ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

Bullismo...

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    Mi rompe le scatole...ad esempio si avvicina e mi dice cose tipo ti distruggo,t pesto...ti ammazzo....
    ahahahaha
    ascolta devi capire una cosa: il bullo è un'essere e niente,quello che fa,è una reazione alle sue frustazioni interne.Quello che ti fa vedere non è che la sua inutilità,lo fa per attirare attenzione.Lui ha bisogno di essere piaciuto e di dimostrare di non essere quello che è veramente,materia umanamente chiamata "cacca".
    Il tuo unico obbiettivo è di vedere come la vedo io:quando lui cerca di fare stè cazzatine,tu scherzaci,guardalo come se fosse un'essere inferiore(ciò che è realmente),abbatti l'illusione che hai nella mente,se ce la fai...le cose miglioreranno notevolmente..e quello che vedrai sarà solo un povero pezzetto di carne rincoglionito, molto probabilmente non ti darà più nessun fastidio.

    Se fai così:
    O ti ammazzi e metti nei guai lui(non ci contare)
    O tu arriverai in uno stato di ira incotrollabile che gli farà fare una brutta fine,con la conseguenza che andrai in carcere a farti sodomizzare dai detenuti


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    alle medie...c era 1 ragazzo ke mi rompeva ...mi diceva ke se nn andavo cn lui...mi menava ..ma sai la verità???qndo gli ho detto.. menami....lui si è voltato...ha fatto 1 risatina isterica e se ne andato...... la verità è ke tt i bulli....sn piu deboli della persona ke attaccano....devi sl lasciar correre.....pensa solamente...ke è lui il povero sfigato ke x farsi vedere ti minaccia...e ke è cosi debole..ke dv minacciarti x sentirsi qualk uno

  4. #13
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lolly92
    alle medie...c era 1 ragazzo ke mi rompeva ...mi diceva ke se nn andavo cn lui...mi menava ..ma sai la verità???qndo gli ho detto.. menami....lui si è voltato...ha fatto 1 risatina isterica e se ne andato...... la verità è ke tt i bulli....sn piu deboli della persona ke attaccano....devi sl lasciar correre.....pensa solamente...ke è lui il povero sfigato ke x farsi vedere ti minaccia...e ke è cosi debole..ke dv minacciarti x sentirsi qualk uno
    Gia, ascolta lolly, i bulli sono solo dei codardi che approfittano di quelli più deboli, in realtà non hanno le palle! Però c'è un piccolo problema, se ti prende in giro, fa il bullo con te e tu non lo hai neancora menato ma ne sei terrorizzato, probabilmente è xkè questo bullo è più grosso/forte di te...Però tu ascolta lolly, tanto lui non ti alzerà mai le mani addosso...

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io cmq nn ho paura di lui....ho semplicemente rabbia...ma se lo pesto la colpa ricade su di me,lui nn mi ha alzato le mani

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    Io cmq nn ho paura di lui....
    secondo me invece sì altrimenti non saresti così in pensiero...

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ho solo tanto odio...non è il primo bullo che devo affrontare...ma questo viene in classe mia,e devo sopportarlo per cinque anni

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    Io ho solo tanto odio...non è il primo bullo che devo affrontare...ma questo viene in classe mia,e devo sopportarlo per cinque anni
    Se ne hai la possibilità dagli una bella lezione.. passi dalla parte del torto??? Fregatene... Mica sei uno degli apostoli!!!

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito "le buone novelle" Signorsì!

    Io il gennaio scorso mi sono trasferito in una nuova scuola nella quale c'era un clima di terrore per via di un gruppo di bulletti del piffero che si divertivano a rompere le scatole agli studenti dello scientifico.
    Dopo circa un mese di scuola, durante il quale non ho subito alcuna offesa da parte di questi vedo che, fuori dall’ edificio, stanno infastidendo un mio compagno (che ora è un mio amico).
    Visto che era con la sua ragazza, Luca (questo è il suo nome) istintivamente cerca di allontanarli da lei, suscitando così una loro reazione violenta.
    Sotto lo sguardo attonito della sua ragazza, Luca viene dapprima offeso e poi spintonato con forza.
    Io stavo con Federico, un altro mio amico, al bar, quando sentii le grida d’aiuto di Luca.
    Quando io e F. arriviamo sulla zona troviamo il nostro compagno a terra e quattro tizi, tre di quarta e uno di terza (famosi nella scuola per le diverse sospensioni) a deriderlo e offenderlo.
    Noi interveniamo e, essendo io cintura nera di kung-fu e federico grosso come pochi, li mettiamo in fuga in poco tempo.
    Morale della favola? Una denuncia per lesioni (non inoltrata per fortuna).
    Cosa vi insegna questo? Se siete vittime di bullismo fate delle arti marziali o anche del pugilato (per me è meglio la prima, ma anche il secondo non è da poco) e non aspettatevi di risolvere qualcosa affidandovi ai professori.
    Oppure circondatevi di amici grossi.

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    Io ho solo tanto odio...non è il primo bullo che devo affrontare...ma questo viene in classe mia,e devo sopportarlo per cinque anni
    e solo e un codardo,rompigli il muso,aspettalo fuori e spaccagli il c**o
    rispondigli e quando ti dice le cose e mandalo a quel paese,l'inportante e che ti fai vedere sicuro di te e altra cosa fondamentale guardalo fisso negli occhi,nn distogliere mai lo sguardo da lui mentre lo mandi a quel paese!!!

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è un maledetto fottuto!!!Lo odiooooooooooooooo

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bullismo
    Da CucciolaDispettosa nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 12:34
  2. Bullismo
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 15:22
  3. Bullismo scolastico
    Da AC/DC nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 13:06