ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

Per la gioia di tutti...

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Per la gioia di tutti...

    e si, x la gioia di tutti lascio il forum... il problema è ke lascio il forum x alcuni utenti, nn di certo x il sito ke credo sia il migliore di tutti, infatti si vede ank dalla mia frequenza, km dicevo prima lo lascio x colpa di alcuni utenti, nn sn mai stata permalosa infatti ho sopportato fin troppo e ora ke mi hanno "attaccato" x una cavolata me ne vado,ma nn x la cavolata xk è davvero una cosa stupida ma x tutto l' insieme ke mi hanno portato a determinate scelte...in questo forum credevo di trovare amici, e così è stato x la maggior parte ,l' altra parte invece ho trovato sl persone spregevoli, giudiziose e maleintenzionate,e nn x difendermi xk ank io sn la persona + sbagliata del mondo, ma sn alquanto sensibile e fin troppo buona, infatti se andate a controllare nn mi sembra di essere una persona ke è sempre a iniziare polemike...e se si xk mi riguardavano in prima persona...a me dispiace lasciare il forum...ma dv essere così...volevo salutarvi..tutti anke gli stronzi, ma soprattutto hilary,ludo,morena,rum,sally,sari,saiph,fabio,mari 85,luxuri,anemy,ava adore,katie83 e tanti altri ke sn le persone ke fino ad ora si sn rivelate le migliori...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    così fai solo un favore alla persone a cui stai sul cazzo....nn dovresti andartene...e poi mi kiedo: ma ke minkia te ne frega?nella vita nn si può stare simpatici a tutti...

  4. #3
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    allora 1°di tutto se te ne vai fai un favore a loro,e un dispiacere a me!2°nn mi sembra giusto andartene x una cavolata!ho letto il topik..ok basta insistere hai ragione..l'unica cosa è lasciarli andare..STOP! nn è giusto ke x una cavolata dv andar via,x una cosa al quanto "stupida" nn mi sembra davvero giusto..

  5. #4
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    e un'altra cosa:qui gli amici ce li hai..e siamo noi quelli ke hai elencato tu..degli altri te ne devi fregare e strafregare...di dico questo da buon'amica.....a te di loro nn te ne deve fregar niente...ma ti deve fregar dei tuoi VERI AMICI (NOI)nn di quelli COSì..mirakkomando pensaci..

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma nn è x il fatto sto antipatica nn sto antipatica ma kissene frega...è tutto il contesto ke si è venuto a creare contro di me, la prima di tutte è liqua ke si crede la regina di fuoriditesta e è sempre a commentare e giudicare...kmq l' ho gia detto a fabio
    ...sarà ke sn scema ma io alle persone mi affeziono ank se nn le vedo..e il problema sai qual'è? ke a me ness di loro mi sta antipatico!!

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    NO PROBLEM XD

  8. #7
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Sei davvero immatura....cresci.

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ok...

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Sei davvero immatura....cresci.
    no forse lo sn fin troppo forse nn ti trovi al mio posto e nn sai quello ke succede..

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ciao, torna quando vuoi

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Afterhours - Gioia e rivoluzione
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 0:41
  2. Prozac + - Gioia Nera
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 21:46
  3. Su gioia e dolore - Kahlil Gibran
    Da Sally nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 13:33
  4. Con grande gioia vi ripropongo....foto pag. 6
    Da efaf nel forum Argomento libero
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 14:15
  5. ..un momento di gioia..
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 21:15