ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Stereo con monitor

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Stereo con monitor

    Ciao a tutti... sto valutando l'acquisto di uno stereo con monitor... qualcuno ce l'ha ?
    le cose che mi spaventano in realtà sono solo 2 ..
    1- al sole si riesce a vedere il monitor? io con il tom tom fatico a vedere quando sono in pieno sole ...
    2- ho visto che alcuni funzionano anche da chiusi come lettori normali ... ma chi ce li ha usandoli chiusi si trova comodo o è necessario per forza usarli con il monitor?


    Io miravo ad un 1 din solo con monitor motorizzato visto che ho gli strumenti supplementari ... ma ne vale veramente la pena secondo voi rispetto al mio alpine mp3 radio cd in termini di funzionalità ( io nn lo userei mai per la tv ) ? non volevo spendere una fortuna visto che tra meno di un annetto mi prendo qualcos'altro..consigli idee


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Il discorso è un'altro, a cosa ti serve?

    Vuoi guardarti i dvd in auto?
    Vuoi poter guardare la MotoGp fermo alla stazione di servizio?
    Vuoi installare un computer?
    Vuoi giocare all'X-Box?
    Vuoi fare il figo ai raduni?

    A seconda di cio che devi farci ci sono modelli più o meno costosi, puiù o meno adatti allo scopo.

  4. #3
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Miata 1 din è tutto fuorchè funzionale,comunque per la luminosità non c'è problema dato che solitamente lo schermo ha diverse regolazioni di inclinazione,se vuoi spendere poco occhio che i modelli più economici(audio media,clarion ecc.)danno spesso problemi nell'estrazione del monitor,in più se vuoi guardare la tv devi installare pure una mini antenna che o la metti in un punto ben in evidenza e allora prende bene il segnale(ma fa cagare da vedere) o la nascondi,a vantaggio dell'estetica ma non prendi praticamente nulla.
    Dipende poi tutto ovviamente dall'uso che ne vuoi fare.Io fossi in te terrei l'Alpine in ogni caso.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    + che altro mi interessavano per la porta usb e per navigare tra le cartelle del cd mp3 un pò + comodamente.... purtroppo con queste funzioni non ho mai visto uno all'opera...si naviga come con esplora risorse del pc + o meno?

  6. #5
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    al sole d'estate con la luminosità a manetta e l'inclinazione giusta non hai particolari problemi.. per il resto per me è inutile.. però oh.. se ti piace chiedi lumi a qualche installatore per quanto riguarda il modello da prendere

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Fossi in te userei quei soldi per montare una sorgente più performante, magari una Nakamichi.

  8. #7
    FdT svezzato
    33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/8/2007
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se è solo per navigare tra le cartelle di una chiavetta usb secondo me è meglio che prendi una bella sorgente, un modello nuovo, che sicuramente ha diverse funzioni per fare quello che ti serve. Io ho acquistato da poco una Sony cdx-gt434u, ha l'ingresso usb e per navigare tra le cartelle ci sono diverse funzioni di ricerca (QuickBrowse, zappin ecc.) molto utili e intuitive...

Discussioni simili

  1. Il monitor fa Bzz
    Da RudeMood nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 11:17
  2. Impianto stereo Chrysler Voyager
    Da bass23 nel forum Motori
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/2/2009, 12:11
  3. Impianto stereo per Fiat 600
    Da Pitbull_88 nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 12:52
  4. Stereo potente per la macchina
    Da Pitbull_88 nel forum Motori
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 21:56
  5. Monitor LCD
    Da Bambolina_dolce nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 16:54