ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: sei d'accordo all'ingresso della urchia in europa?

Votanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si, sono favorevole

    6 28.57%
  • no, non sono favorevole

    10 47.62%
  • non so

    5 23.81%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

La Turchia in europa

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hely92 Visualizza il messaggio
    non so, prima si dovrebbero trovare degli accordi e dei punti d'incontro..abbiamo culture e punti di vista abbastanza discordanti, che a mio parere sono più in sintonia con i paesi del medio oriente..però, se la turchia ha il desiderio di entrare a far parte dell'UE, vuol dire che è intenzionata ad accettare i nostri sistemi! boh..
    Seee, come no....nei sogni, forse


  2. # ADS
     

  3. #12
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    no.

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, ma qua non si ammazzano gli imam come lì si ammazzano i preti.
    E sinceramente se proprio mi tocca scegliere, mi tappo il naso e mi prendo la cultura cristiana.....almeno non ho una porta spalancata verso un Medio Oriente che darebbe l'anima pur di riuscire ad inglobarci e convertirci.

    In realtà trattasi di due religioni abramitiche, non molto dissimili tra loro in fatto di cultura.

    Secondo me fai confusione e scegli, non la cultura cristiana, ma la cultura che segue alla capacità di noi europei di opporci almeno in parte a tutta una serie di assurdità sociali che la religione (cristiana o islamica che sia) ci vorrebbe imporre.




    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    Le nostre carceri, a parte il sovraffollamento, non sono luoghi di tortura in cui gli uomini vengono trattati come bestie.....anche se molti se lo meriterebbero, ma questo è un altro discorso, sta di fatto che non viene mai fatto.

    Laggiù sì.


    Questa cosa che elenchi a merito di noi italiani o europei ("qui da noi" non si capisce bene...), almeno per quanto mi sembra di conoscerti per aver noi scambiato migliaia di messaggi sia in questa sede che privatamente, certo non è dovuta a quanti hanno in proposito della vita carceraria la tua stessa opinione.
    Mi sembra che hai sempre auspicato un modello carcerario simile a quello che descrivi ora come turco disapprovandolo...: non ti sembra una contraddizione?

  5. #14
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    infatti, wolverine sinceramente tu come mentalità mi sembri molto più vicino a un integralista turco che a un liberale laico, non vedo perchè dovresti essere contrario all'ingresso di un paese che tratta i criminali come tu li tratteresti.

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    NO!

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    In realtà trattasi di due religioni abramitiche, non molto dissimili tra loro in fatto di cultura.

    Secondo me fai confusione e scegli, non la cultura cristiana, ma la cultura che segue alla capacità di noi europei di opporci almeno in parte a tutta una serie di assurdità sociali che la religione (cristiana o islamica che sia) ci vorrebbe imporre.


    Questa cosa che elenchi a merito di noi italiani o europei ("qui da noi" non si capisce bene...), almeno per quanto mi sembra di conoscerti per aver noi scambiato migliaia di messaggi sia in questa sede che privatamente, certo non è dovuta a quanti hanno in proposito della vita carceraria la tua stessa opinione.
    Mi sembra che hai sempre auspicato un modello carcerario simile a quello che descrivi ora come turco disapprovandolo...: non ti sembra una contraddizione?
    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    infatti, wolverine sinceramente tu come mentalità mi sembri molto più vicino a un integralista turco che a un liberale laico, non vedo perchè dovresti essere contrario all'ingresso di un paese che tratta i criminali come tu li tratteresti.
    Il "da noi" era l'occidente.....e quello che auspico non è un regime carcerario con torture gratuite -.- evidentemente avete capito molto di ciò che scrivo -.- auspico certezza e severità nella pena, non torture a destra e sinistra, e soprattutto non per gli oppositori politici o per chi ruba una mela.

    E "cristiano" non vuol dire per forza "cattolico", se è per questo ci sono anche i protestanti, che hanno PARECCHIE differenze sulla libertà sessuale o di ricerca....ma questo è un altro discorso ancora.

  8. #17
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non so, sono abbastanza titubante

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    infatti, wolverine sinceramente tu come mentalità mi sembri molto più vicino a un integralista turco che a un liberale laico, non vedo perchè dovresti essere contrario all'ingresso di un paese che tratta i criminali come tu li tratteresti.
    Appunto. Ti ho letto più di una volta gongolarti del fatto che il reo italiano sarebbe stato di lì a poco sodomizzato da eventuali compagni di cella con il tacito consenso dei carcerieri...

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Appunto. Ti ho letto più di una volta gongolarti del fatto che il reo italiano sarebbe stato di lì a poco sodomizzato da eventuali compagni di cella con il tacito consenso dei carcerieri...
    Per QUALCUNO sì, certamente.....mai in generale per tutti

  11. #20
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    sono contrario per il bene dei Turchi

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Europa VS Usa
    Da atreyus nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 13:58
  2. [basket]italia - turchia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 9:34
  3. Italia-Turchia
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 14:50
  4. Il papa, la Turchia, la CEE
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 14:29
  5. Europa&Italia
    Da SeX.HiPnOTiK nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 18:30

Tag per questa discussione