ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 250

New Mini Cooper

  1. #241
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Sull'alfa non è affatto vero.. dipende come è tenuta la macchina..
    se la macchina è conciata fai fatica, che si tratti di un jaguar o di una simca
    Vedo 75 che hanno ancora tanto amore da dare


  2. # ADS
     

  3. #242
    Dialogo Inconscio
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way Visualizza il messaggio
    se la macchina è conciata fai fatica, che si tratti di un jaguar o di una simca
    eh no.. è questo che intendevo invece! ci sono moltissimi tipi di acciaio, di alluminio, di plastiche, ecc... e la qualità è lì che si vede.
    tanto x farti un esempio concreto e contemporaneo, basta mettere a confronto una minimoto cinese con una della polini! quella cinese ha un telaio fatto con il manico di una scopa e saldato da un celebroleso
    poi se a uno la macchina serve solo per un anno... è un altro discorso.
    ma fare un acquisto e scoprire che dopo un paio d'anni cade tutto a pezzi non è il massimo della vita per nessuno
    pensa agli "innovativi" servosterzi elettrici che ormai equipaggiano un buon 70% delle nuove vetture...
    tolti gli innegabili difetti a livello di sensazioni alla guida e controllo della vettura... sono parti soggette a continua usura e necessitano la sostituzione praticamente ogni due anni! (sulle fiat a volte l'intervallo è + ridotto)
    bene, questa è una new entry nell'economia del "tutto deve rompersi il prima possibile, appena la garanzia scade ovviamente..."
    detto questo, io la mini l'ho presa con 30.000km usata e l'ho pagata ai tempi 12.000 euro, il prezzo di una punto.
    ora che di km ne ha quasi 150.000, è ancora perfetta e assolutamente affidabile.
    se avessi preso una punto nuova (o un ibiza..) quante volte sarei già rimasto a piedi?
    la qualità si paga, ok... ma a lungo termine ti ricompensa

  4. #243
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Beh oddio, a me piacciono molto le auto d'epoca e mi è capitato di aiutare un mio amico a sistemare la sua.. Ho visto che se una macchina è tenuta bene è tenuta bene, punto. Ovvio che ad esempio, una GTA che ha una lega di acciaio ed alluminio che non arruginisce, se tenuta nel fienile si conserva meglio di una Spider 2000, che ha il telaio in semplice "ferro".. ma comunque entrambe le devi rismontare e riassemblare da capo.. Mentre una 318 o una 75, sono equiparabili, anche in caso di "abbandono".
    é vero ci sono tanti tipi di acciai e plastiche, ma non è il caso della mini, l'acciaio e le plastiche mini non sono un granchè, tanto che ad ogni minima botta la devi mettere in dima e le plastiche si scrostano.. è ben progettata e discretamente assemblata, ma i materiali non sono un gran che. ibiza e polo, dal punto di vista qualità materiali sono meglio..

  5. #244
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Mini

    Ciao gente,

    volevo cambiare la mia vecchia auto ed ero interessata alla Mini voi cosa ne dite??

  6. #245
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Qui ne abbiano disquisito per 10 pagine.

    Detta in soldoni, non vale i soldi che chiede, la si prende perchè piace, non perchè abbia un buon rapporto qualità/prezzo o per le sue doti meccaniche, ma solo perchè fa moda.

    Ci sono altre auto che a parità di prezzo, offrono molto più in termini di prestazioni, comfort, equipaggiamento. Compra una rivista di auto, e dati il tuo budget e le tue esigenze trova i modelli che fanno al caso tuo, poi valli a vedere in concessionaria e fatti fare dei preventivi. Finchè non sali su un'auto, non ne osservi le rifiniture, ne tocchi i materiali e ne percepisci il feeling, non puoi a mio parere, avere un buon metro di giudizio.

    Ma il lato divertente del comprare un'auto nuova è proprio questo, l'imbarazzo della scelta. No?
    Ultima modifica di imok; 29/3/2011 alle 4:30

  7. #246
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Si si girare, guardare, confrontare fa parte del gioco, per una donna poi...

    Io ero orientata verso la Mini innanzitutto perchè mi piace esteticamente ma se non ho capito male ora le motorizzazioni sono curate tutte dalla BMW, magari sono migliorati...

  8. #247
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    per quanto le curi la bmw il motore della mini non credo sia quello della serie 1..
    magari sono migliorati.. lo spero.. anche perchè peggiorare era impossibile

  9. #248
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Be si forse è vero non sarà quello del Serie 1 ma è pur sempre BMW...

    Effettivamente la Mini rappresenta uno status symbol che non è molto distante da quello che avete esplicato voi in precedenza, io però non credo che una macchina possa identificare univocamente una persona o il gruppo di persone che ne sono in possesso.

    Anche io fra i vari modelli preferisco la Cooper S, ho sentito però che stanno per uscire con le nuove motorizzazioni, voi cosa ne pensate??

  10. #249
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Per la precisione MINI Cooper SD...

  11. #250
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    il mio sogno

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

Discussioni simili

  1. alice cooper - poison
    Da winnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/4/2010, 21:44
  2. Poison-Alice Cooper
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 19:18
  3. mini cooper usata
    Da Revy nel forum Motori
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 13:09
  4. Alice Cooper - Poison
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 15:13