ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Consulto Adunanza..

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Io LO ODIO.. No ok, diciamo che ho poca sopportazione verso di lui..

    Il mio Mac di merda, meglio noto come MAc-rdoso, non riesco a far funzionare su di lui Adunanza.

    Insomma io non ci capisco na cippa e ci metto meno mano possibile, così lo ho portato dai tecnici di Apple a fallo installare, risultato..?

    Non funziona ancora..

    Dunque io uso il cavo per fastweb, dato che la connessione AirPort, da qualche tempo mi da problemi, lui e la Fonera..

    Insomma so che deve essere un qualche problema d'incompatibilità , o che ne so io d'impostazioni dell'adunanza.. ma io davvero più lo guardo più mi rincoglionisco..

    Key
    Allora, per chiarire:
    - eMule è il programma originale
    - aMule è il nome delle versioni per Linux e Mac di eMule
    - Adunanza indica che la versione utilizzata è per fastweb. Se è per win si chiamerà eMule Adunanza, altrimenti aMule Adunanza

    Quindi aMule Adunanza è quello che serve a te.




    PS: Non ascoltare quel che dicono sul fatto che chi ha Mac non deve usare questo programma, perché questo è l'unico che supporta una certa tecnologica. Transimission (a cui qualcuno ha accennato) serve per scaricare i torrent, ovvero un altro tipo di file che sfrutta una tecnologia diversa da quella impiegata da emule.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Allora, per chiarire:
    - eMule è il programma originale
    - aMule è il nome delle versioni per Linux e Mac di eMule
    - Adunanza indica che la versione utilizzata è per fastweb. Se è per win si chiamerà eMule Adunanza, altrimenti aMule Adunanza

    Quindi aMule Adunanza è quello che serve a te.


    PS: Non ascoltare quel che dicono sul fatto che chi ha Mac non deve usare questo programma, perché questo è l'unico che supporta una certa tecnologica. Transimission (a cui qualcuno ha accennato) serve per scaricare i torrent, ovvero un altro tipo di file che sfrutta una tecnologia diversa da quella impiegata da emule.
    acquisition, acqlite e limewire usano la stessa tecnologia di emule e nn ti danno gli stessi pacchi!

    e cmq i torrent sono il modo migliore a mio modo di vedere...

  4. #13
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Non insultare la mela, se noi utenti mac scarichiamo tranquillamente forse sei tu a non saperlo usare, cosa assai curiosa data l'estrema semplicità di utilizzo...

  5. #14
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    adunanza é x fastweb, nn per il mac...
    esiste amule(ke cmq io evito)...

    nn sarai soddisfatta finché lo tratti come un windows...devi cambiare mentalità, altrimenti puoi tornare a packard bell e acer
    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    transmission è per i torrent (e cmq è molto meglio utorrent)

    puoi usare amule oppure installare emule tramite crossover
    Quote Originariamente inviata da nex86 Visualizza il messaggio
    Se vuoi qui ci sono delle guide che spiegano meglio il discorso di emule/amule su mac:
    Come impostare correttamente aMule su Mac OSX | AncheMac
    aMule

    Comunque ti suggerisco di passare per altre vie, ovvero usare programmi come Limewire, Acquisition o, meglio di tutto i torrent con applicazioni come transmission come ha suggerito Lantis
    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Allora, per chiarire:
    - eMule è il programma originale
    - aMule è il nome delle versioni per Linux e Mac di eMule
    - Adunanza indica che la versione utilizzata è per fastweb. Se è per win si chiamerà eMule Adunanza, altrimenti aMule Adunanza

    Quindi aMule Adunanza è quello che serve a te.


    PS: Non ascoltare quel che dicono sul fatto che chi ha Mac non deve usare questo programma, perché questo è l'unico che supporta una certa tecnologica. Transimission (a cui qualcuno ha accennato) serve per scaricare i torrent, ovvero un altro tipo di file che sfrutta una tecnologia diversa da quella impiegata da emule.
    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    acquisition, acqlite e limewire usano la stessa tecnologia di emule e nn ti danno gli stessi pacchi!

    e cmq i torrent sono il modo migliore a mio modo di vedere...
    La versione di amule per mac si puà usare tranquillamente, acquisition, acqlite e limewire funzionano meglio del mulo, non so però se rapportati alle versioni adunanza, che almeno fino a mesi fa permettevano scaricamenti veloci. Tranmission serve per i torrent, è in dotazione con linux ed è una vera schifezza. Altri programmi, quali utorrent ed altri, funzionano. I torrent, rimangono il modo più veloce di scaricare. Come già detto, il mulo, oggi come oggi, serve solo per i file rari. Tutti i programmi di cui abbiamo parlato richiedono la configurazione del port forwarding sul router (ammesso che uno usi un router) per funzionare bene. Senza la configurazione (apertura) delle porte sul router alcuni nn funzioneranno affatto.

  6. #15
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da whitedream Visualizza il messaggio
    Tranmission serve per i torrent, è in dotazione con linux ed è una vera schifezza.
    dissento. transmission funziona perfettamente
    Quote Originariamente inviata da whitedream Visualizza il messaggio
    I torrent, rimangono il modo più veloce di scaricare
    vero. purtroppo rimangono anche uno dei più facilmente controllabili

  7. #16
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    dissento. transmission funziona perfettamente

    vero. purtroppo rimangono anche uno dei più facilmente controllabili
    mhh beh... ad onor del vero, l'ho provato poco e subito abbandonato perchè non partiva nulla. Gli stessi file inseriti in utorrent (fatto girare con wine) partivano subito. In entrambi i casi nn avevo configurato niente. Proverò meglio. Forse il termine "schifezza" è esagerato.

  8. #17
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da whitedream Visualizza il messaggio
    mhh beh... ad onor del vero, l'ho provato poco e subito abbandonato perchè non partiva nulla. Gli stessi file inseriti in utorrent (fatto girare con wine) partivano subito. In entrambi i casi nn avevo configurato niente. Proverò meglio. Forse il termine "schifezza" è esagerato.
    c'è anche la versione per mac di utorrent

  9. #18
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    da poco però...
    per il resto, nemmeno io ho configurato nulla con transmission e i download sono partiti

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ragazzi i torrent saranno anche meglio ma io ci trovo il 30% di quello che trovo su emule...
    Certo, emule è un grandissimo schifo, ma per tante cose è obbligatorio usarlo.

  11. #20
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Lime wire mi era stato installato, ma non mi ha mai trovato nulla nemmeno le cose più pacco e commerciali ( quali per esempio chiuaua.. che come dire lo trovi ovunque anche se non è sta gran roba..)

    Ogni volta che facevo una ricerca non trovava nulla.

    Per quanto riguarda il tipo di programma io ho Amule Adunanza, quindi quello che è stato indicato per fastweb su mac.

    Io sono una pippa e a ragion veduta lo ammetto, torrent mi ha sempre e solo creato confusione e quindi ho sempre evitato di averci a che fare, il fatto che io non ne capisca di computer non mi fa un ignorante su tutta la linea, Sono ignorante sul mondo di Mac amen; errando s'impara.

    Per Imok, non insultavo la Apple in sè, Insulto il mio mac book Black di Merda e lo farò da qui fino alla fine dei suoi giorni; e spero che questa fine sia alquanto rapida e indolore, anche se ha solo un anno, come detto sopra ammetto l'ignoranza se no non avrei nemmeno chiesto aiuto.. mi sembra palese..

    In ogni caso ho tutti i diritti d'insultare il mio Mac-rdoso, dato che la prima volta che lo ho acceso si è impallato e non si riusciva in nessun modo a sbloccarlo, nemmeno schiacciando Esc ne seguendo le procedure indicate nelle istruzioni; ed è rimasto in quella condizione di stallo per tipo 3 ore, e non mi sembra poco..

    I suoi problemi non si sono mai risolti, e dire che lo ho portato a riparare 3 volte, Prima lo hanno resettato, la seconda volta gli hanno cambiato la scheda madre, la terza ho preferito far installare a loro Amule Adunanza e non funziona ancora..

    Insomma vedi che non è che mi sono incaponita, ho chiesto aiuto a chi di dovere..

    E dire che mi avevano tanto eloggiato Mac..

    In ogni caso mo vedo un'pò queste opzioni e prima di arrendermi al ( per me) accerrimo Torrent , vedrò di seguire le indicazioni di Nex 86, che gentilmente mi ha dato (come altri) delle indicazioni senza dilungarsi a sottolineare la mia già ammessa inettitudine..

    Grazie a tutti, poi farò sapere se sarò riuscita a far smettere questa serie di dissonanze tra me e il mac, il mac e adunanza etc..

    Key

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Emule adunanza
    Da napevril nel forum Internet e computer
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 6/5/2009, 16:23
  2. Wireless Fastweb - Adunanza - Problemi
    Da Il Lupo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 22:58