ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

Sono solo... Un errore...

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Verona
    Iscrizione: 17/9/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao.. sai leggendo ciò che hai scritto mi sono rivista in un periodo schifoso che ho passato qualke anno fa.. simile al tuo:completamente sola e debole.. ma una cosa ho imparato,se il mondo ti sotterra,non permettergli di farlo,reagisci! lo so che sembra di essere dentro ad un incubo,ad una storia talmente brutta che non ne esistono di peggio,ma fidati che non è così,tutto passerà e tu avrai ciò che meriti e che ora ti sembra impossibile:la felicità! fai passare questo periodo di m...a e cancella le persone che ti feriscono,il mondo è infinito,le persone,le nuove e possili amiche anche,quindi lascia scorrere e vivi a testa alta.. altro che errore.. sei speciale,ognuno lo è e vaffa.... il mondo,pensa alla tua vita! MEGLIO SOLI CHE MAL ACCOMPAGNATI,RICORDATELO!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Su su... non pensarle nemmeno certe cose

  4. #33
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    tranquilla, sono solo momenti e sicuramente tua madre ti ha parlato cosí in un momento di stress....puó capitare anche alle migliori
    Non abbatterti

  5. #34
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Sono solo... Un errore...

    Oggi mia madre mi dice che il giorno che mi ha concepita avrebbe fatto meglio a fare qualcos'altro (non vi dico cosa)
    se può consolarti, alla veneranda età di 25 anni mia madre continua a dirmi cose ben peggiori! ormai è il nostro linguaggio d'amore....in un periodo di depressione mi ha detto che se ero esaurita mi aggiustava lei il cervello a botte in testa.
    vedi, il punto è che le cose che ci sembrano indelicate e "forti", se dette in un momento in cui stiamo male, possono diventare parecchio utili per tirarci su. e a volte una madre reagisce in modo duro perchè non ce la fa a vederci arrabbiate, tristi, senza stimoli...
    per quanto riguarda le tue amiche io onestamente nn credo in una "dimenticanza" o peggio ancora "distrazione". ma è anche vero che quando nn è aria...bisogna andare oltre! a buon intenditor...

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Catania
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ti preoccupare succede anke a me!!!!!! queste cose nn li devi pensare

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Ferrara
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non vedere tutto nero...purtroppo è l'adolescenza..sono i mille cambiamenti che ti portano a pensare questo...i genitori poi nn ne parliamo..ti assicuro che col tempo cambieranno li vedrai sotto un altro aspetto...e te lo dice una che ha attraversato un'adolescenza davvero schifosa...quindi va avanti cercando di vedere solo le cose positive

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    In errore sono le tue"amiche"egoiste e tua mamma che ti avrà detto quelle cose in un momento di rabbia.Non darci troppo peso,sono momenti.

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non te la prendere, tua mamma non lo pensava e le tue amiche non sono amiche.. meglio perderle che trovarle

  10. #39
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    In errore sono le tue"amiche"egoiste e tua mamma che ti avrà detto quelle cose in un momento di rabbia.Non darci troppo peso,sono momenti.

  11. #40
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 15/10/2007
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Senti ankio ho passato il tuo stesso periodo in cui odiavo tutti e nessuno era contento di avermi vicino... Ma sai quel periodo è passato perkè ho trovato un'amica ke mi accetta cn tutti i miei difetti... e pregi ke le mie ex amike nn facevano anxi me li facevano pesare!!! Ero sucube di loro.. dicevo ma perkè nn mi accettano forse dovrei cambiare e essere come loro!!! E invece no... io sn io e loro sono loro e nn mi importa se qualkuno mi dirà sei sbagliata... io sto bene cn me stessa... e anke tu lo devi essere e nn badare a quello ke dice tua madre tutti i genitori dicono cose ke nn pensano soprattutto le madri e io ne so qualkosa!!! Quindi nn ti preoccupare e fatti più coraggio e essere più sicura d se stessa e alza sempre la testa!!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma sono solo io.................
    Da vinz47 nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 12:55
  2. sono solo e ciò mi ispira 3 il ritorno
    Da dada nel forum Improvvisazione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:33
  3. sono solo e ciò mi ispira 2 la vendetta
    Da dada nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 9:15
  4. sono solo e ciò mi ispira...
    Da dada nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 11:29
  5. Ma ci sono solo io?
    Da Lillina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 10:48