ubiquità, posseduta prima di lui soltanto dal mitico beniamino dei bambini Padre Pio. Questo potere viene messo in bella mostra durante le trasmissioni dell'indagatore del mistero, in cui possiamo vedere Giacobbo in studio e in Egitto contemporaneamente. Alcuni sostengono che quello in Egitto sia in realtà un suo clone, ma non vi è alcuna prova scientifica che confermi una tale eresia.
    Un altro dei poteri del nostro eroe è la capacità di parlare sempre delle stesse cose da 30 anni e presentarle sempre come se fossero nuove di pacca. Tra le indagini famose possiamo ricordare:Scaletta di una puntata tipo
    Tutte le trasmissioni di Giacobbo sono così strutturate:
    • Veloce lettura di un numero a caso di Focus
    • Introduzione carica di pathos per un argomento trito e ritrito come i misteri che circondano Padre Pio
    • Trasmissione di un filmato qualsiasi preso da Youtube
    • Anticipo di una rivelazione eclatante che andrà in onda dopo la pubblicità
    • Pubblicità
    • Primo collegamento dall'Egitto con Zahi Hawass
    • Trasmissione di un filmato che parla di alieni (sempre e comunque, anche quando non centra un ***** o non era in scaletta)
    • Intervista in studio di un esperto del mistero, che solitamente ha il diploma di terza elementare e fa il magazziniere.
    • Secondo anticipo della rivelazione eclatante che andrà in onda dopo la pubblicità
    • Pubblicità
    • Secondo collegamento dall'Egitto con Zahi Hawass che scava a mani nude una tomba in cui nessuno è mai sceso finora e incredibile scoperta annessa
    • Trasmissione di un video pornografico per tenere svegli gli spettatori
    • Intervista ad un membro del CICAP che tenterà in ogni modo di spiegare perché Giacobbo si veste come Fantozzi
    • Terzo collegamento dall'Egitto con Zahi Hawass che ormai non ce la fa più a sopportare Giacobbo e per liberarsene si inventa le peggiori castronerie
    • Anticipazione della puntata successiva in cui viene anticipata una rivelazione eclatante che, come per la puntata appena trasmessa, non verrà comunque mandata in onda
    • Titoli di coda
    Scoperte di Giacobbo
    • Stargate - Giacobbo è lo scopritore ufficiale dello stargate durante una delle sue peregrinazioni alla piana di Giza in Egitto. Appena scoperto lo usò per visitare altri mondi in cui però non trovò mai spettatori tanto coglioni da guardarlo per più di cinque minuti e fu quindi costretto a tornare tra noi.
    • Piana di Giza - fino all'arrivo di Giacobbo, nemmeno gli egiziani stessi sapevano di avere una piana di Giza piena di misteri sepolti e piramidi appuntite. Il nome Giza infatti deriva dall'unione delle prime lettere dei nomi dei suoi scopritori: Roberto Giacobbo e Zahi Hawass.
    • John Titor - prima di Giacobbo tutti credevano che Titor fosse il classico troll mitomane di internet, ma solo grazie al nostro eroe abbiamo potuto conoscere la verità su questo misterioso individuo.
    • Il mostro di Loch ness - prima dell'arrivo di Giacobbo, gli scozzesi non sapevano neanche di avere un lago in quel posto, figuriamoci il mostro annesso.
    • Dio - lo sapevate? Giacobbo è colui che ha scoperto Dio. Lo trovò seduto al cesso un giorno e subito comprese che stava assistendo al momento esatto della sua creazione: Dio lo stava espellendo!
    • Padre Pio - Giacobbo scoprì Padre Pio quando questo ancora faceva il camionista in Svizzera. Fu solo grazie a Roberto che Pio comprese la propria vocazione e i suoi superpoteri.
    • Il Chupacabras
    • L'indomito Giacobbo durante una delle sue svariate peregrinazioni attraverso lo Stargate di Giza, in compagnia di Tinky Winky, La-La e Chris Crocker precipita sull'isola dei famosi, li si imbatte per pura fortuna in una nuova specie animale il "Bill Kaulitz", l'essere dalle spiccate incapacità canore viene notato immediatamente dal nostro eroe Giacobbo che non si lascia scappare l'occassione e lo iscrive immediatamente al festival internazionale della Mazurka (Castelfidardo). Gli esperti del CICAP affermano che il "Bill Kaulitz" sia nato dall'accoppiamento tra Malgioglio e Coco.
    • L'acqua calda - scoperta durante la doccia alla tenera età di sette anni.
    Giacobbo News

    3 Marzo 2008
    ESCLUSIVO: ROBERTO GIACOBBO CONDUTTORE DI SANREMO 2012!
    Non si sa chi sarà a condurre il festival nel prossimo anno, ma la RAI conferma già la "prenotazione" di Giacobbo per il Festival di Sanremo dell'anno horribilis 2012. La giuria demoscopica verrà composta anche da alieni provenienti da Orione mentre le canzoni verranno suonate da un'orchestra di elementi greco-egizi. La valletta dovrebbe essere quasi sicuramente Zahi Hawass, il compagno di viaggio di Giacobbo nelle sue avventure in Egitto. Già trapelano le possibili spettacolari entrate sul palcoscenico: il presentatore dovrebbe atterrare direttamente all'Ariston a bordo di un UFO pilotato da Rocco Siffredi senza mani, sfruttando l'avanzata tecnologia aliena. Rivoluzionata anche la formula: 20 cantanti canteranno pezzi antichi di 6000 anni incisi sulle stele egizie, e daranno spettacolo in duetto insieme agli artisti storici del passato scomparsi, e ritrovati da Giacobbo stesso. Elvis Presley ha già annunciato la sua partecipazione, e contatti sono stati presi con Paul McCartney, quello morto. Giacobbo è veramente entusiasta per la sua nuova avventura: "Questo festival sarà la fine del mondo!"





    I misteri

    ecco svelati gli argomenti delle prossime puntate:
    • Gli UFO esistono?
    • Gli UFO esistono?
    • Gli UFO esistono?
    • Gli UFO esistono?
    • Gli UFO esistono?
    • perché la cacca è marrone?forse c'entrano qualcosa gli UFO,ma tanto non lo sapremo mai...
    • ma se la cacca dei bianchi è marrone scuro/nera,quella dei neri è sempre nera o è rosa chiaro/bianca?forse c'entrano qualcosa gli UFO,ma tanto non lo sapremo mai...
    • perché l'erba del vicino è sempre più verde?forse c'entrano qualcosa gli UFO,ma tanto non lo sapremo mai...
    • che relazione c'è tra le piramidi di Giza e mia Nonna?forse c'entrano qualcosa gli UFO,ma tanto non lo sapremo mai...
    • se Robin Hood rubava ai ricchi per dare ai poveri,poi rubava ai poveri divenuti ricchi per dare ai ricchi divenuti poveri,per poi rubare ai ricchi diventati poveri ma poi tornati ricchi per dare ai poveri diventati ricchi ma poi tornati poveri,ecc.,ecc. o se ne fregava altamente lasciando i ricchi poveri e i poveri ricchi?forse c'entrano qualcosa gli UFO,ma tanto non lo sapremo mai...
    • perché Robin Hood e Little Jonh van per la foresta urca-urca-pirulero-oggi splende-il-sol?forse c'entrano qualcosa gli UFO,ma tanto non lo sapremo mai...
    • perché Leonida è sempre così incazzato?forse c'entrano qualcosa gli UFO,ma tanto non lo sapremo mai...
    • a parte gli UFO,quali altri miti esistono:cappucetto rosso,gnomi,elfi,vampiri,folleti o streghe?,e.. perché no? forse esistono tutti,o forse nessuno...magari c'entrano qualcosa gli UFO,ma tanto non lo sapremo mai...
    • Chi è Rasputin? Chissenefrega, tanto non lo sapremo mai...un momento...ma io non la penso così...forse mi hanno rapito gli UFO e fatto il lavaggio del cervello! Ma tanto non lo saprò mai...
    • Come faremo a sapere qualcosa che non sapremo mai? Centrano gli stecchini o i polaretti? Ma tanto non lo sapremo mai...
    Curiosità
    • Roberto Giacobbo crede davvero a tutto quel che dice. Oltre ai bambini e i folletti del bosco, è l'unico a farlo.
    • Per partecipare ad una trasmissione di Giacobbo come ospite d'onore basta dire di essere venuti dal futuro e raccontare la trama di Terminator. A lui non serve altro.
    • L'ultima puntata di Voyager aveva come argomento la scoperta di Chuck Norris. Tale puntata è durata il tempo di un calcio rotante. Da allora non si sono più avute notizie di Giacobbo.
    • Secondo alcune rivelazioni Giacobbo sta preparando una puntata interamente dedicata alla Befana, con tanto di intervista a Babbo Natale.
    Ultima modifica di Il Lupo; 19/5/2008 alle 11:59

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito


  4. #3
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Roberto giacobbo è meglio di mister lui

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non ho voglia di leggerlo tutto

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    non ho voglia di leggerlo tutto
    come io di leggere i tuoi in off topic

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    XD
    la cosa inquietante è che per la puntata sulla Befana hanno chiamato me
    Ma io non sono stata rapita dagli alieni e non ho visto Terminator

  8. #7
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Guarda arci che lungo non è sinonimo di palloso eh -.-

    Ah se conosceste di più la Nonciclopedia

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito


    Ora leggo anche l'elenco puntato ma già son morta dal ridere!!
    Comunque a me piace il suo programma
    E' interessante.....
    Vabbé lui esagera, però dai, povero!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    come io di leggere i tuoi in off topic
    lol grazie

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Guarda arci che lungo non è sinonimo di palloso eh -.-

    Ah se conosceste di più la Nonciclopedia
    no scusa, non ti volevo fare arrabbiare, era per direscusa mik sono espresso male

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Roberto Mancini
    Da @*tony nel forum Sport
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 2/4/2008, 15:48
  2. Roberto Benigni - Dio e berlusconi
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 19:29
  3. Roberto Vecchioni - A te
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 22:40
  4. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 20:13
  5. Roberto Cavalli
    Da Akemi nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/3/2006, 18:48