ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 312
Like Tree141Mi piace

Immagina il mod

  1. #221
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sou io non ti banno perchè provochi, ma perchè monopolizzi ogni topic, rispondendo a tutti i messaggi con la modalità chat, quindi occhio.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #222
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    rispondo sul tema del topic, come altri

  4. #223
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma poi ecco, te ne esci con ste frasi...ma chi vuoi far fesso? davvero. sei incredibile, tanto non scapperà tempo che verrai bannato di nuovo.

    sai..sei come un giocattolo, fino a un certo punto sei divertente, poi il gioco finisce, puoi solo sperare che arrivino nuovi utenti e intortare loro.

  5. #224
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    i topic sulle foto sono di cazzeggio, non sono intesi per sviluppare alti livelli culturali (non certo ridotti a causa delle mie repliche), se si parla di argomenti nei miei ambiti di studio si nota un ben altro livello

    un conto è l'ironia sui succhi, un altro è quel test, che è una cosa molto seria specie perchè proviene da quel politecnico che è tosto, e fornisce un'indicazione valida su capacità di ragionamento/intelligenza razionale

    quindi di solito uno serio evita ironia su quel punto

    metterei sousuke, ha molta esperienza in rete, anche nello staff diciamo ma non su forum generalisti

    solo che lui ama il rigore, ovvero applicherebbe il regolamento in modo ferreo, credo che molti utenti rischierebbero il ban

    eh certo, tutto obiettivo, come il topic per far bannare un utente solo per antipatia e perchè sta sulle palle

    poi se per troll si considerano i provocatori beh, qui ce ne sono molti, perchè non è un troll solo uno che non sta simpatico

    altrimenti uno potrebbe considerare troll anche chi critica quelli che non rispondono a tutti i commenti sulle foto perchè gli impegni non permettono di seguire tutto

    oppure considera provarci parlare in privato di temi legati al forum

    te ne frega così poco che avevi aperto un topic per criticare la moderazione nella minichat, oltre che andare a fare lo screenshoot di quello che ho detto su certi utenti

    a me piacciono le persone acide, basta che siano corrette

    poi bisogna vedere cosa si intende per cazzeggio, perchè qui c'è chi si diverte a fare battutine personali o allusioni offensive

    ero serio, è un esempio, c'è chi da ragazzino è tranquillo e chi ha caratteri più problematici

    non credo che chi poteva ritrovarsi il motorino in un certo stato fosse entusiasta, nè facesse ironie

    non credo possa prendere il mio posto, non ha nè la mia personalità nè le mie capacità

    poi, come ho già detto, immagino serva molto coraggio e acume per fare battutine in rete anche su cose serie, anche un ragazzo di 12 anni può farlo
    È per post come questo (e altri ancora peggio di questo che hai scritto in svariati topic), dove rispondi a tutti paragrafo per paragrafo, che rischi di essere bannato.
    Non per le provocazioni, non per le risposte alle provocazioni, e nemmeno per i deliri mentali xD
    MA PER QUESTI CACCHIO DI POST! CHE SCRIVI RIPETUTAMENTE COME SE OGNI MINIMA AFFERMAZIONE DI QUALSIASI UTENTE FOSSE RIVOLTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A TE!
    Ok che sei soprannominato il Messia, ma non sei il centro dell'universo. Se vuoi dire una cosa dilla, se vuoi rispondere a uno che ti cita o che ti provoca rispondi. Ma non puoi rispondere virgola per virgola a tutto e a tutti. Perchè se tutti facessero come te ogni topic avrebbe come minimo trecento pagine!

  6. #225
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    aggiungo....chiami "provocazioni" le cose che ti si dicono.... beh caro..te le sei cercate. hai fatto tutto tu.

  7. #226
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io su 'sto forum, ultimamente, vedo solo una maleducazione dilagante che mette quasi i brividi.
    State tutti un po' più sereni, suvvia.
    A Ad Malora piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #227
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ecco state tutti piu sereni anche tu some

  9. #228
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io sono in pace con me stessa, per fortuna u.u
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #229
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non toccate Some o vi picchio
    A Something Strange e Canalfeder piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #230
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma poi ecco, te ne esci con ste frasi...ma chi vuoi far fesso? davvero. sei incredibile, tanto non scapperà tempo che verrai bannato di nuovo.

    sai..sei come un giocattolo, fino a un certo punto sei divertente, poi il gioco finisce, puoi solo sperare che arrivino nuovi utenti e intortare loro.
    ah ma non ho dubbi che qui ci siano utenti che cercano pretesti per bannarmi, come non ho dubbi che ci siano persone che si divertono a fare battutine e provocazioni senza senso,

    come diceva una mia amica altrove (poi si è stufata dei forum)

    "sembra che qualcuno si diverta a pestare la coda del cane e poi si lamenta se questo morde
    "

    qui pure un ingegnere aerospaziale passa per demente o ritardato se non asseconda tutte le battutine, in rete dietro uno schermo non serve grande acume e coraggio, può farlo anche uno di 12 anni, fuori dalla rete la vedo difficile

Discussioni simili

  1. Proponi il tuo mod (assurdamente)
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/9/2010, 14:06
  2. il crepuscolo (Der Untergang)
    Da kiwiacustico nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 9:08
  3. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 18:32
  4. Project Revolution MOD: Starcraft diventa 3D!
    Da Ragnar Jolson nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 14:05