ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

Strategie psicologiche dei Mass Media

  1. #31
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sul più ricco e più nutriente lo so ma è anche stracolmo di germi provenienti dall'interno dell'animale
    Sarà che abbiamo le difese immunitarie indebolite noi di città, ricordo che sti tizi lo bevevano senza problemi tutte le mattine.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sul più ricco e più nutriente lo so ma è anche stracolmo di germi provenienti dall'interno dell'animale
    io sono ancora vivo.

  4. #33
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Pure io mentre abitavo da mia nonna lo bevevo poco dopo aver munto la mucca. E non ho problemi di salute.

  5. #34
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ma ormai non serve più nessuna strategia.
    Siamo così perdutamente rimbambiti che in confronto, a Chernobyl i figli uscivano col cervello illeso.

  6. #35
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Ma ormai non serve più nessuna strategia.
    Siamo così perdutamente rimbambiti che in confronto a Chernobyl i figli uscivano col cervello illeso.
    effettivamente...
    prima del diffondersi stile peste nera della tv spazzatura (reality show,talk show,soubrettine e company ospiti di Cucuzza che parlano di politica o società,o "vips" che fanno a sberle in prima serata) eravamo bene o male capaci di scindere i veri problemi dalle cazzate buttate li per moda..ormai non più...siamo talmente abituati a credere che la vita vera e la gente seria sia quella in tv (reality appunto),in tutte le sue sfaccettature,che anche le notizie relativamente vere dette dai tg, scatenano le nostre reazioni di PREOCCUPAZIONE/INDIFFERENZA non in base all'opinione che potremmo farci noi,ma solo in base a quello che dicono sedicenti esperti televisivi...

  7. #36
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, perchè? Non va almeno pastorizzato prima di poterlo bere?
    Io è da sempre che so che il latte appena munto non andrebbe bevuto
    La disinformazione cavalcata dai mass media sta proprio in questo.
    Il latte che viene messo all'interno di queste macchine è Latte fresco che subisce una leggera pastorizzazione, come è obbligatorio per legge in TUTTA Europa. Per cui lo puoi bere crudo, l'unica controindicazione è se non hai l'enzima che ti permette di digerire il lattosio (come molti asiatici ad esempio), al massimo un latte così fresco ti fa venire un po' di mal di pancia se non sei abituato
    Io sono dell'idea che i produttori di latte abbiano paura, perchè ad un buon prezzo hai a disposizione un prodotto latte vero.
    Io compro solo questo latte da quando a modena hanno riempito di macchinette, costa poco ed è ottimo. (io bevo solo latte crudo, non lo scaldo mai).

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Killuminato le tue sono parole sante.

    La verità e che i media sono controllati dalle multinazionali e dai politici.
    Gli Italiani sono sotto incantesimo. Lo vedo con i miei occhi.
    Mia sorella sta per compiere 18 anni e proprio ieri si parlava di chi deve votare, lei ha detto tranquillamente:
    "Berlusconi mi pare un tipo a posto, quasi sicuro voto lui"
    allora io mantenendo la calma le ho detto:
    "dimmi perchè ti pare un tipo a posto?"
    Sapete una cosa?non mi ha saputo rispondere, non lo sapeva! Lo voleva andare a votare senza sapere il motivo! questo è l'incantesimo dei media! Le persone vengono così bombardate dai media che non riescono a rendersi conto di essere condizionate psicolgicamente!
    Ora dovrò fare un duro lavoro per svegliare mia sorella dall'incantesimo!

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blankman Visualizza il messaggio
    Killuminato le tue sono parole sante.

    La verità e che i media sono controllati dalle multinazionali e dai politici.
    Gli Italiani sono sotto incantesimo. Lo vedo con i miei occhi.
    Mia sorella sta per compiere 18 anni e proprio ieri si parlava di chi deve votare, lei ha detto tranquillamente:
    "Berlusconi mi pare un tipo a posto, quasi sicuro voto lui"
    allora io mantenendo la calma le ho detto:
    "dimmi perchè ti pare un tipo a posto?"
    Sapete una cosa?non mi ha saputo rispondere, non lo sapeva! Lo voleva andare a votare senza sapere il motivo! questo è l'incantesimo dei media! Le persone vengono così bombardate dai media che non riescono a rendersi conto di essere condizionate psicolgicamente!
    Ora dovrò fare un duro lavoro per svegliare mia sorella dall'incantesimo!
    no questo secondo me è una moda, cioese sei di destra sei piu figo.....almeno io vedo cosi tra i miei amici.......c'era un mio compagno di classe che era pazzo per mussolini, ma se gli chiedevi qualcosa sulla sua vita o sulle guerre, non sapeva rispondere, era solo un modo per essere piu figo......

  10. #39
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Si potrebbe scrivere un libro su questo argomento, sempre sostenuto che viviamo in un mondo pieno di luoghi comuni e di standard su cui emettere sentenze e giudicare sulla base di quello che "sembra" piuttosto a quello che "è".

    "il mondo è come una catena di montaggio, in cui la popolazione è l'operaio, i politici/governanti sono i capi...e le macchine sono gli strumenti. Se un operaio si ribella è più facile escluderlo piuttosto che ascoltare e valutare il suo punto di vista, se il prodotto finale è difettato è più facile scartarlo che prenderlo come modello per creare qualcosa di diverso...quello che conta è che la produzione vada sempre avanti così come è sempre stato...cosi che i capi si possano arrichire col minor sforzo possibile"

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Strategie di aggancio
    Da ilary94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 15:10
  2. ammissione scienze e tecniche psicologiche
    Da Askra nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 19:02
  3. spiegatemi una cosa sui mass media italiani please
    Da Killuminato nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 21:29
  4. Strategie
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 15:16
  5. Bando scienze e tecniche psicologiche a trieste
    Da ° Phoebe ° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 18:15