Arte ti adoro
Arte ti adoro
Grazie grazieeeee
@Bonnie Tyler tu sei un vampiro secolare, la creatrice di Annie u.u poi vedrai il seguito e capirai.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ho un padre snaturato u.u
@Artemisia a me cerca di farmi uscire presto dall'ospedale. Odio gli ospedali.
Storia comune - Capitolo 14 La spia
Quella sera nella villetta dei nostra grande famigliola, si respirava un insolita armonia. Stranamente nessuno proferiva parola se non @Dadeland impegnato in un intensa conversazione, cosi coinvolto da far credere al resto dei suoi coinquilini che avesse una fidanzata nascosta, ma sappiamo tutti che tutto ciò sarebbe stato impossibile:
"Ok vado subito a controllare la tomba"
Fortunatamente per dare uno sguardo alla tomba di Peperina non doveva raggiungere il cimitero, mentre passava il tempo tra una sega e l'altra gli era balenata per la testa un idea fantastica, quella di acquistare un telescopio potente per tenere quel posto sempre sotto osservazione, non poteva perdere lo spettacolo che ogni notte sembrava ripetersi.
E anche quella sera non fu da meno, improvvisamente Dade vide apparire il fantasma di Peperina, naturalmente la sagoma era quella di un uomo, infatti @Temperance un mese prima aveva scoperto che la bella latina era un trans, anni prima si era sottoposta a una serie d'interventi per rendersi più simile a una donna. La cosa più oscena e che lui aveva dato la sua verginità a un trans e non si era accorto di nulla, anzi credeva fosse normale che la donna entrasse dalla porta posteriore.
Nel bel mezzo dei pensieri la sua attenzione venne catturata da due suoi coinquilini che discutevano animatamente
Naturalmente parliamo di @Empusa e @Joe Black .
Dopo aver messo a letto la piccola @Frogga i due litiganti, avevano deciso di affrontarsi da soli in camera da letto, Empusa non sopportava più le richieste assurde di quel mezzo uomo. La cosa positiva che era riuscita almeno a fargli togliere quel ridicolo trucco dalla faccia, non poteva credere di averlo fatto con un soggetto del genere.
"Dai vieni qui"
"Ma non ci penso nemmeno"
"E' possibile che provi cosi tanto ribrezzo per me?"
"Si"
"Dai..."
"Sei come un calzino sporco nel letto"
Joe era rimasto profondamente ferito da tutto quell'astio, non ne capiva la ragione, prima di finire a letto insieme erano in buoni rapporti e ora invece non voleva saperne di scambiare nemmeno due battute con lui.
Joe decise di arrendersi, tanto non avrebbe ottenuto nulla da quella pel di carota con il ciclo permanente:
"Va bene, mi arrendo"
"Oh! finalmente! ti sei umiliato abbastanza"
"Cercherò patata altrove"
"Cosa?"
"Si"
"Non puoi dimenticarmi cosi facilmente"
"Non rompere vacca"
Empusa rimase sconvolta di fronte a quel nuovo Joe, cattivo e non la solita pezza da piedi.
"Spogliati e stenditi a terra"
E non se lo fece di certo ripetere, sapeva bene che quando Empusa dava degli ordini precisi, non voleva che le si disubbidisse altrimenti frustava a sangue le sue vittime, quella donna era tremenda e non accettava un no come risposta, probabilmente era questo che lo attirava di lei.
Invece Empusa sembrava semplicemente scocciata dalla situazione.
"Va! facciamo in fretta questa cosa"
"Lo sai che non duro più di due minuti"
Infatti dopo meno di due minuti erano già fuori dal letto, la nostra giovane rossa era completamente nuda mentre Joe non si era nemmeno preso la briga di spogliarsi e più continuava a vantarsi della sua potente prestazione.
"Che stallone"
"Ma che caxxo non ho sentito nulla -.-"
"Seeee ahahah"
"Fanculo"
E arrabbiata come non mai, andò via dalla stanza con la consapevolezza che quella sarebbe stata l'ultima volta che si concedeva a lui, insomma non valeva tutto quel disturbo. Naturalmente @Dadeland aveva assistito tutto il tempo.
Continua...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Pusa tutta gnuda
Io ti uccido ahahah
Sei uno spione @Dadeland
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci