ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

Sono solo... Un errore...

  1. #11
    Vincitore concorso poesia 2010
    Uomo 44 anni da Gorizia
    Iscrizione: 24/3/2007
    Messaggi: 1,334
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Nella rabbia e nei litigi spesso si dicono parole che non si pensano. Sicuramente con tua mamma sarà andata così.

    Per quanto rigaurda le amiche: vai da loro, e dì che la festa è da rifare.
    Se non vogliono o non capiscono, lasciale perdere, cercati altre amiche, e quando ne avrai abbastanza organizza tu una grande festa mandando loro un bell' invito.

    Hai moltissimo tempo per fare tutte queste cose.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Sono solo... Un errore...

    perchè sono solo una disgrazia per la casa...
    A me queste tipo di frasi le dicono tutti i giorni..Comunque,non preoccuparti.

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehi...6 mlt giovane,ed ora inizi a capire cm vanno le cose nel mondo..
    a qst età devi avere coraggio e forza x andare avanti...xke le strade sn spesso in salita,in tutti i sensi...
    devi imparare ad inkoraggiarti da sola e risolvere i tuoi problemi senza ke nessuno si intrometta

    daii ke c'e la fai

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    riguardo alle tue amiche cercherei di parlare con loro per un confronto, un chiarimento o qualcosa del genere, riguardo alle affemrazioni di tua madre secondo me (anche se io parlo da fuori devi cercare di dare meno importanza a quell'affermazione così da stare meno male e convincerti che era una cosa detta soltanto per parlare, questo è il mio consiglio.

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    coraggio..tua madre te l'avrà detto in un momento di nervosismo...succede a tutti

  7. #16
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    coraggio..tua madre te l'avrà detto in un momento di nervosismo...succede a tutti
    si infatti...pensa alla mia ke è due giorni che mi butta fuori casa con la scopa e non le ho fatto niente!!
    passerà..!

  8. #17
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    scusa,ma i tuoi sn delle merde! cme si puo dire ad 1figlia/o ke era meglio ke nn fosse nato/a.nn si è genitori slo xke si puo mettere al mondo 1figlio.lo si è solo se lo si sa far crescere e volerlo bene,rendendolo(o almeno cercare di farlo)1 PERSONA MIGLIORE DI QuaNTO LORO STESSI SIANO.ALMENO IO LA VEDO COSì,E POI I MIEI nn nonostante litighiamo spesso(soprattutto cn papà,xke abbiamo pressocchè lo stesso carattere e quindi c sn degli attriti,ma sn stupidate) nn me l hanno mai detto ke era meglio nn fossi nato.cmq io penso ke d norma debba essere così,poi cme funziona x te e i tuoi,nn so......

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -sweet vero-
    non preoccuparti.. a volte i genitori dicono cose che non pensano veramente.. magari l'hai presa in un momento brutto.. per quanto riguarda le amiche.. beh a volte capita che le amiche facciano le str..
    magari non l'hanno fatto con cattiveria..
    quoto x esperienza xsonale...parla con le tue amiche e spiega loro il perchè ci sei rimasta male....

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pensa alle emozioni che provi quando vedi il mare, un bambino che comincia a fare i suo primi passi, alla carezza di una persona cara,...qsta è la vita, ma purtroppo ci sono momenti,in cui ci si sente da soli persi e inutili, nn bisogna xo sprofondare di piu, ma anzi bisogna trovare le forze x uscire e ritornare a vivere, xke la vita è una e va vissuta......!!!

  11. #20
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per quanto riguarda le amiche fregatene chi non ti ama non ti merita per i genitori bhe a volte succede di dire cose per rabbia che magari quanto sei lucida non ti passa neppure per l'anticamera del cervello!!!
    Stai tranquilli tutti noi siamo utili, niente succede per caso se siamo stati messi al mondo cè un motivo!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma sono solo io.................
    Da vinz47 nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 12:55
  2. sono solo e ciò mi ispira 3 il ritorno
    Da dada nel forum Improvvisazione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:33
  3. sono solo e ciò mi ispira 2 la vendetta
    Da dada nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 9:15
  4. sono solo e ciò mi ispira...
    Da dada nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 11:29
  5. Ma ci sono solo io?
    Da Lillina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 10:48