ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 50

Le mie speranze svanite

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    io speravo almeno in internet... no nemmeno.. ma cosanno tutti? bon devo trasferirmi su plutone, capisco.. ma dio santo ma una padella di affaracci vostri non ve la fate mai?
    Lo so che è difficile ma fregatene


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    purtroppo è così
    ovunque incontrerai persone che sapranno accettare ciò che nn comprendono e persone che nn ci riusciranno. per questi ultimi, beh, il peggio è loro.

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina


    molti amano rompere le balle anche su internet.
    e mi chiedo che gusto ne ci sia.
    sono scassaballe su tutti i fronti. il peggio è loro.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TR&$KA
    sn veramente indignato d vedere qst cs...m disp er dvd ...ma stronzi csì li troverai sempre...cerca d nn dargli la soddisfazione d prendertela x loro...
    infatti sn riuscito a trovare il modo per approfittarne:

    se la gente (reale) mi piglia x il klo, in privato, faccia pure, non me ne frega.. mi passa addosso come l'aria, se lo fa in pubblico mi fa addirittura un piacere, essendo io un po' timido a rivelarmi, non si rende conto che rende più facile a me il lavoro di "smascheramento" e inoltre fa attirare l'attenzione degli interessati... e in più mi aiuta a fare una selezione delle persone intelligenti e delle oche

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    infatti sn riuscito a trovare il modo per approfittarne:

    se la gente (reale) mi piglia x il klo, in privato, faccia pure, non me ne frega.. mi passa addosso come l'aria, se lo fa in pubblico mi fa addirittura un piacere, essendo io un po' timido a rivelarmi, non si rende conto che rende più facile a me il lavoro di "smascheramento" e inoltre fa attirare l'attenzione degli interessati... e in più mi aiuta a fare una selezione delle persone intelligenti e delle oche
    Questo francamente mi suona assurdo..
    Ti piace se ti sfottono perché sei gay?

  7. #16
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    ..devi capire che da dietro un monitor sn tutti bravi a scrivere e a fare i fighi
    ...ma poi nella vita sono dei conigli,non lasciarti influenzare da quella gente, che è la messa peggio in assoluto.

  8. #17
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    gli idioti sono sempre idioti: in qualsiasi universo o ambiente ci si trovi!

  9. #18
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    io ti accettooooooooooooooooooooooo! :smt049 :smt050
    resta, e fottitene forever....
    in fondo resta a loro il cervello gallinesco e la tendenza alla battuta da 3 elementare...anzi...poveri bimbi delle elementari.

  10. #19
    margot
    Ospite

    Predefinito

    generalizzare nn mi sembra giusto...questa comunità e formata da nn so quanti iscritti e nn è perchè 5 tra questi ti hanno insultato o che...che devi prendertela con tutti..

    cmq a parte questo io penso che ciò che si è creato è anche successo x causa tua, si, perchè sei tu il primo che invece di comportanti "normalmente" hai messo al centro di tutti i discorsi il tuo essere gay..e invece non dovrebbe essere così....oltre alla sfera sessuale ci sono molte altre sfere che compongono l' uomo...invece tu no...solo e unicamente parlar della tua omosessualità...e cosa pensavi ....che a furia di parlarne nessuno ti avrebbe mai detto niente...-.-' molto difficile!!

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FanatiK
    ..devi capire che da dietro un monitor sn tutti bravi a scrivere e a fare i fighi
    ...ma poi nella vita sono dei conigli,non lasciarti influenzare da quella gente, che è la messa peggio in assoluto.
    quoto!!

    e sii fiero di essere te stesso! (anche se immagino tu lo sia già, senza bisogno che te lo dica io! )

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come faccio a sapere se ho speranze con lui???
    Da Shell883 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 14:21
  2. sono senza speranze:(
    Da klara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 22:49
  3. ho ancora speranze!
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 13:29