ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 48 di 50 PrimaPrima ... 3844454647484950 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 471 a 480 su 498
Like Tree3Mi piace

Suv per i nuovi neopatentati

  1. #471
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    sarebbe?
    tuareg


  2. # ADS
     

  3. #472
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    tuareg

    Aaaaaah beh, due cose opposte
    Che motori/cavalleria hanno entrambe?

  4. #473
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Aaaaaah beh, due cose opposte
    Che motori/cavalleria hanno entrambe?
    quella di mia mamma è 4.2 v6 benzina (lo so perchè l'ho letto ieri)
    la mia penso 3.2 ...ma non sono sicura

  5. #474
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    quella di mia mamma è 4.2 v6 benzina (lo so perchè l'ho letto ieri)
    la mia penso 3.2 ...ma non sono sicura
    Economiche

  6. #475
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Economiche
    Ma sopprattutto adatte a un neopatentato, che ti credi??!!
    Così tra qualche anno può circolare con la Ferrari da gara, quella di Massa

    Dovessi scendere a Cagliari, Gigia, avvisami se devi andare in giro con il tuo carro armato ultraveloce, almeno così non c'è il rischio che mi vieni addosso senza motivo

  7. #476
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Ma sopprattutto adatte a un neopatentato, che ti credi??!!
    Così tra qualche anno può circolare con la Ferrari da gara, quella di Massa

    Dovessi scendere a Cagliari, Gigia, avvisami se devi andare in giro con il tuo carro armato ultraveloce, almeno così non c'è il rischio che mi vieni addosso senza motivo
    eheh concordo...in questo caso sono un pò maschilista è già dura per un uomo...mi immagino una donna neopatentata col suv!

  8. #477
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Io vorrei vederla mentre parcheggia.

    Perchè il comico delle donne (anche degli uomini, sia mai) con sti barconi è che non sono in grado di parcheggiare normalmente.

    Parcheggiano in doppia fila, nel posto degli handikappati, sopra i marciapiedi, in mezzo alla strada, ma vederne 1 (e ribadisco, abitando sul lago vedo più donne in Suv o macchinoni quali carrera, ferrari et simila che sulle 500) che riesce a fare un parcheggio NORMALE mai.

    Forse 1, tanto tempo fa...

  9. #478
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    eheh concordo...in questo caso sono un pò maschilista è già dura per un uomo...mi immagino una donna neopatentata col suv!

    Sei REALISTA semmai..
    Ammettendo che ci sono tante donne che sanno guidare alla grande (ne conosco anche qualcuna), queste sono cmq in numero molto molto minore rispetto alla stragrande maggioranza delle donne, che non sanno stare in strada senza causare danni involontariamente agli altri.

    Il mio umorismo sta nel fatto che un neopatentato prenda una macchina grossa di cilindrata e non ammetta che sarebbe opportuno prendere una macchina meno voluminosa e meno potente diciamo. Posso capire che possa avere tanti soldi però è una cosa cmq fuori logica del tutto.

    Potrei fare anche alcuni esempi:

    Quando avete imparato a pattinare, vi hanno comprato i pattini a 4 ruote..oppure subito i rollerblade?...

    La vostra prima bicicletta quando eravate piccoli era aveva 4 ruote oppure direttamente solo le 2 ruote?

    In palestra, le prime volte che andavate montavate già il bilanciere pesante, oppure avete iniziato con qualcosa di piu leggero?

    E potrei continuare all'infinito perchè gli esempi non finiscono mai.

    Il suv è una macchina molto potente e voluminosa, che richiede a mio parere un'esperienza in strada e una sicurezza che un neo patentato, fosse anche il figlio di Schumacher, non può avere. Quindi per il bene suo e della gente che circola in strada che lo fa con un pò più di buon senso, sarebbe meglio evitare queste cose e magari anche se si inizia a guidare con una Panda, una 600, una Clio e via dicendo, nessuno si girerà a guardarti in strada, è vero, però sarebbe sicuramente meglio per la sicurezza di tutti.

  10. #479
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Sei REALISTA semmai..
    Ammettendo che ci sono tante donne che sanno guidare alla grande (ne conosco anche qualcuna), queste sono cmq in numero molto molto minore rispetto alla stragrande maggioranza delle donne, che non sanno stare in strada senza causare danni involontariamente agli altri.

    Il mio umorismo sta nel fatto che un neopatentato prenda una macchina grossa di cilindrata e non ammetta che sarebbe opportuno prendere una macchina meno voluminosa e meno potente diciamo. Posso capire che possa avere tanti soldi però è una cosa cmq fuori logica del tutto.

    Potrei fare anche alcuni esempi:

    Quando avete imparato a pattinare, vi hanno comprato i pattini a 4 ruote..oppure subito i rollerblade?...

    La vostra prima bicicletta quando eravate piccoli era aveva 4 ruote oppure direttamente solo le 2 ruote?

    In palestra, le prime volte che andavate montavate già il bilanciere pesante, oppure avete iniziato con qualcosa di piu leggero?

    E potrei continuare all'infinito perchè gli esempi non finiscono mai.

    Il suv è una macchina molto potente e voluminosa, che richiede a mio parere un'esperienza in strada e una sicurezza che un neo patentato, fosse anche il figlio di Schumacher, non può avere. Quindi per il bene suo e della gente che circola in strada che lo fa con un pò più di buon senso, sarebbe meglio evitare queste cose e magari anche se si inizia a guidare con una Panda, una 600, una Clio e via dicendo, nessuno si girerà a guardarti in strada, è vero, però sarebbe sicuramente meglio per la sicurezza di tutti.
    quoto

  11. #480
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    sensori di parcheggio..lol

Discussioni simili

  1. Assicurazione neopatentati
    Da Alessia_Star nel forum Motori
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 20:05
  2. Neopatentati e limiti
    Da Dippi nel forum Motori
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 14:48
  3. Fiat 500 vietata ai neopatentati
    Da Alessia_Star nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 10:17
  4. neopatentati
    Da Noodles nel forum Motori
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 14:56