ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Mica è da tutti avere un premier umorista !

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mica è da tutti avere un premier umorista !

    Silvio Berlusconi nel corso di un comizio elettorale a Napoli, 26 marzo 2006




    «Siete peggio dell'Annunziata, non mi fate parlare... Grazie per aver deciso di dedicare la domenica alla nostra religione laica, la fede della libertà»

    «Avevo pensato di prendere una casa a Napoli. Se vincesse la sinistra però con la tassazione sulle case, non mi converrebbe. Sono l'unico milanese che scrive dei samba in napoletano... Non vi libererete più di me»

    Piero Fassino? «L'associazione delle pompe funebri vuole prenderlo come testimonial... Guardate che queste battute non me le preparo, mi vengono così...»
    la differenza «tra noi e loro è che siamo persone positive, ironici ed autoironici. Quelli del centrosinistra sono tristi»

    «Sogno uno Stato dove non si usino i giudici per eliminare gli avversari politici.»
    «Sogno uno Stato dove non ci siano i giudici che debbono garantire l'impunità di chi sta dalla parte della sinistra che ne commette di tutti i tipi e la scampa sempre e comunque»
    «Ogni riferimento alla Lega delle cooperative e agli intrecci perversi tra coop rosse, giunte rosse e associazioni criminali è assolutamente voluto»



    «La sinistra non sa neanche dove sta di casa la politica sociale, si riempie la bocca con questa parola ma vuole solo governare per avere il potere, per mantenerlo e per profittarne»

    Su Prodi: «Un poveraccio che si illude di contare qualcosa»

    «Dovremmo pagare solo due terzi del canone Rai. La terza rete se la dovrebbero pagare loro»

    « Nella Cina di Mao i comunisti non mangiavano i bambini, ma li bollivano per concimare i campi»

    Dio mio, fermate quest'uomo

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    L'ultima frase è da apprezzare in particolar modo. Complimenti premier

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Silvio Berlusconi, Radio anch'io, 27 marzo 2006

    «Le minacce nei miei confronti e nei confronti delle mie aziende dimostrano che viviamo ancora in un paese in cui una parte deve ancora avere timore che vinca l'altra parte: questo mostra che non siamo ancora in una piena e compiuta democrazia»

    «Non vogliamo un'Italia che diventi pluriculturale, plurietnica. Apriamo a quegli stranieri che fuggono da paesi in cui è a rischio la loro libertà, e ai quali il nostro paese può garantire un'accoglienza dignitosa, ma diciamo di no a quegli stranieri che vogliono venire in Italia a far danno agli italiani»

    e per finire; anche una battuta per gli indecisi :
    «Più che indecisi li chiamerei delusi»

    mi dispiace ma :
    [img][http://img52.imageshack.us/img52/9863/images2un.jpg]http://img52.imageshack.us/img52/9863/images2un.jpg[/img]

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questa volta in onda, Giulio Tremonti : "Conti pubblici un Boomerand per la sinistra"

    se lo dice lui, ecco a voi le ultime statistiche FMI :

    Il Fondo Monetario Internazionale ha rivisto al ribasso le stime per la crescita italiana nel 2006 e 2007. Nell'ultima bozza disponibile del World Economic Outlook, anciticipata dall'Ansa, l'Fmi prevede che il Pil italiano crescerà dell'1,2% quest'anno, ovvero tre decimi di punto in meno rispetto alle ultime previsioni di inizio marzo, che lo indicavano all'1,5%. E anche nel 2007 l'economia tricolore avanzerà ad un passo più lento di quanto il Fmi si attendesse, ovvero dell'1,4% (contro l'1,5% stimato in precedenza). Per quello che riguarda i conti pubblici, il disavanzo italiano si attesterà al 3,9% per poi salire al 4% nel 2007. Quanto al debito, il Fmi prevede che continuerà ad aumentare, passando dal 106,4% dello scorso anno al 106,8% il prossimo e al 107,3% nel 2007.

    Si, vogliamo altri 5 anni con Berlusconi, Tremonti e company !

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oggi in onda : Alessandra Mussolini

    «Diciamola tutta: il centrodestra vincerà e io soppianterò Fini prendendo il suo posto di vicepresidente del Consiglio».

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io l'ho già detto: berlusconi sarà anche presidente del consiglio ma non è un politico. Un politico VERO non fa così. Non dovete guardare l'apparenza in un candidato a qualsiasi tipo di elezione, dovete guardare dentro, non come fanno molti giovani e non, che dicono "Hey! io sono il bel giovincello furbo e voto silvio perchè è simpatico"

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oggi in onda : Giulio Tremonti

    Queste le parole da lui stesso usate rispondendo, su Radio 24, a chi gli faceva notare che il rapporto deficit-pil del 2005 appena diffuso dall'Istat è al 4,2% e non al 4,1% come ha più volte assicurato:

    «Non è il 4,1% ma il 4,2%? Ma chi se ne frega»

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore
    Io l'ho già detto: berlusconi sarà anche presidente del consiglio ma non è un politico. Un politico VERO non fa così. Non dovete guardare l'apparenza in un candidato a qualsiasi tipo di elezione, dovete guardare dentro, non come fanno molti giovani e non, che dicono "Hey! io sono il bel giovincello furbo e voto silvio perchè è simpatico"
    ...io i ragazzi ke dicono così nn li capisco....come fanno a votare x Berlusconi?!?

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma allora sta impazzendo !
    Silvio Berlusconi nel corso del comizio che si sta tenendo alla Fiera di Roma.

    18:29 Berlusconi: "Confermo quel che ho detto ieri"
    "Confermo quel che ho detto ai commercianti". Silvio Berlusconi torna a definire "coglioni" gli elettori del centrosinistra




    19:09 "Un cattolico non può votare per il centrosinistra, perchè una gran parte di quello schieramento vuole mettere il bavaglio ai vescovi e a chi rappresenta la Chiesa cattolica".

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiwiacustico
    ma allora sta impazzendo !
    Silvio Berlusconi nel corso del comizio che si sta tenendo alla Fiera di Roma.


    19:09 "Un cattolico non può votare per il centrosinistra, perchè una gran parte di quello schieramento vuole mettere il bavaglio ai vescovi e a chi rappresenta la Chiesa cattolica".
    eccolo...adesso cerca di portare dalla sua parte i cattolici...nn so neanke + cm definirlo quell'uomo(e sempre cercando di mettere la gente contro l'avversario, mai proponendo riforme a favore di tali persone...)...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problema con HP photosmart Premier 6.5?
    Da Siugar_ nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 19:06
  2. una mia mica.....
    Da morena_83 nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 6:20
  3. io non mi spaventerei mica!!!
    Da stregacattiva nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 18:26
  4. Anche il premier lo dice!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:37