ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 234
Like Tree101Mi piace

Se foste dei sovrani illuminati, quali leggi fareste?

  1. #21
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Piccolo appunto, poi ti lascio al tuo pensiero: quando si è contro qualcosa non basta dire "populista" e si è salvi eh.
    Infatti ho ampiamente giustificato il mio pensiero al contrario tuo che nell'ordine scrivi solo messaggi del tenore di:



    - più leggo certi commenti e più penso che ci meritiamo la situazione attuale
    - sostenitore dei banchieri
    - sostenitore dei spaccatori di testa
    - potrebbero essere usati sicuramente meglio (senza un minimo di accenno a come li useresti)

    Questo per me è populismo e adesso mi sarei anche rotto le palle di giustificare le mie posizione e ricevere in risposta commenti del cazzo degni delle peggiori pagine esistenti su facebook.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Prima sostienitore dei banchieri, adesso degli spaccatori di teste in Val di Susa. Sei una sorpresa continua
    Dire che chi è contro la TAV sia uno spaccatore di teste non mi pare una disanima particolarmente onesta dello stato dei fatti... Che poi ci siano frange di violenti di merda nei no TAV è un fatto, così come è un fatto che ci siano dei picchiatori violenti nelle fdo.
    Tanto per dirne uno, giusto perchè è recente: http://milano.corriere.it/milano/not...50001250.shtml
    Quindi tu che sostieni chi è contro i no TAV sei a tua volta un sostenitore degli spaccatori di teste?

  4. #23
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Questo per me è populismo e adesso mi sarei anche rotto le palle di giustificare le mie posizione e ricevere in risposta commenti del cazzo degni delle peggiori pagine esistenti su facebook.
    Può essere che non hai ben chiaro cosa significa populismo.
    O può anche essere che puoi far finta di non leggere i miei post, non mi offendo eh

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Dire che chi è contro la TAV sia uno spaccatore di teste non mi pare una disanima particolarmente onesta dello stato dei fatti...
    Mi riferivo in linea di massima a cosa hanno combinato gli sbirri.

  5. #24
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Ma scusa, se tu hai la cucina rotta che cade a pezzi e vuoi cambiare la macchina (ma ce l'hai già funzionante e la usi pure poco) cosa fai prima? Io sistemo la cucina. Tu siccome guardi sempre al futuro e compri la macchina immagino..
    E' un esempio che non può essere applicato, nè alla mia persona nè alla situazione della TAV. Anche io sistemo la cucina ma ti faccio l'esempio più inerente al discorso TAV. Ipotizza che purtroppo tua moglie, a tua insaputa, abbia già dato la caparra, non restituibile, di 2000 € per la macchina tu cosa fai ? Sostituisci tua moglie, perdi la caparra oppure ti rassegni e compri la macchina nonostante sia una scelta che non hai preso tu ma che comunque è già stata avviata e ha già comportato un esborso importante ? Secondo il tuo ragionamento dovrei dire che una persona seria non si sceglie una moglie così stupida, il problema è che la moglie te la sei scelta anni prima e adesso ne paghi le conseguenze.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Può essere che non hai ben chiaro cosa significa populismo.
    O può essere anche che puoi far finta di non leggere i miei post, non mi offendo eh
    Il problema è che li leggo, anche perchè sono lunghi al massimo una riga, non si fa nemmeno fatica a leggerli. Il problema è la totale assenza dei contenuti ma son problemi tuoi finchè eviti di darmi del sostenitore degli spaccatori di teste.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  6. #25
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    E' un esempio che non può essere applicato, nè alla mia persona nè alla situazione della TAV. Anche io sistemo la cucina ma ti faccio l'esempio più inerente al discorso TAV. Ipotizza che purtroppo tua moglie, a tua insaputa, abbia già dato la caparra, non restituibile, di 2000 € per la macchina tu cosa fai ? Sostituisci tua moglie, perdi la caparra oppure ti rassegni e compri la macchina nonostante sia una scelta che non hai preso tu ma che comunque è già stata avviata e ha già comportato un esborso importante ? Secondo il tuo ragionamento dovrei dire che una persona seria non si sceglie una moglie così stupida, il problema è che la moglie te la sei scelta anni prima e adesso ne paghi le conseguenze.
    Guarda, il discorso tuo regge, ma devi paragonarlo all'Italia, non ad un paese ricco. Chiaramente IO avessi la possibilità comprerei la macchina, ma se sono disoccupato e non ho i soldi per mangiare, probabilmente lascerei i 2000 euro li e penserei a mangiare. Tu compreresti comunque la macchina pur non avendo i soldi per mangiare?
    Comunque si, una persona seria non sceglierebbe una moglie così stupida, e visto che qui si parla di miliardi di euro di altri (nostri) e non personali, penso che una scelta più ponderata andava fatta non credi?

  7. #26
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Guarda, il discorso tuo regge, ma devi paragonarlo all'Italia, non ad un paese ricco. Chiaramente IO avessi la possibilità comprerei la macchina, ma se sono disoccupato e non ho i soldi per mangiare, probabilmente lascerei i 2000 euro li e penserei a mangiare. Tu compreresti comunque la macchina pur non avendo i soldi per mangiare?
    Comunque si, una persona seria non sceglierebbe una moglie così stupida, e visto che qui si parla di miliardi di euro di altri (nostri) e non personali, penso che una scelta più ponderata andava fatta non credi?
    Certo andava fatta una scelta più ponderata ma con i "se" e con i "ma" non vai da nessuna parte. La moglie te la sei sposata anni prima, non puoi adesso dire "ah, se mi fossi sposato un'altra moglie sarebbe meglio" perchè non puoi farlo.
    Ho fatto quell'esempio proprio pensando all'Italia, visto che quei 2000 € li hai già spesi nella caparra della macchina non puoi permetterti di perdere 2000 € come se niente fosse.

    ps: non puoi prima farmi scegliere tra sostituire cucina e macchina e poi farmi scegliere tra macchina e mangiare, in questo caso il tuo discorso non regge perchè è vero che l'Italia è in una situazione drammatica ma non puoi paragonarlo ad un paese africano. Altrimenti avrei fatto un esempio diverso .

  8. #27
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Certo andava fatta una scelta più ponderata ma con i "se" e con i "ma" non vai da nessuna parte. La moglie te la sei sposata anni prima, non puoi adesso dire "ah, se mi fossi sposato un'altra moglie sarebbe meglio" perchè non puoi farlo.
    Ho fatto quell'esempio proprio pensando all'Italia, visto che quei 2000 € li hai già spesi nella caparra della macchina non puoi permetterti di perdere 2000 € come se niente fosse. .
    E questo ok, però la moglie la mandi a fanculo dopo no? I nostri politici sono ancora qui..
    Poi rispondimi anche alla prima parte:
    Chiaramente IO avessi la possibilità comprerei la macchina, ma se sono disoccupato e non ho i soldi per mangiare, probabilmente lascerei i 2000 euro li e penserei a mangiare. Tu compreresti comunque la macchina pur non avendo i soldi per mangiare?

  9. #28
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    E questo ok, però la moglie la mandi a fanculo dopo no? I nostri politici sono ancora qui..
    Poi rispondimi anche alla prima parte:
    Chiaramente IO avessi la possibilità comprerei la macchina, ma se sono disoccupato e non ho i soldi per mangiare, probabilmente lascerei i 2000 euro li e penserei a mangiare. Tu compreresti comunque la macchina pur non avendo i soldi per mangiare?
    Certo che lascerei i soldi lì e penserei a mangiare, che domanda è ? Mi stai chiedendo di scegliere tra la vita e la morte, ripeto che però puoi applicare questo esempio ad un paese africano non all'Italia, per quanto sia messa male anche lei.
    La moglie la sfanculi ma la storia d'Italia racconta che inizi a cercare altre donne, ne trovi una che non ti piace abbastanza o non ne trovi nemmeno una, finchè ti ritrovi tua moglie nuda a letto che ti regala la notte di sesso più porca della tua vita e tu la riprendi perchè non ci capisci più nulla e pensi che lei sia cambiata e le cose potranno di nuovo andar bene. Sostituisci a tua moglie, Berlusconi, a te l'elettorato di centrodestra, all'alternativa temporanea Monti e hai il quadro di quello che probabilmente accadrà PURTROPPO alle prossime elezioni.

  10. #29
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Certo che lascerei i soldi lì e penserei a mangiare, che domanda è ? Mi stai chiedendo di scegliere tra la vita e la morte, ripeto che però puoi applicare questo esempio ad un paese africano non all'Italia, per quanto sia messa male anche lei.
    La moglie la sfanculi ma la storia d'Italia racconta che inizi a cercare altre donne, ne trovi una che non ti piace abbastanza o non ne trovi nemmeno una, finchè ti ritrovi tua moglie nuda a letto che ti regala la notte di sesso più porca della tua vita e tu la riprendi perchè non ci capisci più nulla e pensi che lei sia cambiata e le cose potranno di nuovo andar bene. Sostituisci a tua moglie, Berlusconi, a te l'elettorato di centrodestra, all'alternativa temporanea Monti e hai il quadro di quello che probabilmente accadrà PURTROPPO alle prossime elezioni.
    Perchè qui non si sceglie tra vita e morte? Li vedo solo io i suicidi dovuti alla crisi? Li vedo solo io i morti per malasanità? Li vedo solo io gli operai in piazza a protestare e tornare a casa il più delle volte con la testa rotta? Li vedo solo io i vecchi operati nelle sale d'attesa in ospedale? A quanto pare si. Prima di spendere miliardi di euro, bisognerebbe sistemare queste cose. Liberi di dire che io sia contro il progresso poi. Ma un paese con un treno veloce e gente che vive sotto ai ponti per me non è un paese evoluto.

  11. #30
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Perchè qui non si sceglie tra vita e morte? Li vedo solo io i suicidi dovuti alla crisi? Li vedo solo io i morti per malasanità? Li vedo solo io gli operai in piazza a protestare e tornare a casa il più delle volte con la testa rotta? Li vedo solo io i vecchi operati nelle sale d'attesa in ospedale? A quanto pare si. Prima di spendere miliardi di euro, bisognerebbe sistemare queste cose.
    Non li vedi solo tu, ascolto ogni giorno il podcast di Oscar Giannino che per un mese intero ha parlato solo dei suicidi per colpa della crisi. Ti sto dicendo che l'Italia è effettivamente messa male ma non puoi paragonarla ad un paese africano e purtroppo certi progetti sono stati iniziati anni ed anni fa, sono state spese cifre astronomiche per realizzarli e talvolta fermarli costa più che continuarli perché rischi sanzioni da parte dell'UE o richieste di risarcimento da parte delle ditte appaltatrici o da parte degli altri stati europei coinvolti nel progetto a cui tu tempo fa avevi aderti. A volte non è tutto facile e semplice da permetterti di abbandonare un'opera che hai iniziato perchè vuoi dirottare le risorse in altri progetti. Piacerebbe anche a me che fosse così semplice ma bisogna affrontare la realtà dei fatti.
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:25
  2. Se foste su di un'isola deserta...
    Da qzmaster591 nel forum Sondaggi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 10:35
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 20:08
  4. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 14:44
  5. LE LEGGI DEI CARTONI ANIMATI GIAPPONESI
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 14:10