Originariamente inviata da belasco
Originariamente inviata da belasco
Originariamente inviata da adfk
a me sinceramente dispiace x questo ragazzo...xké magari se ha seguito qsta strada di malavita,avrà avuto qualke problema o in famiglia o magari a relazionarsi con gli altri.... invece nn mi dispiacerebbe affatto se ha scelto qsta strada x fare il bullo,x divertirsi..etc,, a questo punto opterei x la prima...
Io ho fumato, ho bevuto, mi sono spaccato,
ci ho dato dentro con un sacco di robetta, ho vomitato
dappertutto.
Quello che non capisco é il Sono contro la società.
Ho sempre creduto di ribellarmi alla società,
finché mi è venuto in mente che la società non sono solo gli altri.
La faccio anche io, la società.
Se mi sono ribellato, mi sono ribellato solo a me.
io nn ti critico.......hai una vita movimentata...fai tutto quello che ti senti di fare senza pensarci 2volte......meglio sicuramente di una vita piatta e di fare sempre le stesse identiche cose.....se ti piace questa vita continua finchè puoi e goditela fino in fondo....
pure a meOriginariamente inviata da winnie
quoto...Originariamente inviata da Saiph
belasco fai bene a goderti la vita..
del resto viviamo solo una volta
fortuna ke te la ridi!! ( <----carina! )amo ridere di me, sono l'uomo che adoro maggiormente prendere per il culo...
tu nn 6 un tipo ke si annoia.....vero? bhè, finke le tue ca***te nn danneggiano gli altri fai un pò quel ke ti pare.....ma il giorno ke da ubriaco mandi all'ospedale qlcn......altro ke ridere....ti ci vuole una manica di comici x uscirne sano....... :smt071
domani vado a rapinare una banca!!!!!ki è con me?!?!sù con la vita! uscite! moltiplicatevi! ubriacatevi! la vita vi chiama, perchè rinunciare al suo ancestrale richiamo per colpa di stupide regole e/o leggi imposteci secoli fa nel Medioevo? abbracciate tutti quelli a cui volete bene, fanculizzate chi non merita e chi sà solo criticare, seguite il vostro spirito, la luna e le notti brade...la vita è vostra, coglietela!
.......ha ragione imok.........vai a lavorare........