ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Bullismo...

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ho aperto il post perchè non voglio arrivare a menare capisci? Sai mi so difendere abbastanza bene...diciamo che l'ultimo cn cui mi sono pestatosi è ritrovato cn una ciglia spaccata...


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    Io ho aperto il post perchè non voglio arrivare a menare capisci? Sai mi so difendere abbastanza bene...diciamo che l'ultimo cn cui mi sono pestatosi è ritrovato cn una ciglia spaccata...
    infatti non devi abbassarti ai loro livelli....bisogna agire con furbizia...
    adesso non conosco bene la tua situazione per darti dei consigli...

  4. #33
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    Io ho aperto il post perchè non voglio arrivare a menare capisci? Sai mi so difendere abbastanza bene...diciamo che l'ultimo cn cui mi sono pestatosi è ritrovato cn una ciglia spaccata...

    Bhe, saper pichiare non vuol dire saper non farsi sottomettere, la disciplina Zen della tua arte che ti rende in grado di spaccare sopracciglia non ti rende in grado di capirlo?

  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Lo capisco benissimo....cmq è possibile che cambio scuola ache perchè non riesco ad integrarmi x niente in qll scuola....

  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Bari
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah, ank'io ne ho fin sopra i capelli di qst bulli, e in un certo senso ne ho un po' di esperienza,a me la cosa era un po' + grave visto ke grzie a loro sn finito in ospedale.Eravamo "rivali" di corsa visto ke praticavamo tutti la corsa campestre erano in 3 belli robusti.Beh l'ho detto ai miei genitori "la cosa + saggia da fare" fregatene se è da codardi da conigli ma devi dirlo, a me era inevitamile, xchè ero massacrato a di poco, i miei genitori si sono recati dal preside a riferirgli l'accaduto ed il preside ha preso SERI provvedimenti come l'espulsione dalla scuola, e stai tranquillo ke nn ci riprovano n'altra volta le cose ke puoi fare sono

    O riferire tutto a qualke presona + grande di te fidata
    O farti un po' di muscoli (come ho fatto io) e spaccargi il cazzo
    O oppure se ne è necessario scappa

  7. #36
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito Re: "le buone novelle" Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da Arbiter
    Io il gennaio scorso mi sono trasferito in una nuova scuola nella quale c'era un clima di terrore per via di un gruppo di bulletti del piffero che si divertivano a rompere le scatole agli studenti dello scientifico.
    Dopo circa un mese di scuola, durante il quale non ho subito alcuna offesa da parte di questi vedo che, fuori dall’ edificio, stanno infastidendo un mio compagno (che ora è un mio amico).
    Visto che era con la sua ragazza, Luca (questo è il suo nome) istintivamente cerca di allontanarli da lei, suscitando così una loro reazione violenta.
    Sotto lo sguardo attonito della sua ragazza, Luca viene dapprima offeso e poi spintonato con forza.
    Io stavo con Federico, un altro mio amico, al bar, quando sentii le grida d’aiuto di Luca.
    Quando io e F. arriviamo sulla zona troviamo il nostro compagno a terra e quattro tizi, tre di quarta e uno di terza (famosi nella scuola per le diverse sospensioni) a deriderlo e offenderlo.
    Noi interveniamo e, essendo io cintura nera di kung-fu e federico grosso come pochi, li mettiamo in fuga in poco tempo.
    Morale della favola? Una denuncia per lesioni (non inoltrata per fortuna).
    Cosa vi insegna questo? Se siete vittime di bullismo fate delle arti marziali o anche del pugilato (per me è meglio la prima, ma anche il secondo non è da poco) e non aspettatevi di risolvere qualcosa affidandovi ai professori.
    Oppure circondatevi di amici grossi.
    Grande
    anche se alla fine pugilato mi piace troppo.. (sarà che due cazzotti li so dare)

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/10/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    Mi rompe le scatole...ad esempio si avvicina e mi dice cose tipo ti distruggo,t pesto...ti ammazzo....
    ammazzalo di botte...io non ci avrei pensato un minuto di piu....con la gente cosi non devi farti scrupoli...se poi è il doppio di te...vai insieme ai tuoi amici

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ragazzi scusate che nn vi ho più dato notizie ma si è risolto tutto...
    Era Dicembre qnd ha iniziato a rompere,allora mi son alzato e l'ho minacciato di brutto...da allora nn mi caga il c***o...

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    Ragazzi scusate che nn vi ho più dato notizie ma si è risolto tutto...
    Era Dicembre qnd ha iniziato a rompere,allora mi son alzato e l'ho minacciato di brutto...da allora nn mi caga il c***o...
    Bravo e devi fare sempre cosi o anche alzare mani se c'e bisogno!!!

  11. #40
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    Mi rompe le scatole...ad esempio si avvicina e mi dice cose tipo ti distruggo,t pesto...ti ammazzo....
    Bhe, ma se non ha ancora fatto niente.. non lo farà! CAN KE ABBAIA NON MORDE.. e lo so per esperienza..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bullismo
    Da CucciolaDispettosa nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 12:34
  2. Bullismo
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 15:22
  3. Bullismo scolastico
    Da AC/DC nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 13:06