ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 123

Molestata a 11 anni da marrocchini [post datato]

  1. #111
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe Visualizza il messaggio
    io non ci credo molto a sta storia... anche se so che può capitare e che sarà già capitato a qualcuno... (...è dal modo in cui ne parli...sembra quasi che non ti tocchi proprio)

    ...se è vero, mi dispiace moltissimo per te
    e due giorni sono davvero troppo pochi per un reato del genere...
    come qualcuno sopra ha detto, se mi trovano con un'innocentissima canna in mano mi sbattono dentro, se mi trovano a stuprare una bambina mi fanno passare una notte in carcere..... gran bella proporzione!

    comunque.... smettiamola di prendercela con i MARRRRROCCHINI e gli ECCCCSTRACOMUNITARI... l'indole di una persona non dipende dal colore della pelle o dalla nazionalità... anche un italiano, un americano o un ESCHIMESE potrebbe star poco bene con la testa e decidere di molestare una bambina di 11 anni..... quindi smettiamola di generalizzare e di essere ottusamente razzisti... non siamo più nel medioevo -__-

    prendiamocela piuttosto con coloro i quali commettono effettivamente i crimini, a prescindere dalla loro nazionalità o dal loro status sociale o dal loro orientamento sessuale e tutte le altre banalità che si possono elencare su una persona "DIVERSA"...

    il razzismo è una brutta bestia... e se nel 2007 ragazzine di 15 anni la pesnano ancora così... io non so proprio dove andremo a finire...

    ..nn avrei saputo dirlo meglio...


  2. # ADS
     

  3. #112
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Comunque, a prescindere che il suo racconto sia vero oppure no, il post risale a metà 2006, ragazzi...

  4. #113
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    b-a-s-t-a!!!!!!

    è un anno che continuate a inserire messaggi tipo "oh che bastardi" o "oh poverina" in sto caxxo di topic, SMETTETELA VE LO CHIEDO IN GINOCCHIO!!!!


    Questo post è una presa in giro, una mancanza di rispetto per quelle poverette che sono state veramente violentate o uccise da qualcuno, vi prego BASTA POSTARE!!!!

  5. #114
    Matricola FdT
    Iscrizione: 3/12/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...

  6. #115
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn sono razzista cn nessuno ma xke quei marokkini sono venuti a fare danni qui in italia io mi riferisco SOLO A QUEI MAROKKINI poi nn vi rendete conto della gravità della cosa i vostri commenti sono veramente troppo legeri

  7. #116
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 50cent (rapper) Visualizza il messaggio
    io nn sono razzista cn nessuno ma xke quei marokkini sono venuti a fare danni qui in italia io mi riferisco SOLO A QUEI MAROKKINI poi nn vi rendete conto della gravità della cosa i vostri commenti sono veramente troppo legeri
    O forse tu non ti rendi conto del tuo messaggio.
    Comunque sia, basta divagazioni e l'utilizzare questo topic come pretesto per esprimere commenti che denigrino gli stranieri nei soliti luoghi comuni. C'è modo e modo di dare un giudizio, sarebbe buona cosa se si usasse la testa.

    E ricordate che fake o no, è passato più di un anno dalla scrittura di quel post e l'utente non scrive più.
    Se volete discutere sulla situazione in generale, siete liberi di farlo comunque, ma almeno siate rispettosi.

  8. #117
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    io a quelli così glielo taglierei.

  9. #118
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    come fai a sapere che erano marrocchini??

    troppo razzismo in italia...

  10. #119
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 19/12/2007
    Messaggi: 119
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe Visualizza il messaggio
    io non ci credo molto a sta storia... anche se so che può capitare e che sarà già capitato a qualcuno... (...è dal modo in cui ne parli...sembra quasi che non ti tocchi proprio)

    ...se è vero, mi dispiace moltissimo per te
    e due giorni sono davvero troppo pochi per un reato del genere...
    come qualcuno sopra ha detto, se mi trovano con un'innocentissima canna in mano mi sbattono dentro, se mi trovano a stuprare una bambina mi fanno passare una notte in carcere..... gran bella proporzione!

    comunque.... smettiamola di prendercela con i MARRRRROCCHINI e gli ECCCCSTRACOMUNITARI... l'indole di una persona non dipende dal colore della pelle o dalla nazionalità... anche un italiano, un americano o un ESCHIMESE potrebbe star poco bene con la testa e decidere di molestare una bambina di 11 anni..... quindi smettiamola di generalizzare e di essere ottusamente razzisti... non siamo più nel medioevo -__-

    prendiamocela piuttosto con coloro i quali commettono effettivamente i crimini, a prescindere dalla loro nazionalità o dal loro status sociale o dal loro orientamento sessuale e tutte le altre banalità che si possono elencare su una persona "DIVERSA"...

    il razzismo è una brutta bestia... e se nel 2007 ragazzine di 15 anni la pesnano ancora così... io non so proprio dove andremo a finire...
    ti quoto alla grande di bastardi ci sono di ogni razza e colore! tutti cela prendiamo con i marocchini beh non sono tutti uguali quindi non generalizziamo ormai siamo nel 2008! crescete

    cmq mi dispiace tanto per quello che ti è successo davvero brutto!

  11. #120
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Basta Postare Qui, Non Sono Mod Ma è Una Cosa Ridicola

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il bus ribaltato [topic datato]
    Da marco416 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 9:47
  2. Vi saluto....[topic datato]
    Da efaf nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 21:37