ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 42 su 42
Like Tree8Mi piace

La protesta dei Forconi

  1. #41
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Premetto che quello che so su Stamina è quello che ho sentito ai tg e alle iene e che domani mi guardo i link di Holly.. premesso ciò ammetto che un po' ci avevo/ho creduto pure io ai miglioramenti di questo metodo perchè appunto ho sentito parlare solo di aspetti positivi, quindi capisco la signora del treno di holly che " si mette a piangere guardando le iene".. Certo qualche dubbio ce l'ho/avevo ma ero tendente alla fiducia nei confronti di questo metodo..

    Ps. Rileggendo il post, sembra che l'abbia scritto una bambina xD ma ormai il cervello é spento!



  2. # ADS
     

  3. #42
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    No, non c'è da fidarsi.

    La Stampa - “Dietro Stamina una multinazionale della cosmetica”

    Non mi va di fare la gomblottista della situazione, ma basta fare due conti:

    Una multinazionale in crisi finanzia un esperto di marketing che sostiene di aver trovato una miracolosa cura con le staminali con cui sarebbe in grado di curare malati terminali ma non vuole per qualche arcano motivo svelare in cosa consista esattamente questo metodo.
    Intanto, nonostante la disapprovazione del 90% della comunità scientifica, fra cui quella di Elena Cattaneo, l'unico appoggio, oltre a quello della povera gente, viene dalle Iene, una delle peggiori espressioni di giornalismo della televisione italiana, che si impegnano a mostrare miglioramenti di alcuni, censurando le tantissime persone che hanno avuto peggioramenti. Fra l'altro anche il concetto di "miglioramento" è molto labile, potrebbe essere semplicemente un placebo.
    Fra l'altro, nel video delle iene, notare come furbescamente si evidenzi la parola "miglioramenti" e la si decontestualizzi dal resto della frase. La parola "miglioramenti" presa a caso da una cartella clinica non dice niente.

    Dai su... ho fatto un po' di ricerche su internet e mi sono messa le mani nei capelli, non si marcia così sulla disperazione della gente, chiedendo fondi che magari potrebbero andare a persone veramente competenti e che invece non esitano a divulgare i loro metodi.

    Questo tale dice di non voler vendere il brevetto a nessuna casa farmaceutica (ma l'ha già fatto!). Come la si mette a si mette, che funzioni o non funzioni, basta leggere veramente tre articoli di numero e questo tale è un evidente imbroglione.

    Fra l'altro vuole le cure gratuite ma chiedeva 27.000 euro per un intervento nella sua clinica a San Marino (mica in Italia, mica è scemo)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. La raccolta dei nostri sogni notturni
    Da Luca Canetti nel forum Topics senza fine
    Risposte: 934
    Ultimo messaggio: 20/10/2020, 10:28
  2. Franco Battiato - La canzone dei vecchi amanti
    Da Hypazia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 10:43
  3. La Guerra dei Mondi
    Da anonimo1 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 11:49
  4. la voce dei Morti...
    Da Verder nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 19:30
  5. Cesare Cremonini - La cameriera dei giorni più belli
    Da BuffyTheSlayer nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/2/2005, 10:01