ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 60

Cinquantini

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr. Perfect Visualizza il messaggio
    lo zip SP è il migliore, in quanto cinquantino, e qui nn si discute...
    con sotto 2000 e passa € di roba concordo.. Ma originale ha l'unico vantaggio del peso contenuto, per il resto non ha nulla + della concorrenza. Anzi ha una ciclistica che fa pietà....


  2. # ADS
     

  3. #12
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    bho.....l'Sr

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Pescara
    Iscrizione: 24/10/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ascoltare nessuno...anke se sn una femmina ho la passione x i motorini...bhè ti dico qll ke è il mio motorino zp sp nuovo...qll ke kiamano la pecorella presente??bhè nn gli si può dire nnt ne di estetica ne di potenza...poi ovviamente un motorino del genere va preparato team e cn marmitta trofeo a curva alta carburatore 19 filtro a cono x l'estetica e rapporti lunghi visto ke il team ha già un buono scatto di xsè!!!in bocca al lupo!!!kiss..

  5. #14
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessia92_3msc Visualizza il messaggio
    nn ascoltare nessuno...anke se sn una femmina ho la passione x i motorini...bhè ti dico qll ke è il mio motorino zp sp nuovo...qll ke kiamano la pecorella presente??bhè nn gli si può dire nnt ne di estetica ne di potenza...poi ovviamente un motorino del genere va preparato team e cn marmitta trofeo a curva alta carburatore 19 filtro a cono x l'estetica e rapporti lunghi visto ke il team ha già un buono scatto di xsè!!!in bocca al lupo!!!kiss..
    Grazie a nome dei "nessuno"

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessia92_3msc Visualizza il messaggio
    nn ascoltare nessuno...anke se sn una femmina ho la passione x i motorini...bhè ti dico qll ke è il mio motorino zp sp nuovo...qll ke kiamano la pecorella presente??bhè nn gli si può dire nnt ne di estetica ne di potenza...poi ovviamente un motorino del genere va preparato team e cn marmitta trofeo a curva alta carburatore 19 filtro a cono x l'estetica e rapporti lunghi visto ke il team ha già un buono scatto di xsè!!!in bocca al lupo!!!kiss..
    voglio proprio vederti a girare per strada con un sp team.....

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il mio vespino 50 del '73 che sta al paese.
    Si accende senza chiavi e se devi girare a destra sei avvantaggiato perché tira di là gia di suo( causa assenza della ruota di scorta sulla sinistra che ho dovuto utilizzare e non ho sostituito nel vano con quella bucata perché non mi andava).
    Questo, se punti ad essere prima di tutto cool!

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 12/12/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i migliori cm motore sn i piaggio...buona affidabilità e nn vanno neank piano! poi se gli vuoi mettere le mani, viaggiano viaggiano....! Poi ank lo zip è un buono scooter, xò nn mi piace di estetica...il runner è troppo grosso, xò molto stabile. L'Aerox ha una bellissima estetica e monta un buon motore minarelli orizzontale....il phantom nuovo ha un'estetica di me**a! meglio quelli degli anni passati...! gli sr nn mi sn mai piaciuti...
    cmq se devi prendere un motorino, prendilo a carburatore....gli iniezione lasciali ai vecchi

  9. #18
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/12/2007
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao a tutti secondo voi qual'è meglio il beta rr racing o il cre six ?

  10. #19
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Visto che la mia Vespa mi sta per dire addio, secondo voi quanto lo pago uno scarabeo prima generazione usato ma in ottime condizioni??

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 12/12/2007
    Messaggi: 251
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non lo so...io ho trovato uno scarabeo 50cc del '99 a 200 € in buone condizioni trattato benissimo, mai modificato.
    voi esperti di motori potreste dirmi se lo scarabelo del '99 è buono? è affidabile?, quello ke comprero ke velocita potrabbe raggiungere? (ne ho parlato sopra)

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima