ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 59
Like Tree36Mi piace

Sousuke io ti lovvo

  1. #31
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Comunque quoto il whiskey

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma ancora cercate di fà fa una risata a sosuke?
    tu non vuoi che io rida, perchè se uno come me ride significa che è successo qualcosa magari di spiacevole per qualcuno, o che non farebbe ridere molti

    ma secondo te, se una furbetta (perchè rel mayer è chiaro che ha un caratterino) fra le mie conoscenti avesse fatto cose dalle dinamiche simili in giro

    tu potresti ripulire tutto con un colpo spugna? con una battutina? una scenata in pubblico permettendo agli altri di ripetere le stesse cose?

    è così che si è in pari? ma tu sai il carattere che ho io?

    se nessuna furbetta (e ce ne sono di viscide da far paura) si guarda bene dal farmi qualsiasi cosa del genere un motivo ci sarà
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    dai sou fattela 'na risata, almeno ogni tanto eh

    io rido, e anche tanto assieme a certe persone, ma su cose che spesso non fanno ridere altri, ho finito l'asilo da tempo

    questione di carattere
    comunque io ho visto le sue foto nel profilo e per essere faiga è faiga
    finchè non vedo non ci credo, preferisco vedere coi miei occhi che fidarmi di altri in rete, specie in questi casi in cui possono capitare spalleggiamenti

    anzi, siccome spesso le foto sono un po' abbellite direi che valuto solo di persona dal vivo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Non voglio entrare nel merito del tuo passato Sousikino (oh mio bello), però un piccolo sforzo per essere più sopportabile (anche perchè ancora meno è impossibile) lo potresti fare, dici che ami rompere le scatole e scontrarti con la massa, ma allora poi non ti lamentare delle ''bestie'' della rete e metterti a piagnucolare, con l' atteggiamento che hai anche Gesù Cristo diventerebbe una bestia demoniaca infernale. Poi non credo certo che ne giovi al tuo benessere, nonostante quello che dici sul tuo ego che se ne compiace e altre cazzate.

    già dal modo in cui parli si capisce che tu innanzitutto non sai a chi stai parlando, in secondo luogo sei solo una che si diverte a fare la faiga sul forum

    infatti non mi sto lamentando, nè piagnucolo, evidenzio solo certe cose,

    non preoccuparti del mio benessere, pensa a te stessa come fai sempre, visto che ami uscire con due persone assieme all'insaputa l'uno dell'altro, salvo poi avvertire interesse per quello che non ti manda a quel paese ma decide di perdonarti, da bravo zerbino

    non mi interessa risultare sopportabile o meno per persone che si divertono a dire idiozie e castronerie sul conto altrui, in rete tipo te, senza senso

    per il semplice motivo che so che fuori dalla rete una persona della tua età non avrebbe senso che mi parli così, è tutto un giochino

    Poi sei contraddittorio perchè hai appena detto che sei solo te stesso e che non fingi e non ti atteggi, dopo aver detto in altri topic che fai il personaggio a scopo di ''sperimentarci'' e le cose per gioco. Secondo me non sai nemmeno tu cosa cazzo fai. Comunque quoto il whiskey qui sopra, fattela una risata. Anche se ti lovvo lo stesso oh mio bello. <3
    ma se sei falsa come giuda, se volessi davvero riconciliare con me avresti tenuto tutto in privato, avresti chiarito in privato,

    se fossi davvero una persona rispettosa educata come dici nel topic delle foto nemmeno avresti fatto allusioni distorcendo la realtà coi messaggi

    senza aprire questa pantomima in pubblico, dandolo in pasto in pubblico a certi provocatori infantili

    hai solo peggiorato la situazione, in realtà non te ne frega nulla



    non temere che in quella risposta sono me stesso, e se tu ti diverti con queste cose buon per te

    sei tu che ti contraddici, nel topic della moda gotica avevi detto che postavi le tue foto, ora le hai rese private, ridicolo

    mettile sul forum invece, troppo facile lasciarle private ed evitare commenti spiacevoli o magari provocatori, come quelli che ami fare in pubblico contando sullo spalleggiamento di altri che sono qui solo per quello

    io sono coerente invece, quello che dico lo faccio, e non mi contraddico,

    sono un personaggio anche dal vivo, ma per altri motivi non negativi, qui accentuo e basta alcuni tratti, quindi non finto nel senso comune
    Ultima modifica di Sousuke; 26/8/2014 alle 23:00

  4. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    no vabbè lamentarsi anche delle foto private

  5. #34
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    no vabbè lamentarsi anche delle foto private
    quoto, sempre più ridicolo

  6. #35
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    quoto, sempre più ridicolo
    ho imparato da te, uno che scrive sul forum solo per fare queste provocazioni, pensando di rendere ridicolo l'altro e non se stesso

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    no vabbè lamentarsi anche delle foto private
    chi sei, sei già diventato il suo cagnolino? dai scodinzola ancora

    lei aveva detto che le avrebbe messe sul forum, ma era sottinteso non private, troppo facile lasciarle riservate per farle vedere e commentare solo a chi vuole lei

    anzichè in pubblico, dove lei invece ama fare provocazioni e farsi spalleggiare, aprire queste pantomime in pubblico

    questa è incoerenza e falsità

    se volesse riconciliare e fosse una persona seria non avrebbe nemmeno citato quei messaggi, nè aperto questo topic

    avrebbe fatto tutto in privato

  7. #36
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ho imparato da te, uno che scrive sul forum solo per fare queste provocazioni, pensando di rendere ridicolo l'altro e non se stesso

    - - - Aggiornamento - - -


    chi sei, sei già diventato il suo cagnolino? dai scodinzola ancora

    lei aveva detto che le avrebbe messe sul forum, ma era sottinteso non private, troppo facile lasciarle riservate per farle vedere e commentare solo a chi vuole lei

    anzichè in pubblico, dove lei invece ama fare provocazioni e farsi spalleggiare, aprire queste pantomime in pubblico

    questa è incoerenza e falsità

    se volesse riconciliare e fosse una persona seria non avrebbe nemmeno citato quei messaggi, nè aperto questo topic

    avrebbe fatto tutto in privato
    Uhhh vedo che ti stai scaldando, anche l'imperturbabile sousuke perde il controllo? La verità ferisce più della menzogna?
    A Lantis piace questo intervento

  8. #37
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Uhhh vedo che ti stai scaldando, anche l'imperturbabile sousuke perde il controllo? La verità ferisce più della menzogna?
    ma riesci a dire qualcosa che non faccia pensare a un bambino che scrive?

    sono caldissimo, sto bruciando incontrollato guarda

    diceva che avrebbe messo le foto in pubblico e poi le mette in privato, per evitare commenti spiacevoli, che falsa

    un altro spalleggiatore? è solo una delle tante che cerca di tirarsela, anche questo topic ha lo stesso scopo fin da quando ha distorto la realtà coi messaggi e scritto "tanto non te la dò", che senso ha scrivere una cosa del genere se non per far la parte della faiga? l'asilo

    se lei volesse riconciliare non avrebbe fatto niente di tutto questo, ma risolto in privato, così ha solo peggiorato la situazione

  9. #38
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito


  10. #39
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    meglio buttarla in caciara con video ridicoli che affrontare la dura realtà

    ho detto che se lei avesse voluto conciliare davvero avrebbe risolto la cosa in privato, senza questo topic da teatrino infantile in pasto ai soliti provocatori

    d'altra parte, se fosse davvero seria nemmeno avrebbe distorto la realtà coi messaggi, dicendo "tanto non te la dò" in pubblico, che oltre ad essere in sè un messaggio ridicolo fa capire che voleva tirarsela

    ha solo peggiorato la situazione


    che metta le foto sul forum come aveva detto, non in privato

  11. #40
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio



    In tutto questo una delle donne che mi farebbe diventare lesbica



    A Lantis e ReL Mayer piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. artemisia io ti lovvo
    Da scazzula2 nel forum Off Topic
    Risposte: 309
    Ultimo messaggio: 3/9/2014, 18:04
  2. Io ti Ordino!
    Da Saiph nel forum Topics senza fine
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 27/2/2012, 17:27
  3. Jovanotti - Io ti cercherò
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 18:33
  4. Herman Hesse - Io ti chiesi
    Da Grì nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 12:09
  5. Vasco Rossi - Io ti accontento
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 18:58