ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

ho paura...

  1. #11
    Morphinity
    Ospite

    Predefinito

    no no psicologa ne ho già una che non fa un ***** e mi basta...
    per ilresto... grazie... di avermi permesso di sfogarmi, dei consigli, del sentirvi vicino davvero..
    grazie


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io odio ste cose,maledetti. Mi dispice,un bacino

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    C***o che rabbia!!! A me è successo due volte con la fortuna che mi ritrovo... La prima volta un mio amico. Ero da sola in montagna, ad un certo punto qualcuno mi butta in terra e mi sale addosso...era lui. Ho cercato di difendermi e di togliermelo di dosso e mi c'è voluto un monte. Non riuscivo a capire nemmeno cosa volesse fare. Gli dicevo che voleva, di lasciarmi in pace, ma non mi rispondeva ed appena cercavo di rialzarmi lui mi prendeva una gamba, mi ributtava in terra e cercava di spogliarmi. Non ho mai avuto così tanta paura. Per fortuna è arrivato il suo fratello che me l'ha tolto di dosso e l'ha sistemato. E un mese fa mentre andavo a Firenze con l'autobus. Era un romeno che mi ha seguita per mezza Firenze dicendomi di tutto nelle orecchie e cercando di saltarmi addosso. é scappato solo quando ha visto che mi dirigevo verso un gruppo di guardie giurate. Che schifo di persone, andrebbero castrati tutti quelli che si comportano in questo modo!!!

  5. #14
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Che grande porco..
    Cerca di rilassarti, adesso...un bacio

  6. #15
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chicca-f91 Visualizza il messaggio
    C***o che rabbia!!! A me è successo due volte con la fortuna che mi ritrovo... La prima volta un mio amico. Ero da sola in montagna, ad un certo punto qualcuno mi butta in terra e mi sale addosso...era lui. Ho cercato di difendermi e di togliermelo di dosso e mi c'è voluto un monte. Non riuscivo a capire nemmeno cosa volesse fare. Gli dicevo che voleva, di lasciarmi in pace, ma non mi rispondeva ed appena cercavo di rialzarmi lui mi prendeva una gamba, mi ributtava in terra e cercava di spogliarmi. Non ho mai avuto così tanta paura. Per fortuna è arrivato il suo fratello che me l'ha tolto di dosso e l'ha sistemato. E un mese fa mentre andavo a Firenze con l'autobus. Era un romeno che mi ha seguita per mezza Firenze dicendomi di tutto nelle orecchie e cercando di saltarmi addosso. é scappato solo quando ha visto che mi dirigevo verso un gruppo di guardie giurate. Che schifo di persone, andrebbero castrati tutti quelli che si comportano in questo modo!!!

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Dibbiamo sempre stare attente,purtroppo non si sa mai chi si incontra per la strada,non c'è molto da dire....comunque ora cerca di riprederti e di ricominciare la tua vita quotidiana.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Luna e le altre hanno già detto tutto..
    mi dispiace tanto, un abbraccio..

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diciamo k mi e successA una cosa tipo cosi,ma molto + grave.....
    fa qualcosa nn deprimerti ne buttarti giù.Tu adesso 6 solo arrabbiata xke nn c'era nessuno a proteggerti,nn 6 morta dentro... ma fa qualcosa nn farti abbattere!!!!!baci..

  10. #19
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quando sento ke a voi ragazze capitano ste brutte cose,credetemi,mi vergogno di appartenere alla categoria maschile.certi sono delle bestie,però non siamo tutti così
    Io personalmente le donne le rispetto,in ogni senso,e se non vogliono..non insisto
    Spero solo ke questi skifosi facciano una brutta fine
    T KIEDO SCUSA A NOME DI TUTTA LA CATEGORIA MASCHILE(ANCHE SE NON SONO IO IO COLPEVOLE)E ANKE SE SO CHE DELLE SCUSE NON POSSONO CANCELLARE CIO KE è STATO....

  11. #20
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Che bastardo non ho parole.
    Che mondo di merda..

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. paura
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 22:45
  2. Paura
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 21:22
  3. ho paura!!!! :'(
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 19:36
  4. la mia paura
    Da MyReason89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 12:08