ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 103

In disco con la giacca o solo con la majettina...

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io preferisco un ragazzo con una giacca elegante nera (sotto una maglietta bianca o nera) così quando cominci ad aver caldo ti spogli.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    so adattarmi a qualsiasi disco in cui devo andare, cmq posso entrare ovunque, nn ho problemi con le selezioni.

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    In certi posti se non hai camicia e giacca non entri, se hai le scarpe da ginnastica non entri, se hai la cresta inzuppata di gel idem, fai un pò te...
    Ecco allora se non posso entrare come voglio io ne faccio anche a meno... odio quegli schifosissimi posti pieni di bambinetti viziati che solo perchè hanno addosso qualcosa di firamto si credono il padre eterno... posso baciarmi le chiappe...

  5. #14
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82

    Ecco allora se non posso entrare come voglio io ne faccio anche a meno... odio quegli schifosissimi posti pieni di bambinetti viziati che solo perchè hanno addosso qualcosa di firamto si credono il padre eterno... posso baciarmi le chiappe...

    Di solito la selezione la fanno per evitare che entri troppo marciume, non per vedere chi ha vestiti firmati o meno...

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Di solito la selezione la fanno per evitare che entri troppo marciume, non per vedere chi ha vestiti firmati o meno...
    Beh se tu giudichi una persona marcia solo dall'aspetto non so cosa dirti... ho capito se ti si presenta davanti un tossico eroinomane in overdose, ma solo perchè uno ha una cresta o un paio di scarpe da ginnastica o altro non penso tu possa giudicarlo marcio se manco lo conosci...
    Conosco tante persone che sono giudicate robbosi sfattoni o come li chiami tu che a differenza di tanti altri fighettini sono persone... impariamo a giudicare la gente per ciò che è e non per ciò che porta vah...
    Ps non ti dico così perchè mi è successo perchè non mi è mai successo che non mi facessero entrare in un posto indipendentemente che sia una discoteca di tossici di fighetti o altro... see you...

  7. #16
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82

    Beh se tu giudichi una persona marcia solo dall'aspetto non so cosa dirti... ho capito se ti si presenta davanti un tossico eroinomane in overdose, ma solo perchè uno ha una cresta o un paio di scarpe da ginnastica o altro non penso tu possa giudicarlo marcio se manco lo conosci...
    Conosco tante persone che sono giudicate robbosi sfattoni o come li chiami tu che a differenza di tanti altri fighettini sono persone... impariamo a giudicare la gente per ciò che è e non per ciò che porta vah...
    Ps non ti dico così perchè mi è successo perchè non mi è mai successo che non mi facessero entrare in un posto indipendentemente che sia una discoteca di tossici di fighetti o altro... see you...
    Non sono io che giudico, sono quelli che fanno le selezioni.

    D'altra parte alcuni locali hanno una reputazione da difendere e di certo non si lasciano sfuggire 10 clienti facoltosi, a costo di lasciarne fuori 200 "normali"...

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    molte disco fanno la selezione xkè vogliono mantenere una certa classe, un certo stile, una certa immagine.

    se non vi sta bene, andate in altri locali, ce ne sono tantissimi, xkè star lì a lamentarsi se qualcuno fa la selezione?

  9. #18
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    D'altra parte alcuni locali hanno una reputazione da difendere e di certo non si lasciano sfuggire 10 clienti facoltosi, a costo di lasciarne fuori 200 "normali"...
    Chi fa selezione all'ingresso non ti chiede il saldo del conto in banca...si limita a guardare come "ti presenti"... perciò non centra il facoltoso o il normale.
    Si parla di immagine del locale.

  10. #19
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    molte disco fanno la selezione xkè vogliono mantenere una certa classe, un certo stile, una certa immagine.

    se non vi sta bene, andate in altri locali, ce ne sono tantissimi, xkè star lì a lamentarsi se qualcuno fa la selezione?
    in ke posti giri a milano? x curiosità

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sarà... comunque l'espressione marciume del tizio sopra non mi piace mica tanto... cioè non è che uno che si presenta bene è un grande uomo e uno che magari non si può permettere certe spese è un marcione... io per fortuna non ho di questi problemi, però mi stanno sul cazzo le persone che se ne saltano fuori con certe puttanate come se fossero il figlio del berlusca... ciao

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giacca
    Da Morgan89 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/12/2007, 18:07
  2. Giacca
    Da Eden nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 15:21
  3. giacca?...
    Da obo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 18:39
  4. Giacca Jeans
    Da UriGeller nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 18:47