ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 98

tokio hotel finley lost sonohra!

  1. #1
    Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito tokio hotel finley lost sonohra!

    ciao a tutti...io sono una appassionata dei gruppi che ho citato prima tokio hotel finley lost e sonohra...so ke a molti di voi nn piacciono e rispetto pienamente la vostra idea..ma io mi kiedo com'è possibile???? ci sono miliardi di fan ke vanno dietro a questi gruppi!! o sono tutte sceme..ma nn penso perchè se no sarei scema anke io...quindi l'unika risposta è ke la gente ha idee vermanete diverse o no? ....boh.... nn possono proprio farvi schifo è impossibile... rix ciao ciao


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    E' possibile eccome.
    Credo di non parlare solo per me dicendo quello che sto per dire.
    A me dà molto molto fastidio proprio il fatto che ci siano queste fans sfegatate che non accettano che i loro dèi del momento siano criticati.Cioè,cavoli,mica son santi patroni che sono intoccabili!Soprattutto se le critiche che vengono fatte sono civili e intelligenti.
    E' una questione di persone superficiali e non.
    Io trovo che il 90% delle persone che seguono questi gruppettini del momento siano persone che non hanno un'idea di precisa di nulla e si aggregano alla prima sbandata generale che passa,quindi sono esseri altamente superficiali.
    Poi c'è la personcina seria,ma è molto rara parlando di questi gruppi.
    Ma comunque,non vedo perchè se tutto il mondo va dietro ad un gruppo ci devo andare per forza anch'io.Cioè,secondo il tuo ragionamento,se 4 miliardi di persone decidono di buttarsi da un tetto mi devo buttare pure io da un tetto?! Ma siamo impazziti?!
    Non mi sentirò costretta nè ora nè mai a seguire una moda che non mi piace.
    I Tokio Hotel e compagnia possono essere orecchiabili e famosi quanto ti pare,ma se preferisco di gran lunga altro non vedo perchè farmene un problema.

  4. #3
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    guarda non preoccuparti..
    è normalissimo che ognuno abbia i propri gusti,e la cosa più giusta è rispettare quelli degli altri..Soprattutto in ambito musicale,dal momento che la musica è emozione,e la gente che offende generi o gruppi evidentemente non ha capito proprio nulla di tutto ciò..
    per questo ci potrà esser tanta gente che ama gettare merd.a su questi gruppi,ma a te non deve importare..La maggior parte delle volte è tuto dovuto ad un'involontaria invidia,soprattutto quando i gruppi in questione sono composti da ragazzi coetanei
    lasciali parlare,e buon ascolto!
    Ultima modifica di jejecb; 29/7/2008 alle 12:24

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    eresiaaaaaaaaaaaaaaa


    miliardi???? ma quanti siamo in italia? 24 miliardi??????????


    ma hai mai visto quanti vanno a un concerto metal???


    guarda gli iron maiden rock in rio per citarne uno.. quei gruppi che hai citato te li ascoltano solo le bimbette italiane

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    guarda non preoccuparti..
    è normalissimo che ognuno abbia i propri gusti,e la cosa più giusta è rispettare quelli degli altri..Soprattutto in ambito musicale,dal momento che la musica è emozione,e la gente che offende generi o gruppi evidentemente non ha capito proprio nulla di tutto ciò..
    per questo ci potrà esser tanta gente che ama gettare merd.a su questi gruppi,ma a te non deve importare..La maggior parte delle volte è tuto dovuto ad un'involontaria invidia,soprattutto quando i gusti in questione sono composta da ragazzi coetanei
    lasciali parlare,e buon ascolto!
    io ci butto merda ma non vorrei mai essere uno dei TH o dei finley

  7. #6
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    per esempio lascia stare tutti sti metallari

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    per esempio lascia stare tutti sti metallari
    davvero, w bill che è bellissimo

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sere_sandathebest Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...io sono una appassionata dei gruppi che ho citato prima tokio hotel finley lost e sonohra...so ke a molti di voi nn piacciono e rispetto pienamente la vostra idea..ma io mi kiedo com'è possibile???? ci sono miliardi di fan ke vanno dietro a questi gruppi!! o sono tutte sceme..ma nn penso perchè se no sarei scema anke io...quindi l'unika risposta è ke la gente ha idee vermanete diverse o no? ....boh.... nn possono proprio farvi schifo è impossibile... rix ciao ciao
    tesoro non siete sceme.. siete inesperte e non capite la differenza tra dei burattini e una vera band a 13 anni piaquero anche a me i finley

  10. #9
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    tesoro non siete sceme.. siete inesperte e non capite la differenza tra dei burattini e una vera band a 13 anni piaquero anche a me i finley
    in tre righe ha riassunto tto... ...

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sere_sandathebest Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...io sono una appassionata dei gruppi che ho citato prima tokio hotel finley lost e sonohra...so ke a molti di voi nn piacciono e rispetto pienamente la vostra idea..ma io mi kiedo com'è possibile???? ci sono miliardi di fan ke vanno dietro a questi gruppi!! o sono tutte sceme..ma nn penso perchè se no sarei scema anke io...quindi l'unika risposta è ke la gente ha idee vermanete diverse o no? ....boh.... nn possono proprio farvi schifo è impossibile... rix ciao ciao

    chi ha detto che tu non sia scema? siamo tutti scemi nel nostro piccolo..... ma voi che ascoltate gruppi di giovani costruiti come robottini dalle case discografiche lo siete di più di altri... semplice

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Finley vs Tokio Hotel
    Da TORMENTO95 nel forum Musica
    Risposte: 180
    Ultimo messaggio: 26/3/2010, 8:24
  2. tokio hotel
    Da learch nel forum Musica
    Risposte: 1124
    Ultimo messaggio: 13/2/2009, 14:27