ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Strumentazione

  1. #1
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Strumentazione

    Questa sconosciuta,
    volevo sapere qual'è il vostro raporto con tutte quelle lancette e lucine presenti nella vostra auto:

    Le cagate? le capite? vi servono o le strappereste?



    Io personalmente guardo sempre il contagiri in quanto il subwoofer mi impedisce di sentire il motore, subito dopo livello del gasolio per vedere quando bestemmiare e temperatura liquido per controllare che sia tutto ok.

    e voi?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io guardo il contagiri tantissimo quando sto guidando al risparmio.. nel senso che cerco di stare sotto i 2000 in modo ch ela turbina gira lenta e non consumo eccessivamente, la spia del gasolio sempre.. anche se la mia macchina ha un modo di avvertirti che devi fermarti inequivocabile.. XD un bip che ti sfonda i timpani XD
    se corro un pochetto guardo comunque il contagiri per vedere quando cambiare.. e guardo la spia del ESP per vedere se scivola o se parte il 4x4 che in curva non è bellissimo visto che la macchina s'impunta XD

    in moto anche guardo il contagiri più che altro per sapere dove cambiare.. se vado in pista uso il nastro adesivo per coprire tutto e non vedere più ne velocità ne giri ne nulla

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io guardo il contagiri tantissimo quando sto guidando al risparmio.. nel senso che cerco di stare sotto i 2000 in modo ch ela turbina gira lenta e non consumo eccessivamente, la spia del gasolio sempre.. anche se la mia macchina ha un modo di avvertirti che devi fermarti inequivocabile.. XD un bip che ti sfonda i timpani XD
    se corro un pochetto guardo comunque il contagiri per vedere quando cambiare.. e guardo la spia del ESP per vedere se scivola o se parte il 4x4 che in curva non è bellissimo visto che la macchina s'impunta XD

    in moto anche guardo il contagiri più che altro per sapere dove cambiare.. se vado in pista uso il nastro adesivo per coprire tutto e non vedere più ne velocità ne giri ne nulla
    Noto che anche tu non caghi mimimamente il tachimetro

  5. #4
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    lo guarderei in pista ma per la mia incolumità lo copro.. ne ho vista troppa di gente dire dai dai altri 5 orari.. dai dai altri tre, dimenticarsi del tabellone con scritto 50m e tagliare dritto nella ghiaiona XD

    per strada della velocità non me ne fotte minimamente qualche volta passo in zone dove c'è l'autovlox e la guardo.. o in autostrada tento di tenere una media tale che i tutor non mi frizzano .. ma in genere il tachimetro so a stento che forma ha

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    lo guarderei in pista ma per la mia incolumità lo copro.. ne ho vista troppa di gente dire dai dai altri 5 orari.. dai dai altri tre, dimenticarsi del tabellone con scritto 50m e tagliare dritto nella ghiaiona XD

    per strada della velocità non me ne fotte minimamente qualche volta passo in zone dove c'è l'autovlox e la guardo.. o in autostrada tento di tenere una media tale che i tutor non mi frizzano .. ma in genere il tachimetro so a stento che forma ha
    Inutile guardarlo, che son fuori gia lo so

  7. #6
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Il contagiri anch'io senpre, le altre spie è raro che le consideri
    Avendo il computer di bordo mi segnala le cose da fare e gli eventuali guasti.

  8. #7
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    il mio incubo:il livello della benza

  9. #8
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    il contagiri lo guardo quando ho il volume alto per cambiare a 2000-2100 giri (in città) ..poi vabbè il livello del gasolio... la temperatura dell'acqua mi rimane sempre fissa sui 90°, quindi ho perso l'abitudine di guardarla xD

  10. #9
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Io il contachilometri lo guardo sempre Sarà perchè qui da me è zeppo di velox, tutor, telelaser, ecc...ecc...

    Poi comunque guardo spesso l'insieme dei comandi per vedere eventuali spie accese, carburante, ecc... inoltre controllo spesso se ho acceso i fari... visto che è obbligatorio

    Inoltre da poco tempo ho un doblò a metano e guardo SEMPRE le spie del carburante...anche perchè devo fare un pieno al giorno -.-"

  11. #10
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    quando avrò la moto che dico io avrò solo la spia del cambio di marcia da guardare *.*

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima