ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 57
Like Tree5Mi piace

Metal

  1. #31
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    ho piu di 20 dischi prodotti. cosa dovrei dire di me stesso?
    Che sei particolarmente ispirato ?
    Il numero (non ho capito se tu sei l'artista di tutti questi dischi o se hai anche fatto da produttore per altri artisti) dà una dimensione della maggior "facilità" con cui viene prodotta/concepita/ideata la musica elettronica rispetto ad altri generi musicali. Ho scritto elettronica per riassumere, non fatemi il pippotto sui vari generi di elettronica. Sono pochissimi i gruppi che possono vantare un numero tale di dischi, d'altronde la parte della scrittura dei testi occupa parecchio tempo nella composizione di un brano.

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    allora ho inteso male. ma é questo modo di pensare che ci condanna ad avere marco carta e la pausini alla radio.
    In Italia abbiamo Marco Carta e Laura Pausini perché è quello che vuole la gente. Il mercato parla chiaro. Mi fa ridere che ti poni come difensore dei generi musicali (guarda caso intervieni sempre quando viene messo in discussione il tuo genere) e poi parli di Marco Carta e Laura Pausini come condanna. Ci vorrebbe un po' di coerenza.

    A Dade piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Ma infatti non intendevo questo. Se uno mi chiede se e' piu difficile suonare un pianoforte o mixare due dischi senza ombra di dubbio dico che e' piu difficile suonare un violino. Su questo non ci piove. Anche suonare una batteria o una chitarra e' molto piu' complesso che imparare ad usare un mixer o un campionatore.

    E' anche vero pero' che fare canzonette di merda alla Marco Carta o alla Tokyo Hotel e' molto piu semplice che non far canzoni alla Combichrist o alla chemical Brothers
    Poi cosi come nel rock anche l'elettronica ha diversi stadi di difficolta', ma di sicuro suonare uno strumento e' mille volte piu difficile
    Se poi uno vuole suonare musica classica,blues,jazz o metal allora devi essere un dio tecnicamente parlando

  4. #33
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Che sei particolarmente ispirato ?
    Il numero (non ho capito se tu sei l'artista di tutti questi dischi o se hai anche fatto da produttore per altri artisti) dà una dimensione della maggior "facilità" con cui viene prodotta/concepita/ideata la musica elettronica rispetto ad altri generi musicali. Ho scritto elettronica per riassumere, non fatemi il pippotto sui vari generi di elettronica. Sono pochissimi i gruppi che possono vantare un numero tale di dischi, d'altronde la parte della scrittura dei testi occupa parecchio tempo nella composizione di un brano.

    In moltissima musica elettronica si canta e si scrivono testi , spesso anche molto complessi

  5. #34
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Che sei particolarmente ispirato ?
    Il numero (non ho capito se tu sei l'artista di tutti questi dischi o se hai anche fatto da produttore per altri artisti) dà una dimensione della maggior "facilità" con cui viene prodotta/concepita/ideata la musica elettronica rispetto ad altri generi musicali. Ho scritto elettronica per riassumere, non fatemi il pippotto sui vari generi di elettronica. Sono pochissimi i gruppi che possono vantare un numero tale di dischi, d'altronde la parte della scrittura dei testi occupa parecchio tempo nella composizione di un brano.
    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    In moltissima musica elettronica si canta e si scrivono testi , spesso anche molto complessi
    che fatica leggere tutto il messaggio, vero ?

  6. #35
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Uahahah si dai avevo letto volevo solo farti arrabbiare un po' se no qua non si litiga mai

  7. #36
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Uahahah si dai avevo letto volevo solo farti arrabbiare un po' se no qua non si litiga mai
    guarda fosse per me, inserirei il litigio libero.

  8. #37
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    si difendo il genere che faccio poiché ci credo molto e la gente che lo sputtana non sa manco quello che dice. tutti i dischi prodotti da me sono composti e suonati da me medesimo. il concetto é che in italia il mercato impone certi prodotti in quanto la gente pensa a certi generi come serie a e serie b. non a caso anche il metal é PARECCHIO mal visto in italia.

  9. #38
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    si difendo il genere che faccio poiché ci credo molto e la gente che lo sputtana non sa manco quello che dice. tutti i dischi prodotti da me sono composti e suonati da me medesimo. il concetto é che in italia il mercato impone certi prodotti in quanto la gente pensa a certi generi come serie a e serie b. non a caso anche il metal é PARECCHIO mal visto in italia.
    Ti ho fatto notare come predichi bene e razzoli male parlando di Marco Carta e Laura Pausini come condanna. Se ritieni che tutti i generi debbano avere pari dignità non puoi fare certe affermazioni. Per quanto mi riguarda i generi musicali NON hanno tutti la stessa dignità. Alcuni generi musicali non dovrebbero esistere per quanto fanno cagare. Sono felicissimo che il metal sia mal visto in Italia (mi fa incazzare che gli organizzatori di concerti metal in Italia siano degli spastici, ma questo è un altro discorso), se fosse un fenomeno di massa sarebbe la fine. E' già troppo sputtanato per quel che mi riguarda. Meglio che esprima le mie idee sulle contaminazioni del metal.

  10. #39
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Ti ho fatto notare come predichi bene e razzoli male parlando di Marco Carta e Laura Pausini come condanna. Se ritieni che tutti i generi debbano avere pari dignità non puoi fare certe affermazioni. Per quanto mi riguarda i generi musicali NON hanno tutti la stessa dignità. Alcuni generi musicali non dovrebbero esistere per quanto fanno cagare. Sono felicissimo che il metal sia mal visto in Italia (mi fa incazzare che gli organizzatori di concerti metal in Italia siano degli spastici, ma questo è un altro discorso), se fosse un fenomeno di massa sarebbe la fine. E' già troppo sputtanato per quel che mi riguarda. Meglio che esprima le mie idee sulle contaminazioni del metal.
    Sono d'accordo con lui, succederebbe come è successo con rap italiano che adesso è commerciale da far schifo.
    Gruppi metal italiani sono pochi quello è vero, però c'è da considerare che in Italia non si è mai creato un movimento metal come in Germania, o negli Usa e altre nazioni.
    Ma questo perchè accade?perchè siamo troppo fermi sulla nostra musica non andiamo oltre e quando ci proviamo non siamo in grado(vedi rap italiano).

  11. #40
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    ma noi siamo in grado benissimo! Ecco perché la gente in gamba fa dischi all'estero!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Salvare una principessa da un drago secondo il metal
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/9/2009, 10:11
  2. La saga di Metal Gear Solid
    Da Domingo86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 17/5/2009, 18:10
  3. A chi piace il Metal?
    Da Ragnar Jolson nel forum Sondaggi
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 12:27
  4. Le 101 regole del Black Metal
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 23:26
  5. metal gear4
    Da Usher nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 8:50