ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

Questo sono io

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    una vita senza istinto non è una vita.....



  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono così arrabbiata con una persona che il mio istinto mi dice di farla fuori....secondo voi dovrei andare ad ammazzarla???

  4. #13
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    sono così arrabbiata con una persona che il mio istinto mi dice di farla fuori....secondo voi dovrei andare ad ammazzarla???
    non ti rispondo nemmeno..........

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vabbè...non voglio+ litigare...non la pensate come me e ci ridio su




    (su quello che ho detto..magari ho esagerato! )

  6. #15
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    sono così arrabbiata con una persona che il mio istinto mi dice di farla fuori....secondo voi dovrei andare ad ammazzarla???
    non hai capito il senso di "usare l'istinto" ... non c'è solo l'istinto animale nell'uomo

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    sono così arrabbiata con una persona che il mio istinto mi dice di farla fuori....secondo voi dovrei andare ad ammazzarla???
    ciao...prima di tutto se usassi l'istinto non potresti arrabbiarti. Arrabbiarsi distingue l'uomo dall'animale
    L'animale uccide se ha fame o se è minacciato o la sua prole è minacciata.
    L'istinto nell'uomo può anche trasformarsi in intuito..

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    vabbè...non voglio+ litigare...non la pensarta come me e ci ridio su
    chi ride degli altri è uno sciocco, chi ride di se stesso è un saggio...

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 9/1/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    chi ride degli altri è uno sciocco, chi ride di se stesso è un saggio...
    amo ridere di me, sono l'uomo che adoro maggiormente prendere per il culo...
    noto comunque che non è stato afferrato granchè il mio concetto se non da pochi come alchimista e imok...io non parlo di vivere come uomini di neanderthal, lungi da me questo...semplicemnte non condivido il fatto di doversi limitare semplicemnte per colpa di maschere e facciate imposteci da altri e spacciate per "civiltà"...ho detto di abbracciare chi si vuole bene e di lasciar perdere chi non ci merita, questo ti sembra forse inciviltà? anzi, dovrebbe essere alla base d'ogni nostra relazione umana, alla base della nostra quotidianità...putroppo molte, troppe volte ci ritroviamo a dover tollerare comportamenti inutili o peggio a dover soffocare i nostri sentimenti più puri semplicemente perchè "fuori luogo"...è un male essere schietti e sinceri, con sè e con questo mondo così decadente?
    e se dovessimo parlare di "saggezza" misurata per quantità, mi reputo molto più "intelligente" della stragrande maggioranza delle persone benpensati, benposte, perbeniste, carine alla faccia di tutte, leggo e ascolto valanghe di libri e cd da non sò neanch'io quanto tempo...
    buonavita a tutti

    e come al solito dimentico di fare il login...sapete com'è domenica mattina, non connetto granchè...

  10. #19
    margot
    Ospite

    Predefinito

    secondo me anche questa opposizione alle regole..alla società....e a tutto fa parte sempre dell' indossare una maschera...quella del deviante!!

    quindi alla fine volenti o nolenti ci ritroviamo cmq a far parte del mondo in cui viviamo

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariana
    secondo me anche questa opposizione alle regole..alla società....e a tutto fa parte sempre dell' indossare una maschera...quella del deviante!!
    quindi alla fine volenti o nolenti ci ritroviamo cmq a far parte del mondo in cui viviamo
    Un koan zen tra i più famosi recita: Qual'è il tuo volto originale, il tuo volto prima della nascita?
    Deviante è un'etichetta data da chi è conforme alla società a chi non lo è, non è una maschera di chi è "fuori". Gran parte vive sotto delle maschere e con il lavoro di etichettare le situazioni e le altre persone. L'etichetta è un limite ed etichettare è un atto limitativo proprio ed altrui.
    Le credenze e le consuetudini evitano la responsabilità e nel frattempo la libertà. (Libertà e responsabilità sono intimamente legate..)
    Si può essere nel mondo senza appartenere ad esso. Probabilmente tu in questo momento penserai siano cazzate. Fai pure
    Belasco ha, come me, semplicemente sete di verità. Decondizionato dai dogmi tanto comodi, in continuo divenire.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:18
  2. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27
  3. Ma questo sono io??!?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/10/2005, 3:14