ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 69

windows vista uscita definitiva 30 gennaio 2007

  1. #1
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito windows vista uscita definitiva 30 gennaio 2007

    il 30 gennaio esce il nuovo windows vista


  2. # ADS
     

  3. #2
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    La cosa non mi interessa molto...ho perso
    fiducia nella Microsoft da tanto tempo!
    Il Palladium, il WGA, la raccolta informazioni..
    XP me lo tengo ancora per molto finchè non si
    saranno calmate le acque e Vista migliorato in
    ogni aspetto...

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    il vista ultimate beta lo sto provando da circa un mese,migra molte funzioni apparse in Win XP ovviamente,ma sicuramente è molto migliorato x quanto riguarda la grafica,sicurezza e semplicità!

    speriamo ke riesca a sfruttare al meglio le CPU dual core a 64 bit!

  5. #4
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Anch'io stò provando da un pò windows vista RC1...tutti questi problemi di cui raccontavano io non li ho trovati, adesso ho trovato tutti i driver, va tranquillo mi avvisa su qualsiasi azione potenzialmente dannosa..il che può essere magari un pò scocciante però per gli utenti meno esperti è utile, ho provato a mettere un virus prima di installare l'antivirus ed è stato bloccato. Le applicazioni girano tranquillamente anzi alcune vanno anche più veloce che su xp. La grafica è migliorata, la gestione delle reti è molto migliorata, palladium non c'è e le informazioni inviate a microsoft sono anonime. Credo che lo acquisterò quando mi scade la versione prova, ovvero a giugno 2007.

  6. #5
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito ok

    anke io o lultimo rc1 quello che scade giugno 2007 ma ancora lo devo provare

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grom
    La cosa non mi interessa molto...ho perso
    fiducia nella Microsoft da tanto tempo!
    Il Palladium, il WGA, la raccolta informazioni..
    XP me lo tengo ancora per molto finchè non si
    saranno calmate le acque e Vista migliorato in
    ogni aspetto...
    consiglio di usare linux Ho già convertito 3-4 persone a linuc (Ubuntu) e tutte dicono che sia più facile e bello! Soprattutto comodo, grazie ai repository e desktop virtuali. Inoltre, se vuoi, c'è anche la possibilità di inserire effetti grafici 3D meglio di quelli di vista

    Cmq, Vista è già uscito! I primi computer con vista instalalto usciranno a gennaio, ma vista è già uscito!

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    il vista ultimate beta lo sto provando da circa un mese,migra molte funzioni apparse in Win XP ovviamente,ma sicuramente è molto migliorato x quanto riguarda la grafica, sicurezza e semplicità!
    Numerose aziende che si occupano di sicurezza (tra cui symantec, l'azienda di norton, ed altri esperti di sicurezza) affermano che sia una mina, molto meno sicura degli altri windows. Motivo? Si, hanno introdotto sistemi `sofisticati' di sicurezza, ma li hanno creati così complicati e così male, che son più pericolosi di un computer senza.... l'idea dei sistemi di sicurezza integrati è buona, ma li hanno creati male e fanno più danni!

    speriamo ke riesca a sfruttare al meglio le CPU dual core a 64 bit!
    no

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Premetto: Ho fatto un mese (fino a 3 giorni fa) ad usare windows, l'ho rimesso per provarlo, poter vedere com'è, e fare esperienza in prima persona, non per `sentito dire'.

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Anch'io stò provando da un pò windows vista RC1...tutti questi problemi di cui raccontavano io non li ho trovati, adesso ho trovato tutti i driver, va tranquillo mi avvisa su qualsiasi azione potenzialmente dannosa..il che può essere magari un pò scocciante però per gli utenti meno esperti è utile, ho provato a mettere un virus prima di installare l'antivirus ed è stato bloccato.
    Che virus è? e come è stato bloccato? Cmq, se usi virus diffusi....
    Esistono sistemi immuni da virus, e con ottimi accorgimenti per una sicurezza veramente invidiabile (OpenBSD. In 10 anni, 1 solo bug trovato!)

    Le applicazioni girano tranquillamente anzi alcune vanno anche più veloce che su xp.
    Quanta ram hai? Ho sentito dire che la ram minima consigliata per ottenere buone prestazioni è 2GB

    La grafica è migliorata,
    Scopiazzata da Linux. Vantano il supporto a immagini vettoriali, ma in linux c'è da 5 anni!! Effetti 3D... in linux ci sono 3-4 sw diversi che lo permettono, e fanno di più!

    la gestione delle reti è molto migliorata,
    Scopiazzata dai BSD... e cmq, utilizza nativamente ipv6, che non è una invenzione Microsoft. Per quello è migliorata

    palladium non c'è e le informazioni inviate a microsoft sono anonime.
    E poi dicono che le favole vengono raccontate solo ai poppanti Palladium è ovvio che non lo attivano, altrimenti nessuno lo installa... quando tutti l'hanno comprato, contenti, ci mettono POCO ad attivarlo a posteriori.
    Come il mac, chissà come mai al posto di utilizzare il classico BIOS, ne utilizza un'altro (mi sfugge il nome) la cui caratteristica è la possibilità di essere aggiornato/modificato senza l'autorizzazione dell'utente.
    Poi, chi ti dice che le informazioni sono anonime? Hai il codice da farmi vedere per dimostrarmelo? E poi, perchè dovrebbe reperire informazioni?

    Credo che lo acquisterò quando mi scade la versione prova, ovvero a giugno 2007.
    beato te
    Se volete un sistema che SEMBRA essere decentemente sicuro (linea teorica, pratica non si sa), e volete un prodotto Microsoft, tenete d'occhio lo sviluppo di Singularity, il nuovo sistema operativo sperimentale di Microsoft (usato come test/prove)

  10. #9
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Sono perfettamente d'accordo con lordalbert, io uso principalmente Linux e sono anch'io riuscito a convincere alcuni amici, Windows lo uso soltanto per giocare o eseguire qualche programma (2 sistemi sono meglio di 1 :-D)...
    Ma sapete l'ultima? La Symatec ha ammesso l'insicurezza di Vista dagli attacchi di virus e trojan..
    La Microsoft è un terribile mostro monopolizzatore, ha fatto si che solo programmi considerati "sicuri" (amici di zio Bill) possano essere installati, così ha buttato moltissime aziende fuori!
    Pazzesco!
    Ciao!

  11. #10
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Ma dai per piacere, lo sò che la gestione grafica di windows e l'ipv6 non sono originalità microsoft ma non parlate di windows come di un giocattolo per bambini. E poi ci credo che le vostre fonti consolidate "symantec" dicono che è insicuro, se la stanno facendo sotto perché sanno che molto probabilmente cominceranno a perdere in vendite. E poi la sicurezza descritta da "symantec" ma per piacere un'azienda che inventa virus nuovi per windows per poi debellarli, quando linux sarà il sistema operativo più diffuso ce ne saranno anche per voi... Anche linux per il 64 bit non è il meglio visto che quando è installato come 64 bit trova molti meno driver e non è che vada proprio spedito, ogni volta che esce un sistema operativo nuovo di microsoft tutti a dargli contro poi però rimane sempre il sistema più diffuso, perché ha il monopolio, mi direte voi...ma certo, oppure anche perché io uso autocad e per distrarmi gioco ogni tanto a pes6 o fifa 07...punti di "vista", voi tenetevi i vostri che io tengo i miei.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Windows Vista
    Da Scottish nel forum Internet e computer
    Risposte: 168
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 20:04
  2. Windows vista o windows xp?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 11:15
  3. Ibernazione Windows Vista
    Da mimì_ nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 22:11
  4. Raduno a Milano, 2 gennaio 2007
    Da anemy nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 20:52
  5. windows vista uscita definitiva beta 2
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 22:28