ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45

non so trattenermi

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non so trattenermi

    se torno con la mente indietro di qualche anno,mi reno onto che non è la prima volta,e la cosa mi spaventa diventa tutto più grande di me....ma ora è un'abitudine quella di prendere una lametta e tagliarmi i polsi, per il semplice fatto di farmi del male...non mi fermo finchè non vedo uscire il sangue e finchè il dolore mi impedisce di continuare ed ho paura erchè non so cosa fare,non riesco più a nascondere i tagli,oggi anche la prof mi ha chiesto cosa fossero quei segni sul polso......


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ragazza, se per tutti i cazzi che ho avuto nella vita, mi fossi tagliata le vene, a quest'ora pure i vermi sotto terra avrebbero finito di cibarsi della mia carne.

    Perciò...
    Aspetta che i tagli siano guariti e poi RIMBOCCATI LE MANICHE COME TUTTI GLI ALTRI.

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ragazza, se per tutti i cazzi che ho avuto nella vita, mi fossi tagliata le vene, a quest'ora pure i vermi sotto terra avrebbero finito di cibarsi della mia carne.

    Perciò...
    Aspetta che i tagli siano guariti e poi RIMBOCCATI LE MANICHE COME TUTTI GLI ALTRI.
    quoto.
    bisogna anche avere le palle di andare avanti.
    a piangersi addosso son capaci tutti...ed è così che puoi anche cambiare la tua vita

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mi pare avesse aperto un topic akemi sull'autolesionismo... forse mi sbaglio boh... credo cmq tu abbia bisogno dell'aiuto di qcno..

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    qui urge un nuovo diluvio universale per fare un po' di selezione.
    Pensa a tutti quelli che stanno più male di te e vergognati.
    E non imitare "thirteen"

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non per essere bastarda..perche magari hai davvero problemi seri..ma c' è chi queste cose le fa per attirare l'attenzione..io ti consiglio di parlarne a chi di dovere..e naturalmente di star su, tutto si risolve..

  8. #7
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Probabilmente ti senti in colpa x qualcosa che hai fatto.. e questo ti sembra l'unico modo x esorcizzare le tue colpe.. Oppure punisci te stessa per dei motivi che solo tu sai...
    Io ti consiglio di parlarne con qualcuno.. e di smettere di farti del male, perchè so che sei sicuramene in grado di dire basta, alzare la testa e guardare dritto avanti a te... I problemi e gli ostacoli si superano senza bisogno di spargere sangue.. Basta farti del male, ti indebolisci soltanto. Affronta la realtà per quella che è, è l'unico modo x diventare + forte.

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non mi sembra un buon modo per attirare l'attenzione e soprattutto non è tanto piacevole,quindi lo escluderei ma ovviamente se pensi che lo faccio per questo io non ho problemi,ognuno pena ciò che gli pare. e non ho bisogno di gente che mi dica che c'è gente che sta male veramente perchè che ne sapete di come sto io,e che posso farci io se gli altri stanno male è colpa mia pure questo........

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    puoi avere tt i problemi ke vuoi,puoi anke stare tnt male noi nn lo sappiamo hai ragione,ma se stai male e hai tmt prob. farti del male nn servira a nulla,ti consiglio di smettere,xke se lo vuoi davvero ci riesci,poi fa cm vuoi nex1 puo obbligarti a fare le cs,sl tu puoi decidere cs fare!

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se sta male davvero, se davvero arriva a fare ciò che ha esposto credo che derivi appunto da un suo malessere che nn importa qnto per noi sia di poca importanza, ognuno vive i suoi momenti "no" in un certo modo e se magari x qcno nn sono niente, x lei avranno un peso. quindi cn qsto volevo solo dire che nn credo serva dirle di pensare che c'è gente che sta peggio. cosi come nn serve dirle: vergognati... è un pensiero nn volevo attaccare nessuno

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima