ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Testimonianza

  1. #1
    Cano
    Ospite

    Predefinito Testimonianza

    Sapete, ragazzi, anch'io sono stato vittima di atti di bullismo. Questa esperienza mi ha molto segnato, infatti adesso sono molto più insicuro di prima, e ho anche paura non solo di essere sfottuto, ma anche di deludere i miei migliori amici.
    Me ne hanno dette di tutti i colori, ve ne faccio un elenco:



    1. FLUNCH! La musica classica è una m***a!
    2 Sei un uomo di fogna!
    3. Di te non ce ne frega niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    4. Girati e ascolta la tua musica di m***a!
    5. come si dice "ascella" in inglese? :smt093
    6. Hai mai leccato il clitoride?

    e tanto tanto altro. Io non mi sono mai potuto difendere, avevo tutti contro, professori compresi. E poi, solo perchè parlavo in inglese con una ragazza australiana, con cui volevo solo fare amicizia, uno dei miei compagni mi viene vicino alla faccia e mi dice: "Non te la dà!". Per fortuna che mi sono trattenuto altrimenti lo avrei impalato e preso a cazzotti in faccia!. Ma la cosa che li faceva più ridere, era il fatto che io raccontassi di aver sognato Kaori, la testimonial dei vecchi spo del formaggio fresco Philadlephia. Mi dispiace, non ne potevo più, non posso nè voglio più tacere. Mi scuso altresì per la durezza del linguaggio. Vi esprimo, ragazzi di Fdt, la mia più alta ammirazione.

  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    se quel cartone sul muso glielo avessi dato, non saresti in queste condizioni.

    vedi, un conto è usare le buone maniere.. un altro è essere usati come sacco da boxe...

    reagisci, ora che puoi

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questi li chiami atti di bullismo????????????

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    anch io alle elementari sono stata proprio isolata... e poi si riunivano tutti all entrata della classe x cantarmi canzonincine x dirmi su -_- è stato orribile, dio sa quanto ho pianto... per un certo periodo della quinta ricordo benissimo che ho pensato di suicidarmi, tanto non valevo nulla... alle superiori dev essere ancora peggio...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yous
    questi li chiami atti di bullismo????????????
    Quoto!! Per fortuna non hai fatto scuola mia altrimenti morivi...

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io non sono mai stata presa di mira, forse perchè ho sempre dato l'impressione di una a cui non si poteva pestare i piedi...
    Anzi... ho sempre difeso chi veniva sfottuto per come si vestiva, per il naso lungo, per la stupidezza...
    Ho sempre odiato scene di bullismo/nonnismo o come cavolo volete definirlo...
    In questa società se ti fai vedere debole... ti assalgono come avvoltoi... per questo devi tirare fuori i controcoglioni.

  8. #7
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: Testimonianza

    Quote Originariamente inviata da Cano
    Sapete, ragazzi, anch'io sono stato vittima di atti di bullismo. Questa esperienza mi ha molto segnato, infatti adesso sono molto più insicuro di prima, e ho anche paura non solo di essere sfottuto, ma anche di deludere i miei migliori amici.
    Me ne hanno dette di tutti i colori, ve ne faccio un elenco:

    1. FLUNCH! La musica classica è una m***a!
    2 Sei un uomo di fogna!
    3. Di te non ce ne frega niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    4. Girati e ascolta la tua musica di m***a!
    5. come si dice "ascella" in inglese? :smt093
    6. Hai mai leccato il clitoride?

    e tanto tanto altro. Io non mi sono mai potuto difendere, avevo tutti contro, professori compresi. E poi, solo perchè parlavo in inglese con una ragazza australiana, con cui volevo solo fare amicizia, uno dei miei compagni mi viene vicino alla faccia e mi dice: "Non te la dà!". Per fortuna che mi sono trattenuto altrimenti lo avrei impalato e preso a cazzotti in faccia!. Ma la cosa che li faceva più ridere, era il fatto che io raccontassi di aver sognato Kaori, la testimonial dei vecchi spo del formaggio fresco Philadlephia. Mi dispiace, non ne potevo più, non posso nè voglio più tacere. Mi scuso altresì per la durezza del linguaggio. Vi esprimo, ragazzi di Fdt, la mia più alta ammirazione.
    Sinceramente non me la sento di compatire quelli che ti sfottevano, ti avrei sfottuto anche io, ma non xkè sono un bullo, solo xkè è molto facile farlo.

  9. #8
    margot
    Ospite

    Predefinito

    scusa ma quella di Kaori è la migliore

    cmq tornardo seri...nn penso che questi si possano definire veri e propri atti di bullismo....cioè anche se io andassi in giro a raccontare di aver sognato Kaori qualcuno sicuramente mi prenderebbe x il culo....

    purtroppo il mondo è fatto di deboli e di forti--- l' unico consiglio che ti posso dare è magari di mostrarti più sicuro di te perchè spesso è proprio l'insicurezza che ispira gli altri

  10. #9
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    alle medie mi sfottevano...e ogni tanto hanno alzato le mani.
    le ho prese da brava scema, ora se qualcuno prova a dire qualcosa a me o ad altri non gliela faccio passare liscia.
    bisogna farsi valere..o non vivi più....

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    Quoto!! Per fortuna non hai fatto scuola mia altrimenti morivi...
    Quoto!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. testimonianza..ho paura
    Da Chanel* nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 13:28